Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Ciao a tutti!! Sono ancora sconvolta ma felice di aver raggiunto un sogno: vedere da vicino i miei idoli! Siccome sono molto esausta ed agitata per parlarne, domani vi darò più particolari di questa bellissima festa! Per adesso accontentatevi di queste foto ricordo! Grazie dell'attenzione e ciaooooo!! Spoiler: Uno dei DARI! IO E UNA MIA FANSORELLA! Kiro e me medesima !! Il FANTASTICO GRUPPO E ME!!! Manca Luminor che stava male!
__________________ Spoiler:
Allego il mio 1° video girato da me il 1° Ottobre e che con fatica ho scaricato, avendo la linea lentissima!
Sarei Ot se pronunciassi il nome delle TUE BANDS PREFERITE!(comunque un tempo ascoltavo i Pink Floyd, pace all'anima di Richard Wright!)bASTA CON LA MUSICA D'ANTIQUARIATO SPAZIATE VERSO NUOVI ORIZZONTI MUSICALI! TH e CB is the way!
Spoiler:
Ciao a tutti!! Sono ancora sconvolta ma felice di aver raggiunto un sogno: vedere da vicino i miei idoli! Siccome sono molto esausta ed agitata per parlarne, domani vi darò più particolari di questa bellissima festa! Per adesso accontentatevi di queste foto ricordo! Grazie dell'attenzione e ciaooooo!! Spoiler: Uno dei DARI! IO E UNA MIA FANSORELLA! Kiro e me medesima !! Il FANTASTICO GRUPPO E ME!!! Manca Luminor che stava male!
__________________ Spoiler:
Allego il mio 1° video girato da me il 1° Ottobre e che con fatica ho scaricato, avendo la linea lentissima! Spoiler: http://www.youtube.com/v/OuIO6c1hW2o
La "vocina" di sottofondo che grida KIROOOOOOOOOO!!! è mia !!
Per quanto riguarda il topic, diciamo che io non ho qualche band preferita, "fissa", va a seconda dei periodi. In questo periodo ascolto molto Slipknot, Blue Öyster Cult, Saxon e Marilyn Manson.
Quoto.
Ma non per le Band da te citate, ma per il fattore "temporaneo", anche se di certo gruppi come gli AC/DC, non potranno mai essere dimenticati da me .
Per quanto riguarda il topic, diciamo che io non ho qualche band preferita, "fissa", va a seconda dei periodi. In questo periodo ascolto molto Slipknot, Blue Öyster Cult, Saxon e Marilyn Manson.
Altrimenti come ci potrebbe essere accrescimento della conoscenza musicale?
No, e che ci sono molte persone che si fissano con una Band e ci rimangono a vita..
Beh, non credo di appartenere a quella categoria...può darsi che la mia fissazione duri per un anno...poi mi piace cambiare! Dopo gli Evanescent, gli Erasmus, I GREEN DAY, i Tokio Hotel, adesso la mia fissazione piacevole si chiama CINEMA BIZARRE! E' come l'influenza...quando ci becca dobbiamo aspettare che ci passi, solo che, trattandosi di musica, spero il più tardi possibile!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment