Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale artista non manca mai nel vostro i pod?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Quale artista non manca mai nel vostro i pod?

    Sarebbe bello sapere qual è il musicista o la banda cui non sappiamo proprio rinunciare quando carichiamo la musica sul nostro lettore musicale portatile! Ultimamente l'onnipresenza nel mio mp3 player è Jeff Buckley, quasi sempre l'album è Grace. E voi?
    Drop down we to the sacrifice of love

  • #2
    Nel mio gli unici a resistere dal principio sono i Dark Lunacy, gli altri vanno incontro a un rinnovo musicale Ascolto indifferentemente tutti e tre gli album.


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Rush e Porcupine Tree
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        Iron maiden & Metallica
        sigpic

        Comment


        • #5
          Io ho un vetusto lettore Mp3 da 1 giga, quindi è difficile che qualcuno non ci esca mai. Tra quelli che ho dentro ora gli Stone Sour penso ci siano da più di un anno.

          Comment


          • #6
            nel mio ci sono sempre i queen, i metallica, i dream theater, i ska-p, i dire straits e bob marley, il resto lo vado cambiando sempre! poi benomale c'è la sezione indie rock, la sezione comunista, quella metal, quella punk anni 70 e quella ska!
            sigpic

            Comment


            • #7
              i guns n' roses
              sigpic

              Comment


              • #8
                Le quattro stagioni di Antonio Vivaldi! Quei brani sono sempreverdi e li ascolto quando mi stufo della roba "commerciale"!
                QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

                Comment


                • #9
                  Vado molto a periodi, ma ultimamente nel lettore mp3 della mio autoradio non posonoassolutamente mancare Sigh, Dezperadoz (assolutamente irresistibili!), Prophilax e Arcturus.

                  Ah ecco, pure Now, Diabolical dei Satyricon... non v'immaginate quanto sta salvaguardando la qualità della mia vita quando c'è da andare al lavoro alle 5 di mattina

                  E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

                  Comment


                  • #10
                    E da quando ho preso un mp3 (due anni fa) che Gigi D'Agostino è sempre lì.....
                    io metto sempre il punto.
                    Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                    Comment


                    • #11
                      Laura Pausini

                      Comment


                      • #12
                        che ipod sarebbe senza i linkin park
                        Last edited by goldkiller; 27 July 2008, 21:50.
                        sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

                        Comment


                        • #13
                          Deep Purple, Eric Clapton e Mark Knopfler. Ovviamente poi Rodrigo e Pachelbel *-*
                          Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggio
                            che ipod sarebbe senza i linkin park
                            Un iPod da cui non cercherei di tenermi alla larga


                            ...scusami, non ho resistito

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #15
                              Sonata Arctica, Iron Maiden e Scorpions. Immancabili per me.
                              My Room

                              Comment

                              Working...
                              X