Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Judas Priest vs Iron Maiden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Judas Priest vs Iron Maiden

    Il titolo dice tutto.

    I miei commenti e considerazioni a dopo, intanto cominciate voi.
    25
    Judas Priest.
    0%
    9
    Iron Maiden.
    0%
    16
    sigpic

  • #2
    Iron Maiden
    sigpic

    Comment


    • #3
      Victim of Changes l'han scritta i Judas Priest. Questo mi basta e mi basterà nei secoli dei secoli.

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #4
        Mi sembra strano che Equalizer e Black Ghost non abbiano ancora postato qui...
        Membro dell'Ordine dei Trolloni Neri

        Comment


        • #5
          Conoscendo quasi tutto di entrambe le band, e adorandole, preferisco comunque i Judas.
          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

          Comment


          • #6
            I Judas,dato che preferisco tutto di loro tranne la voce.
            M'illumino d'immenso.
            Shepard

            Comment


            • #7
              ho votato gli iron perchè ho ascoltato più loro che i judas...
              sigpic

              Comment


              • #8
                Iron Maiden

                Comment


                • #9
                  Judas Priest.
                  Gli Iron Maiden li conosco un po' di più, ma francamente non c'è alcun loro lavoro che mi faccia impazzire quanto l'intero album Painkiller che è decisamente il mio album New Wave preferito fin ora.

                  I Judas,dato che preferisco tutto di loro tranne la voce.
                  Mah, non sono del tutto d'accordo, Halford lo preferisco decisamente a Dickinson, anche se in alcune canzoni (vedasi Painkiller e Meltdown) mantiene alcuni toni di voce che non mi fanno impazzire più di tanto.

                  Comment


                  • #10
                    Io Halford lo amo,però amo ancora di più Bruce,d'altronde sono due dei miei cantanti preferiti.
                    A me comunque il suo falsetto piace,mi da l'idea di una voce estrema.
                    Sui dischi...beh probabilmente il primo degli Iron è sui livelli di Painkiller,tuttavia anche Sad Wings Of Destiny e Scream For Vengeance lo sono,mentre the Number Of The Beast lo considero di poco inferiore. 3-1.
                    M'illumino d'immenso.
                    Shepard

                    Comment


                    • #11
                      Sad Wings of Destiny ha semplicemente inventato l'heavy metal per come lo conosciamo, e ne rimane tuttora a 32 (TRENTADUE) anni di distanza, una delle massime espressioni. Scusate se è poco

                      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                      What can change the nature of a man?

                      Comment


                      • #12
                        Se dobbiamo parlare dei singoli membri, Dickinson ha una voce più bella di Halford, anche se è un grande anche Rob.
                        I chitarristi dei Judas mi piacciono entrambi, dei Maiden apprezzo solo Adrian Smith in quanto Murray fa gli assoli tutti uguali, Gers non mi ha mai trasmesso nulla di particolare.
                        Riguardo la sezione ritmica... sia McBrain che Travis sono ottimi batteristi, ma riguardo al basso non c'è proprio paragone, Harris è un grande, Hill non vale una mazza
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          Apprezzo infinitamente la voce di Dickinson, ma addirittura di più l' abilità (secondo me impareggiabile) di McBrain al quale posso paragonare davvero pochi batteristi. non sminuendo assolutamente l' innegabile valore dei judas priest, voto gli Iron Maiden.
                          -
                          sigpic
                          -
                          § - sometimes I feel like an echo in the wind, Who' s never coming back again - §

                          Comment


                          • #14
                            Spiace per i Maiden (primo gruppo che ho ascoltato, se non ricordo male), ma per me nell'Heavy Metal con le maiuscole c'è solo Painkiller, massimo rifatta da Schuldiner.
                            Thus Spoke...
                            Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Marlon Brando del deserto Visualizza Messaggio
                              Mi sembra strano che Equalizer e Black Ghost non abbiano ancora postato qui...
                              Non c'ero.


                              C'è da chiederlo? Judas Priest tutta la vita, nonostante adori anche gli Iron non mi danno quello che mi danno i primi. Solo per Painkiller sarebbero già un passo avanti, ma non è il loro unico capolavoro.

                              sigpic

                              Comment

                              Working...
                              X