Come sta male il nome Metallica circondato dagli altri 3
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Concerto Linkin Park
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioCome sta male il nome Metallica circondato dagli altri 3sigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioCome sta male il nome Metallica circondato dagli altri 3sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioDopo ...And Justice For All decisamente no.
Comment
-
Originariamente Scritto da dark sayan Visualizza MessaggioE la madonna.dopo Load e Reload almenosigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioPotrei essere d'accordo solo per il fatto che l'ho originale. L'unico. Ma è ipocrisia.
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioSecondo me l'album più bello è Meteora
Non stavamo parlando del miglior album in generale.
Eravamo OT.
E lo siamo tutt'ora.
E l'unico album che salverei è Hybrid Theory.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon stavamo parlando del miglior album dei Linkin Park.
Non stavamo parlando del miglior album in generale.
Eravamo OT.
E lo siamo tutt'ora.
E l'unico album che salverei è Hybrid Theory.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da The matty Visualizza MessaggioPerò manco scherza We made it, Rap e Rock in un duettosigpic
Comment
-
Combinano generi di musica diversi. Unaltro pò vanno a duettare con uno di musica classicaTi Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
Comment