Originariamente Scritto da vergil jr
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Concerto Linkin Park
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da The matty Visualizza MessaggioEd è anke bella la canzone Leave out all the restsigpic
Distruggerò chiunque sulla mia strada
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioMassì, non insisterò più.
Lasciamoli crucciarsi con le loro ristrette vedute.sigpic
Comment
-
Sisi
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioBella a me di quell'album piace Numb, From the inside e In the end ma alla fin fine tutto l'album è belloTi Piacciono Gli anime, I manga,la grafica e i videogiochi?
bhè allora cosa aspetti!!!!! vieni qui!!!!
Spoiler:www.comics.forumcommunity.net
Comment
-
Originariamente Scritto da The matty Visualizza Messaggiosigpic
Comment
-
Scusate, ma in questo thread non si chiedevano opinioni personali su un gruppo? O è un fandom per dire qual'è l'album più bello e quale contiene migliori canzoni? :S
Comunque, imho: cloni fatti male. Hanno sfruttato la scia dei Limp Bizkit (che in patria hanno riscosso parecchio) con qualche melodia catchy e tanto, tanto mainstream. Sopravvalutati è dire poco.Thus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
-
Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza MessaggioScusate, ma in questo thread non si chiedevano opinioni personali su un gruppo? O è un fandom per dire qual'è l'album più bello e quale contiene migliori canzoni? :S
Comunque, imho: cloni fatti male. Hanno sfruttato la scia dei Limp Bizkit (che in patria hanno riscosso parecchio) con qualche melodia catchy e tanto, tanto mainstream. Sopravvalutati è dire poco.sigpic
Comment
-
^
Sarebbe meglio evitare topic così... sarebbero una lunga sequela di stronzate, sia da parte di chi li ama a morte sia da parte di quelli che non li sopportano. Molto più giusto (e costruttivo) discutere di questo gruppo attenendoci strettamente a ciò che ne pensiamo individualmente. Poi, potrei anche sbagliarmi, prendete questo messaggio con le pinze. XDThus Spoke...
Meshuggah: Destroy / Erase / Improve
Comment
-
Originariamente Scritto da sonny_noone Visualizza Messaggio^
Sarebbe meglio evitare topic così... sarebbero una lunga sequela di stronzate, sia da parte di chi li ama a morte sia da parte di quelli che non li sopportano. Molto più giusto (e costruttivo) discutere di questo gruppo attenendoci strettamente a ciò che ne pensiamo individualmente. Poi, potrei anche sbagliarmi, prendete questo messaggio con le pinze. XDsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da vergil jr Visualizza MessaggioPechè tu che ascolti???
E comunque:
Janis Joplin, Lenny Kravitz, Pink Floyd, Led Zeppelin, Red Hot Chili Peppers, Deep Purple, Van Halen, Led Zeppelin, Toto, Jethro Tull, Police, The Doors, AC/DC, Sex Pistols, Elio e le Storie Tese, Gli Atroci, Herman Medrano, Corrosion of Conformity, Spiritual Beggars, Catarrhal Noise, Screaming Headless, Motörhead, Tower of Power, Frank Zappa, Horace Silver, Black Sabbath, Iron Maiden, Marilyn Manson, Metallica, Pino Daniele, Beatles, Beastie Boys, The Blues Brothers, Rage Against The Machine, Deicide, God Dethroned, Mastodon, Nightrage, Arch Enemy, Lamb of God, Pantera, Fear Factory, Slayer, Dimmu Borgir, Dismember, Necrophagist, System of a Down, Blind Guardian, Shadows Fall, Cannibal Corpse, Guns 'n' Roses, Enemy of God, Bob Marley, Steely Dan...sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioNon capisco se il tuo ragionamento imponga che se una persona ascolta musica debba forzatamente ascoltare i Linkin Park.
E comunque:
Janis Joplin, Lenny Kravitz, Pink Floyd, Led Zeppelin, Red Hot Chili Peppers, Deep Purple, Van Halen, Led Zeppelin, Toto, Jethro Tull, Police, The Doors, AC/DC, Sex Pistols, Elio e le Storie Tese, Gli Atroci, Herman Medrano, Corrosion of Conformity, Spiritual Beggars, Catarrhal Noise, Screaming Headless, Motörhead, Tower of Power, Frank Zappa, Horace Silver, Black Sabbath, Iron Maiden, Marilyn Manson, Metallica, Pino Daniele, Beatles, Beastie Boys, The Blues Brothers, Rage Against The Machine, Deicide, God Dethroned, Mastodon, Nightrage, Arch Enemy, Lamb of God, Pantera, Fear Factory, Slayer, Dimmu Borgir, Dismember, Necrophagist, System of a Down, Blind Guardian, Shadows Fall, Cannibal Corpse, Guns 'n' Roses, Enemy of God, Bob Marley, Steely Dan...sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza MessaggioI linkin park sono un gruppetto di frocetti ascoltati solo da ki ascolta commerciale...sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggioquesto lo pensi tu... o forse non pensi (senza offesa, si intenda) i linkin park sono semplicemente bravi e suonano musica udibilissima (non so se esista questa parola ) questo è il mio parere, potrei anche sbagliare ma altre persone la pensano come me e non credo che sbaglinosigpic
Comment
Comment