Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Death Magnetic day 1

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    ^
    Si, ma i suddetti horseman se ne sono anche usciti dicendo che St. Anger era un album, ed è una stronzata. :P
    A me piacicchia. Ci sono episodi scandalosi come The Unforgiven III che meriterebbero di essere dimenticati dalla storia della musica, altri che invece tengono molto meglio come All Nightmare Long o The End Of The Line. Il sound, sopratutto, è degno di menzione. Direte voi "si, ma questo sound ormai è stantio". Sempre meglio del succitato St. Anger, ribatto io. Quello che invece non riesco a perdonare è la voce di Hetfield. Sembra voglia sforzarsi di tirar fuori il vecchio ruggito del leone e invece ne esce una copia pensata male e cagata peggio. Forse anche Heafy dei Trivium adesso canta meglio (e dirlo mi è costato metà fegato).
    In fin dei conti: sufficienza. Sono tornati, ma non saranno mai più gli stessi. Troppi anni, troppi eccessi, troppi allori su cui si sono adagiati. Peccato, ma sopravvivremo, come credo faranno anche loro. Se qualcuno convince James a riprendere a cantare fatemi un fischio.
    Thus Spoke...
    Meshuggah: Destroy / Erase / Improve

    Comment


    • #17
      Condivido a metà il tuo discorso. Sicuramente meglio dell'obbrobrioso st.anger ma lontano milioni di parsec dai fasti passati.
      La voce di James invece mi ha impressionato positivamente, lo trovo energico quanto basta in questo lavoro. Ad esempio nel brano di apertura "that was just your life" (il mio preferito) canta con un ritmo veloce come non aveva mai fatto prima mi pare.
      Quello che ancora non mi convince sono le percussioni di Lars....oddio, si è discostato dal "suono di pentole" di skif. anger, ma la batteria conserva ancora un suono irritante.
      Trujillo passa senza che me ne possa accorgere.
      Hammett ritorna finalmente con i suoi assoli, inspiegabilmente censurati nella cacca precedente, anche se niente di eccelso sotto il sole.

      Voto di incoraggiamento: 7/10
      sigpic
      Originariamente Scritto da ezio.auditore
      le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
      last.fm

      Comment


      • #18
        A me Trujillo è piaciuto,niente di eccezionale ma sembra che abbia portato un pò di freschezza nel sound.
        Hammett in quest'album invece mi ha proprio deluso.Gli assoli sono mediocri,forzati e spesso non riescono proprio ad inserirsi nella canzone.

        Lars rimane il solito mediocre.
        M'illumino d'immenso.
        Shepard

        Comment

        Working...
        X