che sia rap, che musica mi consigliate ?? grazie in anticipo!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Che musica consigliate???
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggiojovanotti
Vacci piano con certe affermazioni, al loro confronto la bomba atomica è un petardo...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioMamma mia che bestemmia!!!! Credo che tutti quelli su questo forum che seguono il rap siano come minimo morti d'infarto...
Vacci piano con certe affermazioni, al loro confronto la bomba atomica è un petardo...Last edited by Rufy; 20 May 2008, 21:51.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza MessaggioNon ho presente le canzoni di Step Up 2, però di rap ti posso consigliare
Frankie Hi NRG MC - Verba Manent
NAS - Illmatic
Allora..
Club Dogo, soprattutto l'album "Penna Capitale" , da paura.
Fabri Fibra, prima di Tradimento, anche se non è male nemmeno adesso.
Esa, tutto.
Inoki, prima che lo mandassero su mtv, insomma, quando era ancora un rapper serio, soprattutto certe canzoni sono fantastiche, tipo "Pagine Bianche" o le collaborazioni con il povero Joe Cassano.
Come bitmaker (dj) il migliore è Big Fish, che collabora più o meno con tutti.
Bassi maestro è un altro buono.
Tormento spacca di brutto, passarono pure un singolo in giro, veramente bello.
Mondo Marcio, prima dell'album "Solo un uomo" anche se alcune di quello sono carine, non ritornerà mai quello che era una volta, si è venduto, è rtroppo commerciale, come profondità era il miglio rapper italiano, ed era minorenne, o poco più.
Spero di esserti stato utile.
Comment
-
Originariamente Scritto da chester Visualizza MessaggioMa Frenkie prpoprio no eh..
Se vuoi il miglior hip-hop di sempre in italiano ascolta innanzitutto Sangue Misto, Kaos e Assalti Frontali, ma anche i succitati primi due album di Frankie.
La roba che ha nominato chester invece la eviterei accuratamente (tranne forse i primi dischi di Bassi Maestro), a meno che tu non voglia sentire musica parecchio superficiale o banalotta.
Ma i capolavori dell'hip-hop sono comunque quelli in lingua originale degli artisti old school della East Coast; soprattutto Public Enemy, Wu-Tang Clan, De La Soul, Run DMC, Fugees, e se vuoi andare sull'hip-hop alternativo sono imperdibili A Tribe Called Quest, Beastie Boys e cLOUDDEAD.
Anche la west coast ha fatto buone cose ma si contano sulle dita di una mano: NWA, The Pharcyde, Cypress Hill, qualcosa di 2pac, il resto è quasi tutto noia.
E lascia perdere Step Up 2, che se su Imdb ha preso come voto 4.9/10 ci sono degli ottimi motivi.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioChe pena i poser che fanno tanto i true su internet e poi magari girano con magliette baci e abbracci o marchi simili
Comment
Comment