Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Quale artista non manca mai nel vostro i pod?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    System of a Down,Metallica,Iron Maiden,Sonata arctica e Nirvana da quando li ho messi non se ne sono mai andati.

    Comment


    • #17
      vasco rossi

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
        Laura Pausini
        Attenta che rischi che ti esploda...
        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

        Comment


        • #19
          Originariamente Scritto da matilda Visualizza Messaggio
          Laura Pausini
          "A great song can be found anywhere.Do yourself a favor and go find the originals."
          sigpic

          Comment


          • #20
            I Deep Purple ci sono da quando l'ho comprato e non li ho mai tolti, e anche i Lynyrd Skynyrd e i Dire Straits.
            My Band
            http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

            Comment


            • #21
              rancid e da poco operation ivy
              Last Fm

              Comment


              • #22
                Più che un cantante un genere: il metal
                sigpic
                "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                Comment


                • #23
                  A causa della capacità ridotta del mio mp3 ("solo" 2 gigabyte, mi ritrovavo a cancellare gruppi che adoro come Gamma Ray ogni tre giorni) ruotavano quasi tutti, a parte i soliti Metallica, Slayer e Death.
                  Ora, dopo che si è rotto, spero di comprare un ipod da minimo 30 giga, in modo da tenere tutti i gruppi che sono stato costretto a cancellare e magari aggiungere qualcosa di nuovo dal solito Metal Estremo come Rock, Classica e magari Jazz.

                  Comment


                  • #24
                    Ho la fortuna di poter far stare tutta la musica che possiedo sul mio lettore, ma se così non fosse credo terrei perennemente i gamma Ray, I Children of Bodom, gli Iron maiden alcune canzoni dei Dragonforce, degli avenged sevenfold e degli AC/DC.

                    Credo che avendo questi come base, riuscirei a far ruotare tutti gli altri gruppi in base al momento..
                    -
                    sigpic
                    -
                    § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                    Comment


                    • #25
                      Ma dei Gamma Ray non vi basta tenere un paio di canzoni? Sono tutte uguali, se non fosse per la voce di Hansen non sarebbero nemmeno da prendere in considerazione. Per carità, piacevano anche a me, ma mi sono stufato dopo 6 mesi ^^

                      Comment


                      • #26
                        Per me non sono tutte uguali... Ma credo sia questione di gusti perchè per esempio a me fanno questa impressione gli Iron Maiden...
                        sigpic
                        "Nella magia del solstizio d'inverno giace un angelo nella neve, la figura ghiacciata attraversata da tracce di lupi...melodiose arpe di elfi nella foresta della driade. (Nightwish)"

                        Comment


                        • #27
                          Originariamente Scritto da Illuskan Visualizza Messaggio
                          Ma dei Gamma Ray non vi basta tenere un paio di canzoni? Sono tutte uguali, se non fosse per la voce di Hansen non sarebbero nemmeno da prendere in considerazione. Per carità, piacevano anche a me, ma mi sono stufato dopo 6 mesi ^^
                          mm.. no, a me non sembra. A parte qualche eccezione (che effettivamente c' è, devo ammetterlo) io apprezzo tutte le canzoni dei gamma Ray in quanto piene di stile mai ripetitivo. A dire il vero persino queste "eccezioni" riescono a trasmettere emozioni completamente diverse ( vedi i ritornelli di eagle e somewhere out in space, che cominciano quasi allo stesso modo, ma riescono ad essere comunque originali). E' comunque possibile che io non .li giuduchi con occhio abbastanza critico, essendo la mia band preferita. L' ultimo album rimane comunque per me un capolavoro assoluto. (senza to mother earth sarebbe anche meglio)
                          Last edited by fighter_of_steel; 28 July 2008, 21:15.
                          -
                          sigpic
                          -
                          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                          Comment


                          • #28
                            Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                            Per me non sono tutte uguali... Ma credo sia questione di gusti perchè per esempio a me fanno questa impressione gli Iron Maiden...
                            ...visto che i soli di Dave Murray sono tutti uguali la tua affermazione ha un senso
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #29
                              Originariamente Scritto da Warrior Princess Visualizza Messaggio
                              Per me non sono tutte uguali... Ma credo sia questione di gusti perchè per esempio a me fanno questa impressione gli Iron Maiden...
                              Concordo , magari non proprio tutte ma ormai mi sono venuti a noia pure loro, ma c'è voluto qualche anno ^^
                              Comunque spero che per quanto riguarda i Gamma Ray non se la sia presa nessuno, era solo un modo per esprimere il mio personalissimo parere.

                              Comment

                              Working...
                              X