Godsmack - Evanescence - Linkinpark - Three Days Grace - Bullet Of My Valentine
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tua Band preferita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioDEVO DIRE PER FORZA CHE MI PIACE IL METAL PER ESSERE RISPETTATA?TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
-
Spoiler:
Tutti mi guardano e ridono xkè sono diverso io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di bill, il talento di tom, la grinta interiore di gustav, la bravura innata di georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei tokio hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba monsoon......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me...)
Se sei una di quelle persone che per i Tokio Hotel farebbero di tutto ( ma dico proprio di tutto ) copia e incolla questo messaggio nella tua firma e fai vedere a chi si crede "superiore" che in una persona si guarda oltre l'aspetto esteriore...e che Bill NON è gay!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
CasperQuote:
jenny56
DEVO DIRE PER FORZA CHE MI PIACE IL METAL PER ESSERE RISPETTATA?
No, basta solo non sbavare per la musica spazzatura...
Anch'io potrei dire la stessa cosa per voi metallari...ma siccome sono civile non te lo dico! Ti rispondo solo che è bello ciò che piace e quindi... VIVA I TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE!! I NUOVI PIONIERI DEL FUTURO MUSICALE!Spoiler:
Tutti mi guardano e ridono xkè sono diverso io vi guardo e rido xkè siete tutti uguali!!!
Se anche a te quando esagerano a prenderti in giro, perché ti piacciono i TH, ti viene da piangere e isolarti da tutto il mondo e rimanere solo con le canzoni di bill, il talento di tom, la grinta interiore di gustav, la bravura innata di georg e andare via in un posto lontano dove nessuno può più criticarti... e invece alzi lo sguardo e combatti, fai finta di nulla e continui ad ascoltare i tuoi idoli....allora sei una Vera fan dei tokio hotel...e non una che è capace di prendersi in giro per essere accettata...i TH sono una passione...la vita...la luce degli occhi di tutte le loro fan....se non la pensi così...allora può darsi che tu non sia una fan...ma solo una cui garba monsoon......Rassegnati....(metti questo in firma se la pensi come me...)
Se sei una di quelle persone che per i Tokio Hotel farebbero di tutto ( ma dico proprio di tutto ) copia e incolla questo messaggio nella tua firma e fai vedere a chi si crede "superiore" che in una persona si guarda oltre l'aspetto esteriore...e che Bill NON è gay!
-
Aggiungo alla mia lista i Tool :Q_ E lo sai che di Jim Morrison non mi piace niente....a parte "quella" frase?" In ogni persona negativa c'è sempre un briciolo di saggezza!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiosi jenny se dici se ti che ti piace metal fai una bella azione
Non certo per me! Se a voi piace il metal non vedo il motivo di cambiare...lo stesso discorso vale per me! Perchè cambiare? Il nostro idillio...Sora...si dovrà spezzare per colpa dei gusti musicali? Ohibò! Lascia perdere...non ti ci mettere pure tu...io amo i miei gruppi e me li tengo stretti!? ciao, collega ed amico Sora! TOKIO HOTEL VS. CINEMA BIZARRE!!! CHI LA SPUNTERA'? Don't touch my dreams!!!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Originariamente Scritto da jenny56 Visualizza MessaggioUna bella azione per chi? Sora?
Non certo per me! Se a voi piace il metal non vedo il motivo di cambiare...lo stesso discorso vale per me! Perchè cambiare? Il nostro idillio...Sora...si dovrà spezzare per colpa dei gusti musicali? Ohibò! Lascia perdere...non ti ci mettere pure tu...io amo i miei gruppi e me li tengo stretti!? ciao, collega ed amico Sora! TOKIO HOTEL VS. CINEMA BIZARRE!!! CHI LA SPUNTERA'? Don't touch my dreams!!!
Comment
-
Quote:
jenny56
Una bella azione per chi? Sora?
Non certo per me! Se a voi piace il metal non vedo il motivo di cambiare...lo stesso discorso vale per me! Perchè cambiare? Il nostro idillio...Sora...si dovrà spezzare per colpa dei gusti musicali? Ohibò! Lascia perdere...non ti ci mettere pure tu...io amo i miei gruppi e me li tengo stretti!? ciao, collega ed amico Sora! TOKIO HOTEL VS. CINEMA BIZARRE!!! CHI LA SPUNTERA'? Don't touch my dreams!!!
sai jenny secondo me non la spuntera' nessuno creperanno tutti e due forse trionferanno i tokio.h sono un po' piu decentiQUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
Comment