Ciao ragazzi...non per farmi i cavoli vostri... ma quali stazioni radio preferite e perchè?????
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quali Radio Preferite?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
Cmq secondo me la migliore in assoluto è RTL 102.5....la radio dei Very Normal People...sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Originariamente Scritto da xxx03 Visualizza MessaggioBah...mi sei molto d'aiuto così...magari il nome!!!!
Cmq secondo me la migliore in assoluto è RTL 102.5....la radio dei Very Normal People...
Comment
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggiola radio si chiama RadioRock...è il nomesigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
in auto di solito metto qualche cd, la radio non l'ascolto quasi mai...
di domenica per le partite c'è sempre e solo Catersport su Radio2, mentre se voglio ascoltarmi musica mi connetto Radio Snakenet http://www.snakenetmetalradio.com/default.asp, consigliatami peraltro proprio in questo forum
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggioin auto di solito metto qualche cd, la radio non l'ascolto quasi mai...
di domenica per le partite c'è sempre e solo Catersport su Radio2, mentre se voglio ascoltarmi musica mi connetto Radio Snakenet http://www.snakenetmetalradio.com/default.asp, consigliatami peraltro proprio in questo forumsigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggiobeh, se ti piace il metal (in qualsiasi sua forma), altrimenti non la troverai molto ascoltabilesigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggiobe allora me la ascoltero'! dato che il metal è il mio pane quotidianosigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Originariamente Scritto da xxx03 Visualizza MessaggioEhi...cos'è ti inserisci nelle discussioni così senza invito??? ih...ih...ih...
cmq qualcuno sa dirmi com'è Virgin radio?
Comment
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggiogia' non mi faccio mai gli affari miei... è un mio difetto...
cmq qualcuno sa dirmi com'è Virgin radio?sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...
Comment
-
Snakenet se non erro l'ho segnalata io al tempo... molto buona, anche se non l'ascolto molto spesso (vado di cd, in qualunque occasione)... altra buonissima radio online è blackmetalradio (ok, più che una radio vera e propria è una serie di playlist in streaming), per chi ama i generi estremi, propone materiale di ottima qualità, sia di nomi noti che di gruppi più di nicchia
Comment
Comment