Annuncio

Collapse
No announcement yet.

qual'è il vostro genere preferito?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • qual'è il vostro genere preferito?

    qual'è il vostro genere preferito? inizio io e dico l'house, la techno e alcune canzoni hip-hop e rap ma il mio preferito resta l'house... i'm a king of house
    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

  • #2
    -.- sto svenendo.....
    Rock 4ever!
    Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
      -.- sto svenendo.....
      Rock 4ever!
      perchè stai svenendo spero non sia per quello che sto pensando... mica odierai l'house... vero?
      sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

      Comment


      • #4
        Perchè l'house è musica??
        sigpic
        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
          Perchè l'house è musica??
          a cosa vorresti alludere? vorresti dire che l'house fa schifo? senti basta oltretutto stiamo anche andando in OT
          sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
            a cosa vorresti alludere? vorresti dire che l'house fa schifo? senti basta oltretutto stiamo anche andando in OT

            Ha ragione l'utente precendente....
            Odio l'house ma nn odio la musica...

            xk l'house nn è musica sono tanti effetti mixati in un computer e altri marchingegni nn ci sono strumenti con gente ke suona...
            Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
              Perchè l'house è musica??
              Ascoltati "Harder Better Faster Stronger" o "Around the world", o Phoenix dei Daft Punk, vedrai come cambi idea. Sia chiaro, a me di House piacciono solo loro.
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                Ha ragione l'utente precendente....
                Odio l'house ma nn odio la musica...

                xk l'house nn è musica sono tanti effetti mixati in un computer e altri marchingegni nn ci sono strumenti con gente ke suona...
                Anche la chitarra è uno strumento elettrico che funziona attraverso l'amplificazione dei suoni,eppure è musica.

                Per fare musica è sufficente creare dei suoni collegati da una ritmica,mica ci deve essere il sudore dei musicisti (anche se non dubito che debba essere più appagante).

                Ah,Rock e Metal in generale,tuttavia apprezzo artisti o canzoni di generi come la classica e il jazz.
                M'illumino d'immenso.
                Shepard

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                  Perchè l'house è musica??
                  Certo che è musica, che poi serva quasi esclusivamente a ballare è un'altro discorso, però assolve bene quello scopo spero che qualcuno non pensi davvero di ballare usando come sottofondo i Led Zeppelin

                  Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio
                  xk l'house nn è musica sono tanti effetti mixati in un computer e altri marchingegni nn ci sono strumenti con gente ke suona...
                  W il luoghi comuni
                  Quand'è così allora i Pink Floyd non facevano musica visto che un pezzo come "On the run" corrisponde perfettamente alla tua definizione...


                  Per rispondere al thread non c'è un genere preferito, fino ad un paio di anni fà ero un'appassionato della scena Grunge, oggi ascolto di tutto, prevalentemente però mi sono dedicato alla New Wave anni '80 in particolare al Synth-Pop, quindi mi piaciono molto gruppi come Depeche Mode, Ultravox, Roxy Music, Pet Shop Boys, Talk Talk e compagnia synth varia...
                  Specificando il mio genere non-preferito devo dire che è tutto il Metal a partire dal Trash del 1986 quindi fino agli Iron Maiden ancora ancora gradisco me gruppi come i Megadeth sono troppo per le mie povere orecchie...
                  Last edited by Jeff Buckley '85; 08 July 2008, 13:33.
                  "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                  I sette principi del Bushido

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                    Ascoltati "Harder Better Faster Stronger" o "Around the world", o Phoenix dei Daft Punk, vedrai come cambi idea. Sia chiaro, a me di House piacciono solo loro.
                    questa si che è una persona intelligente... ADESSO BASTA SE NO QUI ME LO CHIUDONO IL TOPIC... cerchiamo di non andare in OT ma di rispondere a quello che chiede la discussione
                    sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                    Comment


                    • #11
                      a me piace molto il metal non ascolto praticamente nulla d'altro se non un po di rap e anche rock ma gli altri stili musicali non mi piacciono piu

                      Comment


                      • #12
                        Se devo specificare un genere dico death metal, possibilmente melodico. Ma in realtà, non mi pongo limiti nell'ascolto musicale... chiaro, eccetto gothic e house. ;D
                        Thus Spoke...
                        Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                        Comment


                        • #13
                          Ma si lo sapevo che non dovevo inviare quel post.
                          Spiego. PER ME l'house non è musica (ma io cosa conto? è evidente che per quasi tutta Italia è musica quindi...), mi fa schifo il mondo che ci gira attorno, il mondo dei truzzi, della gente che non pensa ad altro nella vita se non andare al diabolika il sabato sera a sballare e a impasticcarsi, che non pensa ad altro che essere vestito alla moda, che esclude e snobba tutti quelli che non fanno queste cose. Io sono del parere che se questo paese non va tanto bene è anche perchè c'è troppa gente così, è una mentalità che sta dilagando a vista d'occhio.

                          E il sottofondo musicale di tutto questo è l'house, quindi non può che non piacermi.
                          sigpic
                          "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                            Ma si lo sapevo che non dovevo inviare quel post.
                            Spiego. PER ME l'house non è musica (ma io cosa conto? è evidente che per quasi tutta Italia è musica quindi...), mi fa schifo il mondo che ci gira attorno, il mondo dei truzzi, della gente che non pensa ad altro nella vita se non andare al diabolika il sabato sera a sballare e a impasticcarsi, che non pensa ad altro che essere vestito alla moda, che esclude e snobba tutti quelli che non fanno queste cose. Io sono del parere che se questo paese non va tanto bene è anche perchè c'è troppa gente così, è una mentalità che sta dilagando a vista d'occhio.

                            E il sottofondo musicale di tutto questo è l'house, quindi non può che non piacermi.
                            A Me non interessa minimente andare in discoteca a ballare. Io odio ballare, e odio le discoteche.Ho promesso a me stesso di non andarci MAI. Trovo però che i Daft Punk abbiano creato canzoni incredibili per ritmo e ballabiltà. Io odio i metallari: tantisimi di loro non fanno altro che additare gli altri generi come spazzatura commerciale.

                            Perché non dovevi inviare il post? E' piacevole fare un sano dibattito.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              A Me non interessa minimente andare in discoteca a ballare. Io odio ballare, e odio le discoteche.Ho promesso a me stesso di non andarci MAI. Trovo però che i Daft Punk abbiano creato canzoni incredibili per ritmo e ballabiltà. Io odio i metallari: tantisimi di loro non fanno altro che additare gli altri generi come spazzatura commerciale.

                              Perché non dovevi inviare il post? E' piacevole fare un sano dibattito.
                              questo ragazzo è un genio. Quoto alla grande. SOpratutto quando dice l'ultima frase dei metallari, che indicano tutti gli altri genere come cacca. E' vero come la morte. Quelli che vanno vestiti in giro tutti borchiati, vestiti di nero (a parte che sono ridicoli) se gli dici che non ti piace il metal ti aggrediscono, ti dicono che non ne capisci un cavolo di musica, insultano il tuo genere. Mi è spesso capitato, visto che io amo l'hip hop, il rap e il reggae nello specifico, di confrontarmi con i metallari sia dal vivo che virtualmente (anche in questo forum un paio di anni fa). Non fanno alltro che dire che il rap è una merda, che fa schifo, che non è musica, che è spazzatura ecc.... e questa cosa mi fa parecchio arrabbiare, perchè se a te non ti piace un genere non l'ascolti punto e basta, non lo vai a sputtanare in giro. Io odio il Metal, eppure non mi accanisco così ferocemente verso chi l'ascolta!


                              donpeppe1990

                              Comment

                              Working...
                              X