Ehi calma... i Guns hanno influenze blues, entre AC/DC e Deep Purple no?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Chinese Democracy
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RufySarebbe un sogno se il 25 Agosto uscisse VERAMENTE questo Pluririmandatissimo disco...fatevi la scena"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioNon so cosa tu intenda per hard rock pulito, ma gli AC/DC mi sembrano tutt'altro.
Oltretutto mi riferivo alla scena hard ottantiana... Poison, Twisted Sister, Motley Crue, White Lion, Skid Row etc
Cmq non ci credo in quest'album, per me i Guns N Roses sono finiti nel 93 e non torneranno mai più insieme e forse è meglio così perchè non sarebbero al livello dei tempi d'oro. E' meglio ricordarli per quello che erano.Last edited by LegendarySuperSayan; 08 August 2008, 15:05.
Comment
-
Ma non c'era una ditta che aveva detto con provocatorio fare "se il disco esce entro l'anno regaliamo una lattina di nonricordoche ad ogni americano bla bla"?
Comment
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioE' meglio ricordarli per quello che erano.sigpic
Comment
Comment