Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Judas Priest vs Iron Maiden

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    iron maiden
    Yo.

    Comment


    • #32
      Mi piaccioni più gli Iron Maiden.
      però ce da dire che i Judas Priest sono considerati gli esponenti massimi dell'heavy metal,infatti la loro "fondazione" risale al 1969 metre quella degli iron al 1979
      cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
      mobo:ga-g31m-s2l
      vga:geforce 9800gt 512mb

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Thrasher_Dbb Visualizza Messaggio
        Mi piaccioni più gli Iron Maiden.
        però ce da dire che i Judas Priest sono considerati gli esponenti massimi dell'heavy metal,infatti la loro "fondazione" risale al 1969 metre quella degli iron al 1979
        Che c'entra la loro fondazione col fatto che sono considerati i massimi esponenti dell'heavy metal?

        sigpic

        Comment


        • #34
          Se devo scegliere, preferisco gli Iron Maiden...
          Prima o poi tutti passano di qua:

          Comment


          • #35
            io sono per gli iron maiden
            sigpic clikka qua: http://it.youtube.com/results?search...l&search_type= commenti please

            Comment


            • #36
              Iron Maiden, non mi piacciono i messaggi subliminali

              Per ulteriori informazioni

              Spoiler:
              Oltre al fallimento di Ram it Down, i Judas Priest ebbero anche problemi con la legge. Nell'estate del 1990, il quintetto venne chiamato in tribunale per via di una causa intentata loro dalle famiglie di due ragazzi suicidi. Le accuse furono di aver indotto i propri figli a togliersi la vita attraverso presunti messaggi subliminali avvertibili suonando il disco al contrario (fatti del genere hanno coinvolto anche artisti come Led Zeppelin, Beatles e Queen). Il brano incriminato fu Better By You, Better Than Me (cover degli Spooky Tooth) contenuta nell' album Stained Class e si ipotizza che, ascoltando un verso al contrario, ne esca un altro che direbbe Do It!, Do It! (Fallo!, Fallo!).

              Era il 23 dicembre 1985 quando i due ragazzi (Raymond Belknap, 18 anni e James Vance, 20), entrambi molto chiusi e con problemi di socializzazione, fumarono marijuana, bevvero birra e ascoltarono per molte ore il disco e soprattutto il brano sopracitato. Ad un certo punto, i due si recarono nei pressi di una chiesa, Belknap prese un fucile e si sparò, morendo sul colpo. Vance prese l'arma e fece altrettanto, ma riuscì a cavarsela sebbene rimasto tra la vita e la morte, oltre a rimanere completamente sfigurato in volto.

              Ricoverato, Vance scrisse una lettera alla madre del suo amico Belknap:

              (EN)
              « I believe that alcohol and heavy metal music, such as Judas Priest, led us or even mesmerized us into believing that the answer to life was death » (IT)
              « Io credo che l'alcol e la musica heavy metal, come i Judas Priest, ci hanno condotto o almeno ci hanno illuso nel farci credere che la risposta alla vita era la morte »


              Vance fu sottoposto ad un lungo e difficoltoso intervento di chirurgia plastica. Tuttavia, se ne andò dopo circa 3 anni dall'accaduto, a causa dei gravi effetti che l'arma aveva arrecato al suo cervello. Le accuse si rivelarono completamente infondate, ma l'episodio rovinò ancor di più la loro reputazione, già messa in discussione negli anni '80, dalla P.M.R.C.. Questo avvenimento fece anche slittare l'uscita del nuovo disco del gruppo, Painkiller.

              last.fm*music is healing force

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Vippy Visualizza Messaggio
                Iron Maiden, non mi piacciono i messaggi subliminali

                Per ulteriori informazioni

                Spoiler:
                Oltre al fallimento di Ram it Down, i Judas Priest ebbero anche problemi con la legge. Nell'estate del 1990, il quintetto venne chiamato in tribunale per via di una causa intentata loro dalle famiglie di due ragazzi suicidi. Le accuse furono di aver indotto i propri figli a togliersi la vita attraverso presunti messaggi subliminali avvertibili suonando il disco al contrario (fatti del genere hanno coinvolto anche artisti come Led Zeppelin, Beatles e Queen). Il brano incriminato fu Better By You, Better Than Me (cover degli Spooky Tooth) contenuta nell' album Stained Class e si ipotizza che, ascoltando un verso al contrario, ne esca un altro che direbbe Do It!, Do It! (Fallo!, Fallo!).

                Era il 23 dicembre 1985 quando i due ragazzi (Raymond Belknap, 18 anni e James Vance, 20), entrambi molto chiusi e con problemi di socializzazione, fumarono marijuana, bevvero birra e ascoltarono per molte ore il disco e soprattutto il brano sopracitato. Ad un certo punto, i due si recarono nei pressi di una chiesa, Belknap prese un fucile e si sparò, morendo sul colpo. Vance prese l'arma e fece altrettanto, ma riuscì a cavarsela sebbene rimasto tra la vita e la morte, oltre a rimanere completamente sfigurato in volto.

                Ricoverato, Vance scrisse una lettera alla madre del suo amico Belknap:

                (EN)
                « I believe that alcohol and heavy metal music, such as Judas Priest, led us or even mesmerized us into believing that the answer to life was death » (IT)
                « Io credo che l'alcol e la musica heavy metal, come i Judas Priest, ci hanno condotto o almeno ci hanno illuso nel farci credere che la risposta alla vita era la morte »


                Vance fu sottoposto ad un lungo e difficoltoso intervento di chirurgia plastica. Tuttavia, se ne andò dopo circa 3 anni dall'accaduto, a causa dei gravi effetti che l'arma aveva arrecato al suo cervello. Le accuse si rivelarono completamente infondate, ma l'episodio rovinò ancor di più la loro reputazione, già messa in discussione negli anni '80, dalla P.M.R.C.. Questo avvenimento fece anche slittare l'uscita del nuovo disco del gruppo, Painkiller.

                sinceramente considero i messaggi subliminali una gran cavolata!
                cio che hai scritto nello spoiler:hanno solo cercato di dare la colpa a qualcun'altro di una cosa idiota che hanno deciso di fare loro stessi.
                io ascolto heavy metal tutto il santo dì e sinceramente spararmi in bocca non mi è mai passato per la testa...
                http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio
                  sinceramente considero i messaggi subliminali una gran cavolata!
                  cio che hai scritto nello spoiler:hanno solo cercato di dare la colpa a qualcun'altro di una cosa idiota che hanno deciso di fare loro stessi.
                  io ascolto heavy metal tutto il santo dì e sinceramente spararmi in bocca non mi è mai passato per la testa...
                  Era soltanto un motivo in più per dire che preferisco gli Iron Maiden, ok? O' là.
                  last.fm*music is healing force

                  Comment


                  • #39
                    Ragazzi, dovete capire che il rock è musica satanica, corrompe le vostre anime stimolando i vostri istinti passionali e vi allontana da Cristo nostro Signore, quando poi vengono aggiunti questi messaggi subliminali allo scopo di plagiare le vostre menti e spingervi ad adorare Satana, la droga, la violenza, il sesso, non si può non rimanere disgustati dall'oscenità intrinseca di questi gruppi.
                    Perché non ascoltate qualche gruppo più sano, spirituale, portatore di valori giusti come gli Impaled Nazarene, della musica cristiana senza le tentazioni del diavolo nascoste fra le note?
                    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                    Comment


                    • #40
                      Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                      Ragazzi, dovete capire che il rock è musica satanica, corrompe le vostre anime stimolando i vostri istinti passionali e vi allontana da Cristo nostro Signore, quando poi vengono aggiunti questi messaggi subliminali allo scopo di plagiare le vostre menti e spingervi ad adorare Satana, la droga, la violenza, il sesso, non si può non rimanere disgustati dall'oscenità intrinseca di questi gruppi.
                      Perché non ascoltate qualche gruppo più sano, spirituale, portatore di valori giusti come gli Impaled Nazarene, della musica cristiana senza le tentazioni del diavolo nascoste fra le note?
                      Giustissimmo ragionamento .
                      Infatti io sono un fan di Hank Williams
                      last.fm*music is healing force

                      Comment


                      • #41
                        Infatti ultimamente mi sono direttamente buttato sul canto Gregoriano.

                        Comment


                        • #42
                          Comunque per la cronaca il brano incriminato dei Judas è la splendida "Beyond The Realms Of Death"
                          TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
                            Ragazzi, dovete capire che il rock è musica satanica, corrompe le vostre anime stimolando i vostri istinti passionali e vi allontana da Cristo nostro Signore, quando poi vengono aggiunti questi messaggi subliminali allo scopo di plagiare le vostre menti e spingervi ad adorare Satana, la droga, la violenza, il sesso, non si può non rimanere disgustati dall'oscenità intrinseca di questi gruppi.
                            Perché non ascoltate qualche gruppo più sano, spirituale, portatore di valori giusti come gli Impaled Nazarene, della musica cristiana senza le tentazioni del diavolo nascoste fra le note?

                            si...musica cristiana...per carità i P.O.D. sono famosi per la loro devozione a crito ecc..ecc.. ma come hai detto tu il rock è musica satanica...cio' vuol dire che anche anche Gianna Nannini o Vasco Rossi sono devoti a satana! ma fammi il piacere

                            (ma ce gente che ancora raggiona in questi termini?)
                            http://www.x-players.com/images/sign...ar-9202581.jpg

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggio

                              si...musica cristiana...per carità i P.O.D. sono famosi per la loro devozione a crito ecc..ecc.. ma come hai detto tu il rock è musica satanica...cio' vuol dire che anche anche Gianna Nannini o Vasco Rossi sono devoti a satana! ma fammi il piacere

                              (ma ce gente che ancora raggiona in questi termini?)
                              Signori, un plauso a darkstalker, l'utente più sveglio di questa sezione che neanche nota che un utente di vecchia data (che fra l'altro in passato ha spesso citato gruppi rock e metal anche estremi) con accento troppo ovviamente stereotipato vi consiglia per redimere le vostre anime un gruppo dal cristianissimo nome di Impaled Nazarene. :P
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                              Comment


                              • #45
                                Ma io pensavo, mi auguravo che scherzasse!
                                Thus Spoke...
                                Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

                                Comment

                                Working...
                                X