Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Chinese Democracy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Ehi calma... i Guns hanno influenze blues, entre AC/DC e Deep Purple no?

    E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

    Comment


    • #17
      Originariamente Scritto da Rufy
      Sarebbe un sogno se il 25 Agosto uscisse VERAMENTE questo Pluririmandatissimo disco...fatevi la scena
      Io invece sono convinto che sarà un flop di dimensioni apocalittiche per una semplice ragione, c'è troppa attesa, nemmeno Gesù Cristo potrebbe sfornare un'album degno delle aspettative e quindi la maggioranza dei fan rimarrà delusa perchè scatterà immediatamente il confronto con i vecchi brani e a certi livelli non si torna (anche se preciso che per me i Guns sono sopravvalutati), meglio che i fans si rassegnino "it's over"
      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

      I sette principi del Bushido

      Comment


      • #18
        Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
        Non so cosa tu intenda per hard rock pulito, ma gli AC/DC mi sembrano tutt'altro.
        Oltretutto mi riferivo alla scena hard ottantiana... Poison, Twisted Sister, Motley Crue, White Lion, Skid Row etc
        E non dimentichiamo Alice Cooper

        Cmq non ci credo in quest'album, per me i Guns N Roses sono finiti nel 93 e non torneranno mai più insieme e forse è meglio così perchè non sarebbero al livello dei tempi d'oro. E' meglio ricordarli per quello che erano.
        Last edited by LegendarySuperSayan; 08 August 2008, 15:05.
        My Band
        http://profile.myspace.com/index.cfm...ndid=411446456

        Comment


        • #19
          Ma non c'era una ditta che aveva detto con provocatorio fare "se il disco esce entro l'anno regaliamo una lattina di nonricordoche ad ogni americano bla bla"?
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

          Comment


          • #20
            Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza Messaggio
            E' meglio ricordarli per quello che erano.
            Verranno sempre ricordati per quello che erano,ma io preferisco apprezzare anche un lavoro del cazzo uscito nel 2008...anche se fosse un flop come "The Spaghetti Incident?".
            sigpic

            Comment

            Working...
            X