Ahimè! Grazie ma non posso, Sora! Le nostre strade sono destinate a dividersi di nuovo! (sob!) Ci incontreremo un'altra volta nel mondo che non esiste, spero! Ciaooooo!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La tua Band preferita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LegendarySuperSayan Visualizza MessaggioBrava sono d'accordo, anch'io ultimamente sono sotto per i Pink Floyd e lo Psichedelic e da sempre sono un fan accanito dei Deep Purple che non mi stancano mai.cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
mobo:ga-g31m-s2l
vga:geforce 9800gt 512mb
Comment
-
Luminor lascia la band dei CINEMA BIZARRE!
Noooooooooo!! CHE NOTIZIA TERRIBILEEEE!!! Luminor (quello che somiglia a Vladimir Luxuria! ) Lascia la band dei CINEMA BIZARRE!!! Non ci volevo credere quando una mia amica fansorella me l'ha detto, stasera!!!Dicono che per problemi di salute....lascia!Infatti al concerto del 1° ottobre non era presente! Povero Luminor! Non potete immaginare la mia disperazione! La mia vita non sarà più la stessa!QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
è difficile dire la mia band preferita, potrebbero essere i DevilDriver;
Ma anche Dimmu Borgir, Cradle Of Filth, Metallica, Helloween, Rammstein....sono decisamente troppe.
Ma se dovessi dirne una che mi piace tanto direi DevilDriver: un growl potente, una chitarra a mio parere ottima e un ritmo mai uguale!
Comment
-
Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggiosi ha dovuto lasciare la band per andare all'isola dei famosi .QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
KISS, Deep Purple, Black Sabbath, Jethro Tull ....
Frank Zappa, Jimmy Page, Hank Williams, Yngwie Malmsteen, Joe Satriani ...
Per citarne pochissimi, per il resto visitate il prfilo di last.fm, anche se li non trovatre tutti i miei artisti preferiti, in quanto, avendo perso la password, non posso più aggiornare la libreria O_O
Comment
-
Cmq le mie band preferite sono Iron Miden,Pantera,Anthrax,Judas Priest,Manowar,Metallica,Megadeth e Dream Theater nel metal.
Nel rock Black Sabbath,Black Label Society,ACDC,Pearl Jam,Smashing Pumpkins,Eddie Vedder solista,Jackson Browne,Springsteen,Queen,Bon Jovi e Led Zeppelin.
Nel death/black mi piacciono molto gli Slayer,i Death,i Behemoth,i Lamb of God e per finire apprezzo molto anche gli Opeth,anche se non mi piacciono del tutto.
Scusate il doppio post,ma non volevo inquinarlo per rispondere a Sora."Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"
Comment
-
Il primo disco degli Slipknot (intendo mate.feed.kill.repeat, che molti ignorano) era un claustrofobico e viscerale mix di thrash/death metal marcio, atmosfere post-industriali e persino spunti funk.
Dopo un cambio di line-up arrivano all'omonimo album in cui virano molto di proposta, proponendo un nu metal nevrotico e brutalizzato.
Con Iowa enfatizzano le influenze estreme nel loro nu metal.
A parte un po' di ripetitività e di forzature, questi due dischi sono molto più creativi, personali e genuini di diecimila gruppi clone in ambito estremo.
Con Vol. 3 cambiano nuovamente, avvicinandosi agli Stone Sour e aggiungendo nel proprio stile quindi influenze post-grunge, power ballad e fraseggi più melodici.
All Hope Is Gone è un campionario di pezzi estremi fra thrash e death e pezzi ben più melodici e radio-friendly, congiungendo ancora gli Slipknot agli Stone Sour.
Tutto questo per rispondere all'utente qui sopra dicendo che per me non è affatto un problema ritenere gli Slipknot un gruppo metal e che per me sono meritevoli (altro che "inquinare", rotfl), e in caso dovessero capitare pure loro 'affanculo i puristi trve che sentono parlare di "nu metal" e sbroccano che è "falsoooo al rogoooo" mentre si tengono stretti al petto i dischi dei propri idoli.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioIl primo disco degli Slipknot (intendo mate.feed.kill.repeat, che molti ignorano) era un claustrofobico e viscerale mix di thrash/death metal marcio, atmosfere post-industriali e persino spunti funk.
Dopo un cambio di line-up arrivano all'omonimo album in cui virano molto di proposta, proponendo un nu metal nevrotico e brutalizzato.
Con Iowa enfatizzano le influenze estreme nel loro nu metal.
A parte un po' di ripetitività e di forzature, questi due dischi sono molto più creativi, personali e genuini di diecimila gruppi clone in ambito estremo.
Con Vol. 3 cambiano nuovamente, avvicinandosi agli Stone Sour e aggiungendo nel proprio stile quindi influenze post-grunge, power ballad e fraseggi più melodici.
All Hope Is Gone è un campionario di pezzi estremi fra thrash e death e pezzi ben più melodici e radio-friendly, congiungendo ancora gli Slipknot agli Stone Sour.
Tutto questo per rispondere all'utente qui sopra dicendo che per me non è affatto un problema ritenere gli Slipknot un gruppo metal e che per me sono meritevoli (altro che "inquinare", rotfl), e in caso dovessero capitare pure loro 'affanculo i puristi trve che sentono parlare di "nu metal" e sbroccano che è "falsoooo al rogoooo" mentre si tengono stretti al petto i dischi dei propri idoli.
Comment
Comment