Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Marilyn Manson.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Marilyn Manson.

    Satanismo e cazzate varie a parte, che ne pensate musicalmente di quest uomo?
    sigpic

  • #2
    Ascoltando Antichrist Superstar, sapendo che è il disco migliore, non è una gran cosa. Però quest'ultimo disco ha dei brani tuttavia ascoltabili.
    sigpic

    stupid sexy greedo butt

    Comment


    • #3
      E' un buffone!!!!
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

      Comment


      • #4
        è sicuramente un personaggio,musicalmente parlando non ne so più di molto..
        comunque spero che siate consapevoli che le voci su di lui sono tutte cazzate,in realtà è un uomo che si gode il suo villone,gioca a golf,organizza barbecue pomeridiani e teme il giudizio di dio!
        sigpic

        Comment


        • #5
          Se si mette per un attimo da parte il personaggio (un genio del marketing, nulla da dire), si scopre un musicista interessantissimo. Certo, dopo un grande esordio con Portrait of an American Family (che a mio avviso rimane il meglio della sua discografia), ha perso non poco in spontaneità, ma gli standard qualitativi sono rimasti molto alti, ed è più ce apprezzabile come abba saputo reinventarsi e rielaborare il proprio genere musicale, Antichrst Superstar brilla particolarmente a livello compositivo, Mechanical Animals ha un sound estremamente accattivante... per una volta l'immagine non sacrifica nulla all'effettiva qualità della proposta musicale, non sottovalutatelo

          E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

          Comment


          • #6
            é un grande!!!! soprattutto le sue canzoni

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da sadix Visualizza Messaggio
              é un grande!!!! soprattutto le sue canzoni
              Perchè, per cos'altro lo potresti definire "un grande"?
              sigpic

              stupid sexy greedo butt

              Comment


              • #8
                Mi fa schifo sia come cantante e sia come persona... i suoi album fanno pena, non c'è armonia nelle sue creazioni musicali.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Francesca
                  Ahw.
                  Affascinante come si riesca a dare giudizi sugli altri con tanta leggerezza.
                  Già, comunque l'unica canzone che mi piace di manson è: The Beautiful People
                  Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

                  Comment


                  • #10
                    di Marylin manson é bello il pezzo this is alloween.:si:
                    Spoiler:

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                      E' un buffone!!!!
                      Più che altro è un buon esempio di riciclatore visto che ha riciclato di tutto, da Alice Cooper a David Bowie ai Cure e nonostante tutto viene ritenuto un'artista originale, io lo ritengo decisamente sopravvalutato, non fosse stato per il personaggio dubito che oggi saremmo qui a parlarne

                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Ma gli standard qualitativi sono rimasti molto alti
                      Non sono d'accordo, l'ultimo album Eat me drink me è stato stroncato quasi all'unisono, ormai i livelli di un tempo sono lontani, cosa che però non vale solo per lui, anche per i Nine Inch Nails io ho visto un netto calo, forse smettere di far uscire un album ogni 5 anni non è stata un'idea saggia..

                      Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Per una volta l'immagine non sacrifica nulla all'effettiva qualità della proposta musicale, non sottovalutatelo
                      Il fatto è che quando un'artista punta molto al look le critiche alla musica sono inevitabili, da Marylin Manson agli HiM, dai Duran Duran ad Alice Cooper chi punta su una qualsivoglia immagine viene osteggiato
                      "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                      I sette principi del Bushido

                      Comment


                      • #12
                        quardate che bello sto video http://it.youtube.com/watch?v=553SeADDTAI si vede nel video anche joey jordison il batterista degli slipknot
                        Last edited by Sora93; 25 October 2008, 12:02.
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          anche questo video é bello pero' di piu la canzone http://it.youtube.com/watch?v=7Da3qrozMv4
                          Spoiler:

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Jeff Buckley '85 Visualizza Messaggio
                            Più che altro è un buon esempio di riciclatore visto che ha riciclato di tutto, da Alice Cooper a David Bowie ai Cure e nonostante tutto viene ritenuto un'artista originale, io lo ritengo decisamente sopravvalutato, non fosse stato per il personaggio dubito che oggi saremmo qui a parlarne
                            Questo è vero, non sarò certo io a farlo passare per un artista originale, dopotutto le fonti d'ispirazione sono sempre e comunque in bella vista. Diciamo che a mio avviso il lavoro di riciclo e rielaborazione gli riesce decisamente bene. Sostanzialmente nulla di nuovo o rivoluzionarlo, ma la sua musica ha personalità.



                            Non sono d'accordo, l'ultimo album Eat me drink me è stato stroncato quasi all'unisono, ormai i livelli di un tempo sono lontani, cosa che però non vale solo per lui, anche per i Nine Inch Nails io ho visto un netto calo, forse smettere di far uscire un album ogni 5 anni non è stata un'idea saggia..
                            Qui non posso dire niente, sono ancora fermo a "Golden Age of Grotesque". Disco che peraltro non è stato accolto con particolare entusiasmo, ma che m'è decisamente piaciuto. Apparentemente semplicistico, ma che funziona benissimo se preso per quello che è: un disco di puro intrattenimento.



                            Il fatto è che quando un'artista punta molto al look le critiche alla musica sono inevitabili, da Marylin Manson agli HiM, dai Duran Duran ad Alice Cooper chi punta su una qualsivoglia immagine viene osteggiato
                            Inevitabile. L'importante è riuscire a passare oltre e valutare la musica prima di tutto: hai citato gli HIM, se si tralascia l'immagine di Valo (che personalmente mi da incredibilmente ai nervi) e certi stucchevoli eccessi di pacchianaggine, si scopre una band più che solida, capace di piazzare pezzi di rispettabilissimo rock. (anche qui il giudizio è incompleto e relativo, sono fermo a Love Metal e del disco dopo ho sentito giusto qualcosina... e a dirla tutta m'ha fatto letteralmente schifo)

                            E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Hai citato gli HIM, se si tralascia l'immagine di Valo (che personalmente mi da incredibilmente ai nervi) e certi stucchevoli eccessi di pacchianaggine, si scopre una band più che solida, capace di piazzare pezzi di rispettabilissimo rock. (anche qui il giudizio è incompleto e relativo, sono fermo a Love Metal e del disco dopo ho sentito giusto qualcosina... e a dirla tutta m'ha fatto letteralmente schifo)
                              Più che altro credo siano stati fraintesi, molti pensano che gli HiM siano una band Metal e quindi l'odio per certi barocchismi è più che legittimo.
                              Ma credo sia una classificazione errata, io personalmente li ho sempre classificati nel genere Gothyc Rock (quello caratteristico dei Cure per intenderci..), se ci sono influenze Metal almeno al giorno d'oggi sono blande, Dark light non è certo un album Metal, troppo bello il video girato su un faro di notte
                              "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

                              I sette principi del Bushido

                              Comment

                              Working...
                              X