Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao raga ho aperto questa discussione per parlare del tanto atteso concerto che si terra a Venezia giorno 20 giugno cosa pensate di questo grande gruppo??? e sul concerto??? A voi la parola
Ciao raga ho aperto questa discussione per parlare del tanto atteso concerto che si terra a Venezia giorno 20 giugno cosa pensate di questo grande gruppo??? e sul concerto??? A voi la parola
Nel settore live sono andati migliorando con il tempo anche se ai livelli di band come i System Of A Down e i Korn non si arriva, in studio invece sono sempre stati, sono e saranno sempre una band mediocre, del resto da una band mainstream creata evidentemente a tavolino non ci dobbiamo aspettare nient'altro, carini alcuni brani, tranquillamente dimenticabile il resto...
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
Hai detto semplicemente tutto quello che c'era da dire.
Non sopporto il successo che ha avuto questa band, è immeritatissimo. Per liquidarla bastano poche semplici frasi, esattamente quelle che ha usato Jeff.
Sperando che il mondo li dimentichi presto per concentrarsi su musica decente...
(e la marmotta incarta la cioccolata)
Scusa la domanda ma tu che musica ascolti di solito??
Sono un gruppetto del c***o e il fatto che siano addirittura headliner della prima giornata dell'HJF la dice lunga sul drastico calo di prestigio di questo festival.
Se non spero che un'altra tromba marina si abbatta sul Parco San Giuliano è solo perché domenica devo andare a vedere i Police (e addio Italia-Spagna )!!!!
TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Ma ke........... I linkin park sono i piu' favoriti tra i gruppi giovani rock
Anche i Tokio Hotel sono fra i favoriti dei giovani.
Non mi esprimo, io li adoro, poi non mi interessa se sono bravi tecnicamente o se sono commerciali o se hanno perso colpi secondo voi, i gusti sono gusti.
In un futuro andrò a vederli da qualche parte, questo è certo.
Tool, Blind Guardian, Interpol, Nirvana, A Perfect Circle, Buckethead, System of a Down, The Strokes, Guns N' Roses, Tre Allegri Ragazzi Morti, Joy Division, Sex Pistols, In Flames, Dream Theater, Atheist, DragonForce, Megadeth, Bad Religion, Muse, Area, Incubus, Deep Purple, Rush, Rage Against the Machine, Iron Maiden, Scorpions, Dead Kennedys, Foghat, Cream, Red Hot Chili Peppers, KISS, Metallica, Reverend Horton Heat, Jimi Hendrix, AC/DC, Black Sabbath, Mountain, Lamb of God, Pino Scotto, Yellow Jackets, Gentle Giants, PFM.
Anche i Tokio Hotel sono fra i favoriti dei giovani.
Non mi esprimo, io li adoro, poi non mi interessa se sono bravi tecnicamente o se sono commerciali o se hanno perso colpi secondo voi, i gusti sono gusti.
In un futuro andrò a vederli da qualche parte, questo è certo.
Sono d'accordissimo al 100%
Ti Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Comment