Sarebbe bello sapere qual è il musicista o la banda cui non sappiamo proprio rinunciare quando carichiamo la musica sul nostro lettore musicale portatile! Ultimamente l'onnipresenza nel mio mp3 player è Jeff Buckley, quasi sempre l'album è Grace. E voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Quale artista non manca mai nel vostro i pod?
Collapse
X
-
nel mio ci sono sempre i queen, i metallica, i dream theater, i ska-p, i dire straits e bob marley, il resto lo vado cambiando sempre! poi benomale c'è la sezione indie rock, la sezione comunista, quella metal, quella punk anni 70 e quella ska!sigpic
Comment
-
Vado molto a periodi, ma ultimamente nel lettore mp3 della mio autoradio non posonoassolutamente mancare Sigh, Dezperadoz (assolutamente irresistibili!), Prophilax e Arcturus.
Ah ecco, pure Now, Diabolical dei Satyricon... non v'immaginate quanto sta salvaguardando la qualità della mia vita quando c'è da andare al lavoro alle 5 di mattina
Comment
-
che ipod sarebbe senza i linkin parkLast edited by goldkiller; 27 July 2008, 21:50.sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please
Comment
-
Deep Purple, Eric Clapton e Mark Knopfler. Ovviamente poi Rodrigo e Pachelbel *-*---->Viva la figa! Clicca qui!<----Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri
Comment
-
Originariamente Scritto da goldkiller Visualizza Messaggioche ipod sarebbe senza i linkin park
...scusami, non ho resistito
Comment
Comment