mi consigliate di ascoltare questa band? è una bona band? se si mi consigliate qualche disco... giusto i migliori...quelli che bisognerebbe assolutamente avere
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Toto
Collapse
X
-
Steve Lukather è un mostro di classe ed espressività, oltre ad avere una grande tecnica. Uno dei pochissimi turnisti che rispetto.
Secondo me è sprecato in una band come i Toto perché il suo strumento è quasi sempre stato in secondo piano rispetto alle tastiere di David Paich, tranne appunto in Kingdom Of Desire.TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioSteve Lukather è un mostro di classe ed espressività, oltre ad avere una grande tecnica. Uno dei pochissimi turnisti che rispetto.
Secondo me è sprecato in una band come i Toto perché il suo strumento è quasi sempre stato in secondo piano rispetto alle tastiere di David Paich, tranne appunto in Kingdom Of Desire.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiocomunque ha avuto e continua ad avere una carriera da solista parallela ai toto
Gli altri non li ho...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment