Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quali Radio Preferite?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    tempo fa ho ascoltato un radio su internet ma nn ricordo il nome... trasmettevano doom metal... l'ho ascoltata x una settimana ed era bellissimo poi ho dovuto formattare e ho perso il sito... voi x caso sapete qual'è? xD
    sigpic

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Gidan_26 Visualizza Messaggio
      tempo fa ho ascoltato un radio su internet ma nn ricordo il nome... trasmettevano doom metal... l'ho ascoltata x una settimana ed era bellissimo poi ho dovuto formattare e ho perso il sito... voi x caso sapete qual'è? xD
      No...sinceramente nn so...ma sicuramente gli altri lo sapranno...
      sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...

      Comment


      • #18
        ok grazie lo stesso! cmq su radio virgin devo dire ke la musica ke trasmette è ottima cmq forse sono ignorante io ma in percentuale maggiore mette musica ke io nn conosco xD e cmq se ci fosse uno speaker sarebbe meglio ankora come radio!
        sigpic

        Comment


        • #19
          Beh, Radio 2, Radio 24 e Radio Radicale.
          sigpic

          stupid sexy greedo butt

          Comment


          • #20
            che numero è virgin radio??
            sigpic

            Comment


            • #21
              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
              Snakenet se non erro l'ho segnalata io al tempo... molto buona, anche se non l'ascolto molto spesso (vado di cd, in qualunque occasione)... altra buonissima radio online è blackmetalradio (ok, più che una radio vera e propria è una serie di playlist in streaming), per chi ama i generi estremi, propone materiale di ottima qualità, sia di nomi noti che di gruppi più di nicchia
              ecco, ero indeciso tra te e Will... Ottima segnalazione, te ne sono ancora grato


              Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

              Comment


              • #22
                E' raro che io ascolti la radio, in genere attacco il lettore mp3 all'autoradio. In caso ascolto Virgin Radio o, se sono la mattina, Radio 105, quando fanno Tutto Esaurito, almeno arrivo all'università di buon umore ^^

                Comment


                • #23
                  Radio 105 la mattina con Tutto Easurito e dalle 14 alle 16 con Lo Zoo di 105. Risate assicurate. SAKATOOOOOOOOOO!!!!!


                  donpeppe1990

                  Comment


                  • #24
                    se dobbiamo parlare di risate per me il migliore in assoluto è il duo fiorello-baldini!
                    sigpic

                    Comment


                    • #25
                      mmm non lo so, anche Lo Zoo di 105 ti fa scompisciare. Letteralmente. prova a scrivere Lo zoo di 105 su Youtube e ascoltati qualcosa per farti un idea XD


                      donpeppe1990

                      Comment


                      • #26
                        Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                        mmm non lo so, anche Lo Zoo di 105 ti fa scompisciare. Letteralmente. prova a scrivere Lo zoo di 105 su Youtube e ascoltati qualcosa per farti un idea XD
                        La conosco...quando sono giù di morale l'ascolto sempre...
                        sigpicQUANDO GIUNGI ALL'INFERNO...NESSUNO PUO' PIU' SALVARTI...

                        Comment


                        • #27
                          Non ascolto radio, e di certo, se la sento, non lo faccio per la musica.
                          Lo faccio soprattutto per un fatto di compagnia, buon'umore e anche risata.
                          Perciò sento la mattina in Estate Radio Deejay con il Trio Medusa, oppure durante l'anno ento radio Marte con Fabio Brescia.
                          La mattina sento anche il notiziario in macchina per la scuola o al ritorno da scuola, il sabato, Zazzaroni.

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da beppe90 Visualizza Messaggio
                            mmm non lo so, anche Lo Zoo di 105 ti fa scompisciare. Letteralmente. prova a scrivere Lo zoo di 105 su Youtube e ascoltati qualcosa per farti un idea XD
                            si l'ho ascoltato un pò di volte ma preferisco fiorello... forse perchè anch'io sono siciliano!
                            sigpic

                            Comment


                            • #29
                              vabbe che c'entra anche io so siciliano XD Fiorello è uno dei miei "personaggi" preferiti e le risate con lui sono sicure come la morte. Ma anche lo Zoo scherza poco


                              donpeppe1990

                              Comment

                              Working...
                              X