Satanismo e cazzate varie a parte, che ne pensate musicalmente di quest uomo?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Marilyn Manson.
Collapse
X
-
è sicuramente un personaggio,musicalmente parlando non ne so più di molto..
comunque spero che siate consapevoli che le voci su di lui sono tutte cazzate,in realtà è un uomo che si gode il suo villone,gioca a golf,organizza barbecue pomeridiani e teme il giudizio di dio!sigpic
Comment
-
Se si mette per un attimo da parte il personaggio (un genio del marketing, nulla da dire), si scopre un musicista interessantissimo. Certo, dopo un grande esordio con Portrait of an American Family (che a mio avviso rimane il meglio della sua discografia), ha perso non poco in spontaneità, ma gli standard qualitativi sono rimasti molto alti, ed è più ce apprezzabile come abba saputo reinventarsi e rielaborare il proprio genere musicale, Antichrst Superstar brilla particolarmente a livello compositivo, Mechanical Animals ha un sound estremamente accattivante... per una volta l'immagine non sacrifica nulla all'effettiva qualità della proposta musicale, non sottovalutatelo
Comment
-
Originariamente Scritto da sadix Visualizza Messaggioé un grande!!!! soprattutto le sue canzonisigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da FrancescaAhw.
Affascinante come si riesca a dare giudizi sugli altri con tanta leggerezza.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da Casper Visualizza MessaggioE' un buffone!!!!
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioMa gli standard qualitativi sono rimasti molto alti
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioPer una volta l'immagine non sacrifica nulla all'effettiva qualità della proposta musicale, non sottovalutatelo"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
anche questo video é bello pero' di piu la canzone http://it.youtube.com/watch?v=7Da3qrozMv4
Comment
-
Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza MessaggioPiù che altro è un buon esempio di riciclatore visto che ha riciclato di tutto, da Alice Cooper a David Bowie ai Cure e nonostante tutto viene ritenuto un'artista originale, io lo ritengo decisamente sopravvalutato, non fosse stato per il personaggio dubito che oggi saremmo qui a parlarne
Non sono d'accordo, l'ultimo album Eat me drink me è stato stroncato quasi all'unisono, ormai i livelli di un tempo sono lontani, cosa che però non vale solo per lui, anche per i Nine Inch Nails io ho visto un netto calo, forse smettere di far uscire un album ogni 5 anni non è stata un'idea saggia..
Il fatto è che quando un'artista punta molto al look le critiche alla musica sono inevitabili, da Marylin Manson agli HiM, dai Duran Duran ad Alice Cooper chi punta su una qualsivoglia immagine viene osteggiato
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioHai citato gli HIM, se si tralascia l'immagine di Valo (che personalmente mi da incredibilmente ai nervi) e certi stucchevoli eccessi di pacchianaggine, si scopre una band più che solida, capace di piazzare pezzi di rispettabilissimo rock. (anche qui il giudizio è incompleto e relativo, sono fermo a Love Metal e del disco dopo ho sentito giusto qualcosina... e a dirla tutta m'ha fatto letteralmente schifo)
Ma credo sia una classificazione errata, io personalmente li ho sempre classificati nel genere Gothyc Rock (quello caratteristico dei Cure per intenderci..), se ci sono influenze Metal almeno al giorno d'oggi sono blande, Dark light non è certo un album Metal, troppo bello il video girato su un faro di notte"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
Comment