Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
[EW: è tHrash, prima che io o un'orda di metallari ti lapidino]
LoRDKaiN, Webmaster of Legacy of Kain Shrine http://lokshrine.altervista.org/banner.jpg
----------
Vae Victis! (Kain)
----------
Immagina di lanciare la moneta tante volte.. Un giorno potrebbe atterrare di taglio! (Kain)
----------
Il Libero Arbitrio è un'illusione (Kain)
----------
Bisogna tenersi gli amici vicini.. e i nemici ancora più vicini! (Kain)
----------
Il Vampirismo non è una condanna.. è un privilegio (Vorador)
trash...
bè sicuramente slayer, megadeth (fino a rust in peace), testament, sodom, kreator e destruction, tra quelli che mi ricordo.
non sono un grande esperto di thrash, anche se qualche gruppo interessante l'ho ascoltato, tanto tempo fa... comunque, ormai è un genere che non suona nè ascolta quasi più nessuno, se non in forma rinnovata (es. mischiato con black metal o death).
bisogna dire che però c'erano gruppi davvero penosi negli anni '80... non molto tempo fa ho ascoltato un album di un gruppo americano (di cui ora non ricordo assolutamente il nome, dannazione!) davvero orribile... per non parlare dei testi!
in ogni caso, mi sono fatto 4 belle risate!
p.s.
i metallica?
ma che schifo dai!
io mi vergognerei a definirli uno tra i migliori gruppi thrash.
"banda di dementi incredibilmente impediti musicalmente senza nulla da dire che si fanno i soldi alle spalle della gente riciclando album su album" è sicuramente un appellativo più azzeccato! :P (con buona pace dei fan dei metallica... ragazzi, davvero, provate ad ascoltare qualcos'altro, non è difficile trovare di meglio in giro )
p.p.s
chi ha nominato i coroner?
scusa, ma i coroner non sono in pratica i celtic frost (ci suona T. Warrior, giusto?)?
in teoria dovrebbero appartenere più al black metal che al thrash... vabbè che il black metal old school è fortemente ispirato al thrash (soprattutto dal punto di vista vocale) ma ci sono delle differenze fondamentali tra i 2 generi.
p.p.s
chi ha nominato i coroner?
scusa, ma i coroner non sono in pratica i celtic frost (ci suona T. Warrior, giusto?)?
in teoria dovrebbero appartenere più al black metal che al thrash... vabbè che il black metal old school è fortemente ispirato al thrash (soprattutto dal punto di vista vocale) ma ci sono delle differenze fondamentali tra i 2 generi.
non sapevo che il black metal old school fosse caratterizzato da assoli di chitarra & "virtualismi" tecnici ma non è quello tutto sparato/produzione rozza/tre accordi per tutta la canzone? se è così i Coroner non centrano una mazza :P sono thrash
ps. io ascolto molti gruppi al di fuori dei Metallica, ma continuo a considerarli l'apice del thrash con i loro primi 4 album
Comment