Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Toto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Toto

    mi consigliate di ascoltare questa band? è una bona band? se si mi consigliate qualche disco... giusto i migliori...quelli che bisognerebbe assolutamente avere
    Last Fm

  • #2
    Una grandissima band pop-rock. Ti consiglio The Seventh One e Kingdom Of Desire su tutti!!!!
    TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

    Comment


    • #3
      ho visto un paio di video del chitarrista... mi sembra mooooooooolto bravo anche se io nn sono un chitarrista... grazie li ascolterò gli album
      Last Fm

      Comment


      • #4
        Steve Lukather è un mostro di classe ed espressività, oltre ad avere una grande tecnica. Uno dei pochissimi turnisti che rispetto.
        Secondo me è sprecato in una band come i Toto perché il suo strumento è quasi sempre stato in secondo piano rispetto alle tastiere di David Paich, tranne appunto in Kingdom Of Desire.
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #5
          Definiti da Van Halen complessivamente, la migliore band sulla faccia della terra, i Toto sono stati una pietra miliare nella storia del Rock. Basti pensare che Jeff Porcaro e Simon Philips sono due dei maggiori batteristi della storia.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
            Steve Lukather è un mostro di classe ed espressività, oltre ad avere una grande tecnica. Uno dei pochissimi turnisti che rispetto.
            Secondo me è sprecato in una band come i Toto perché il suo strumento è quasi sempre stato in secondo piano rispetto alle tastiere di David Paich, tranne appunto in Kingdom Of Desire.
            comunque ha avuto e continua ad avere una carriera da solista parallela ai toto
            sigpic

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
              comunque ha avuto e continua ad avere una carriera da solista parallela ai toto
              I primi due lavori mi son piaciuti molto, soprattutto Candyman, il terzo un po' meno.
              Gli altri non li ho...
              TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Francesca
                Eh? Non facevano funky?
                ò_o Funky? No, fanno Pop/Rock.
                sigpic

                stupid sexy greedo butt

                Comment

                Working...
                X