Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Che musica consigliate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

di step 2 c'è "low" di Flo rida e T pain, ci sono anche dei brani che saranno nel prossimo album di missi elliot (si scrive cosi???)

vabbe cmq Flo rida te lo consiglio
    "il destino ti verrà a cercare"

Comment

Originariamente Scritto da StepTb Visualizza Messaggio
      I primi due album di Frankie vantano una capacità linguistica e un'intelligenza lirica che i tizi che hai nominato si sognano la notte.

Se vuoi il miglior hip-hop di sempre in italiano ascolta innanzitutto Sangue Misto, Kaos e Assalti Frontali, ma anche i succitati primi due album di Frankie.
      La roba che ha nominato chester invece la eviterei accuratamente (tranne forse i primi dischi di Bassi Maestro), a meno che tu non voglia sentire musica parecchio superficiale o banalotta.

Ma i capolavori dell'hip-hop sono comunque quelli in lingua originale degli artisti old school della East Coast; soprattutto Public Enemy, Wu-Tang Clan, De La Soul, Run DMC, Fugees, e se vuoi andare sull'hip-hop alternativo sono imperdibili A Tribe Called Quest, Beastie Boys e cLOUDDEAD.
      Anche la west coast ha fatto buone cose ma si contano sulle dita di una mano: NWA, The Pharcyde, Cypress Hill, qualcosa di 2pac, il resto è quasi tutto noia.

E lascia perdere Step Up 2, che se su Imdb ha preso come voto 4.9/10 ci sono degli ottimi motivi.
      Frankie non mi è mai piaciuto, degli Assalti Frontali poca roba, ma erano davvero bravi.
      Comunque non è roba superficiale e banalotta, per niente, non tocca temi importanti politicamente, forse, ma parla di esperienze toccanti.
      Dipende dallo stile che gli piace, poi, per il rap/hip hop si suddivide in svariate categorie molto differenti fra loro.

Ah, metallari sboroni, aandate a cagare

Comment

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
        Ah, metallari sboroni, aandate a cagare
        Vorrei tanto ricambiare, ma i Linkin Park non fanno Metal.

Comment

Originariamente Scritto da EmptÿWords Visualizza Messaggio
          A me fan più pena quelli che poi girano con i vestiti true.
          Forse non hai capito il mio ragionamento,a me non me ne frega niente di come si vestono le persone,dico solo che mi fanno un pò pena quelle persone che vanno su internet lanciando proclami tipo "Adoriamo il Dio Metallo" oppure "Bruciamo i truzzi" in discussioni che non c'entrano nulla col metal,sopratutto perchè spesso le persone che lanciano questi proclami sono i primi a massificarsi con i tanto odiati "truzzi" e quindi le loro frasi sono solo sboronaggi inutil.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
            Forse non hai capito il mio ragionamento,a me non me ne frega niente di come si vestono le persone,dico solo che mi fanno un pò pena quelle persone che vanno su internet lanciando proclami tipo "Adoriamo il Dio Metallo" oppure "Bruciamo i truzzi" in discussioni che non c'entrano nulla col metal,sopratutto perchè spesso le persone che lanciano questi proclami sono i primi a massificarsi con i tanto odiati "truzzi" e quindi le loro frasi sono solo sboronaggi inutil.
            Evitiamo di sparare boiate?
            Grazie.

Se proprio ci tieni ad affrontare l'argomento, cerca di impostare meglio "il tuo ragionamento", perchè generalizzare banalmente come hai appena fatto non è certo un punto a favore per la tua bislacca "teoria". ll giorno che mi vedrai vestito D&G o con altre cagate di marca, fammelo sapere. E anche se mi vestissi in tal modo, la tua teoria sarebbe comunque non valida.
            Mai sentito parlare di Principio di falsificazione di Popper?

Ora torno ad elogiare il Sacro Metal altrove vantandomi delle tre lettere stampate sui miei capi d'abbigliamento.
            Last edited by Davyl; 19 June 2008, 19:19.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio

Grazie.
              Prego.

Comment

Originariamente Scritto da Davyl Visualizza Messaggio
                Vorrei tanto ricambiare, ma i Linkin Park non fanno Metal.
                [LIST][*]Mai detto che i Linkin Park fanno metal.[/LIST][LIST][*]Mai citato i Linkin Park in questa discussione[/LIST]Semplicemente mi stanno altamente sul culo i metallari ch oltre ad "IL DIO METALLO!!!11" non vedono altro, sparano merda a mille su tutto il resto.

Comment

Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza Messaggio
                  I "metallari" si massificano esattamente quanto i "truzzi", solo che lo fanno vestendosi da metallari anziché vestendosi da truzzi.
                  Personalmente stimerei decisamente di più una persona che ascolta metal e porta le mutande di Versace: avrebbe, perlomeno, un maggior senso dell'umorismo.

Comment

A quanto ho avuto modo di constatare personalmente, i metallari sono musicalmente di mentalità più aperta che i truzzi.

Originariamente Scritto da chester Visualizza Messaggio
                    [LIST][*]Mai detto che i Linkin Park fanno metal.[/LIST][LIST][*]Mai citato i Linkin Park in questa discussione[/LIST]Semplicemente mi stanno altamente sul culo i metallari ch oltre ad "IL DIO METALLO!!!11" non vedono altro, sparano merda a mille su tutto il resto.
                    Poser, vorrai dire.
                    sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Non ascolto Rap ma decisamente Eminem...
                      Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

Comment

Working...
                      X