qual'è il vostro genere preferito? inizio io e dico l'house, la techno e alcune canzoni hip-hop e rap ma il mio preferito resta l'house... i'm a king of house
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
qual'è il vostro genere preferito?
Collapse
X
-
qual'è il vostro genere preferito?
sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti pleaseTag: Nessuno
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggio-.- sto svenendo.....
Rock 4ever!sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioPerchè l'house è musica??sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggioa cosa vorresti alludere? vorresti dire che l'house fa schifo? senti basta oltretutto stiamo anche andando in OT
Ha ragione l'utente precendente....
Odio l'house ma nn odio la musica...
xk l'house nn è musica sono tanti effetti mixati in un computer e altri marchingegni nn ci sono strumenti con gente ke suona...Forte non è ki non cade mai,Ma chi trova sempre la forza di rialzarsi
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioPerchè l'house è musica??Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza MessaggioHa ragione l'utente precendente....
Odio l'house ma nn odio la musica...
xk l'house nn è musica sono tanti effetti mixati in un computer e altri marchingegni nn ci sono strumenti con gente ke suona...
Per fare musica è sufficente creare dei suoni collegati da una ritmica,mica ci deve essere il sudore dei musicisti (anche se non dubito che debba essere più appagante).
Ah,Rock e Metal in generale,tuttavia apprezzo artisti o canzoni di generi come la classica e il jazz.M'illumino d'immenso.
Shepard
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioPerchè l'house è musica??
Originariamente Scritto da Lord Reborn Visualizza Messaggioxk l'house nn è musica sono tanti effetti mixati in un computer e altri marchingegni nn ci sono strumenti con gente ke suona...
Quand'è così allora i Pink Floyd non facevano musica visto che un pezzo come "On the run" corrisponde perfettamente alla tua definizione...
Per rispondere al thread non c'è un genere preferito, fino ad un paio di anni fà ero un'appassionato della scena Grunge, oggi ascolto di tutto, prevalentemente però mi sono dedicato alla New Wave anni '80 in particolare al Synth-Pop, quindi mi piaciono molto gruppi come Depeche Mode, Ultravox, Roxy Music, Pet Shop Boys, Talk Talk e compagnia synth varia...
Specificando il mio genere non-preferito devo dire che è tutto il Metal a partire dal Trash del 1986 quindi fino agli Iron Maiden ancora ancora gradisco me gruppi come i Megadeth sono troppo per le mie povere orecchie...Last edited by Jeff Buckley '85; 08 July 2008, 13:33."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioAscoltati "Harder Better Faster Stronger" o "Around the world", o Phoenix dei Daft Punk, vedrai come cambi idea. Sia chiaro, a me di House piacciono solo loro.sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Ma si lo sapevo che non dovevo inviare quel post.
Spiego. PER ME l'house non è musica (ma io cosa conto? è evidente che per quasi tutta Italia è musica quindi...), mi fa schifo il mondo che ci gira attorno, il mondo dei truzzi, della gente che non pensa ad altro nella vita se non andare al diabolika il sabato sera a sballare e a impasticcarsi, che non pensa ad altro che essere vestito alla moda, che esclude e snobba tutti quelli che non fanno queste cose. Io sono del parere che se questo paese non va tanto bene è anche perchè c'è troppa gente così, è una mentalità che sta dilagando a vista d'occhio.
E il sottofondo musicale di tutto questo è l'house, quindi non può che non piacermi.sigpic
"Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"
Comment
-
Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza MessaggioMa si lo sapevo che non dovevo inviare quel post.
Spiego. PER ME l'house non è musica (ma io cosa conto? è evidente che per quasi tutta Italia è musica quindi...), mi fa schifo il mondo che ci gira attorno, il mondo dei truzzi, della gente che non pensa ad altro nella vita se non andare al diabolika il sabato sera a sballare e a impasticcarsi, che non pensa ad altro che essere vestito alla moda, che esclude e snobba tutti quelli che non fanno queste cose. Io sono del parere che se questo paese non va tanto bene è anche perchè c'è troppa gente così, è una mentalità che sta dilagando a vista d'occhio.
E il sottofondo musicale di tutto questo è l'house, quindi non può che non piacermi.
Perché non dovevi inviare il post? E' piacevole fare un sano dibattito.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da sentinel Visualizza MessaggioA Me non interessa minimente andare in discoteca a ballare. Io odio ballare, e odio le discoteche.Ho promesso a me stesso di non andarci MAI. Trovo però che i Daft Punk abbiano creato canzoni incredibili per ritmo e ballabiltà. Io odio i metallari: tantisimi di loro non fanno altro che additare gli altri generi come spazzatura commerciale.
Perché non dovevi inviare il post? E' piacevole fare un sano dibattito.
Comment
Comment