Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che musica consigliate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Che musica consigliate???

che sia rap, che musica mi consigliate ?? grazie in anticipo!!
    1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

eminem e 50 cent il massimo
    La-Li-Lu-Le-Lo,Big Boss il più grande personaggio della saga MGS

Comment

jovanotti
      sigpic

Comment

io volevo dire musiche tipo quelle di step up 2
        1)MoBo=Asus P5P41C 2)Cpu=Intel Core Duo Quad Q8200 2.33 GHz 3)Ram= 2X1GB CorsAir 800 MHz 4)Scheda Video= Sapphire Radeon HD 4850 512 MB Toxic Edition 5)Hard Disk=2X500GB Segate

Comment

Originariamente Scritto da REPO Visualizza Messaggio
          jovanotti
          Mamma mia che bestemmia!!!! Credo che tutti quelli su questo forum che seguono il rap siano come minimo morti d'infarto...
          Vacci piano con certe affermazioni, al loro confronto la bomba atomica è un petardo...
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Non ho presente le canzoni di Step Up 2, però di rap ti posso consigliare

Frankie Hi NRG MC - Verba Manent
            NAS - Illmatic

Comment

Herman Medrano?
              Last edited by Black Ghost; 09 June 2008, 21:26.
              sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                Mamma mia che bestemmia!!!! Credo che tutti quelli su questo forum che seguono il rap siano come minimo morti d'infarto...
                Vacci piano con certe affermazioni, al loro confronto la bomba atomica è un petardo...
                non rispondo perchè mi fai scompisciare
                Last edited by Rufy; 20 May 2008, 21:51.
                sigpic

Comment

Eminem,Nas,Notorious B.I.G,2Pac,Jay-z,Bassi maestro,Fabri Fibra,Mondo Marcio,Dj Premier(come beatmaker),e molti altri che ora nn mi vengono...
                  "You can do anything you set your mind to, man"

Comment

eminem,50 cent,mondo marcio,usher feat,fabri fibra.
                    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                      Non ho presente le canzoni di Step Up 2, però di rap ti posso consigliare

Frankie Hi NRG MC - Verba Manent
                      NAS - Illmatic
                      Ma Frenkie prpoprio no eh..

Allora..

Club Dogo, soprattutto l'album "Penna Capitale" , da paura.

Fabri Fibra, prima di Tradimento, anche se non è male nemmeno adesso.

Esa, tutto.

Inoki, prima che lo mandassero su mtv, insomma, quando era ancora un rapper serio, soprattutto certe canzoni sono fantastiche, tipo "Pagine Bianche" o le collaborazioni con il povero Joe Cassano.

Come bitmaker (dj) il migliore è Big Fish, che collabora più o meno con tutti.

Bassi maestro è un altro buono.

Tormento spacca di brutto, passarono pure un singolo in giro, veramente bello.

Mondo Marcio, prima dell'album "Solo un uomo" anche se alcune di quello sono carine, non ritornerà mai quello che era una volta, si è venduto, è rtroppo commerciale, come profondità era il miglio rapper italiano, ed era minorenne, o poco più.

Spero di esserti stato utile.

Comment

Che ci fa nella sezione "Musica" questo topic?

Tornando seri, se vuoi ascoltare della Musica, datti al Sacro Metal.

Comment

Che pena i poser che fanno tanto i true su internet e poi magari girano con magliette baci e abbracci o marchi simili

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                            Ma Frenkie prpoprio no eh..
                            I primi due album di Frankie vantano una capacità linguistica e un'intelligenza lirica che i tizi che hai nominato si sognano la notte.

Se vuoi il miglior hip-hop di sempre in italiano ascolta innanzitutto Sangue Misto, Kaos e Assalti Frontali, ma anche i succitati primi due album di Frankie.
                            La roba che ha nominato chester invece la eviterei accuratamente (tranne forse i primi dischi di Bassi Maestro), a meno che tu non voglia sentire musica parecchio superficiale o banalotta.

Ma i capolavori dell'hip-hop sono comunque quelli in lingua originale degli artisti old school della East Coast; soprattutto Public Enemy, Wu-Tang Clan, De La Soul, Run DMC, Fugees, e se vuoi andare sull'hip-hop alternativo sono imperdibili A Tribe Called Quest, Beastie Boys e cLOUDDEAD.
                            Anche la west coast ha fatto buone cose ma si contano sulle dita di una mano: NWA, The Pharcyde, Cypress Hill, qualcosa di 2pac, il resto è quasi tutto noia.

E lascia perdere Step Up 2, che se su Imdb ha preso come voto 4.9/10 ci sono degli ottimi motivi.
                            MyAnimeList
                            Last.fm

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                              Che pena i poser che fanno tanto i true su internet e poi magari girano con magliette baci e abbracci o marchi simili
                              A me fan più pena quelli che poi girano con i vestiti true.

Comment

Working...
                              X