Annuncio

Collapse
No announcement yet.

musica house

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • musica house

    cosa ne pensate della musica house ?
    undercover2008@hotmail.it

    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

  • #2
    ....ma va a cagare!
    sigpic

    Comment


    • #3
      onestamente la musica house detto molto chiaramente secondo me fa cacare i porci poi ognuno ha i sui gusti a mio avviso &#232; sicuramente meglio l'hair metal o l'hard rock

      Comment


      • #4
        No Comment..
        Non Sono Un Fake.

        Comment


        • #5
          fa shifo ma l'hard rock un po' meglio
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            dai non mi puoi dire che i van halen fanno schifo

            Comment


            • #7
              Prima che un moderatore chiuda il topic (iniziato un po' superficialmente e subito degenerato), mi prendo la libert&#224; di stilare la classifica dei post di questo topic dal meno furbo in poi:

              1) Rufy
              2) TheOwner
              3) sora93
              4) erfede

              Squalificata purtroppo per lei Francesca, che ha fatto un post intelligente e quindi non conforme al contesto.
              Ci&#242; non toglie comunque che concordo col fatto di essere troppo ignorante per poter esprimere giudizi sul genere, nonostante sia ovvio che esso possa avere esponenti pessimi come ottimi, capaci di dire qualcosa. Magari un giorno rimedier&#242;, boh, chi lo sa.

              Detto questo, il mio invito in generale &#232; di farsi una cultura musicale a 360&#176; o quasi, in modo da comprendere come discorsi del tipo "per capirci di musica devi ascoltare il MIO genere!" siano davvero immaturi e fuori luogo, e magari anche per imparare a lasciar stare forme musicali che non si conoscono finch&#233; non si hanno abbastanza conoscenze e capacit&#224; argomentative da imbastire un discorso critico e costruttivo al posto delle solite sparate gratuite e pregiudizievoli.
              Last edited by Connacht; 07 November 2008, 16:07.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                A me la musica House piace, ma come ha scritto Francesca potrebbe essere sfruttata meglio, per non ridurre le canzoni al solito "tum-pa tum-tum-pa"

                Comment


                • #9
                  La musica house a mio parere è bella solo in discoteca o sulle giostre...nel momento di massimo divertimento. Altrimenti se intendiamo musica per farci emozionare o riflettere si dovrebbe andare su altri generi.
                  sigpic

                  Live or die, make your choice.

                  Comment


                  • #10
                    La musica house non &#232; il genere che spicca nell'elettronica che ascolto io, ma comunque, ogni tanto va bene. Quella fatta bene &#232; molto bella.

                    Comment


                    • #11
                      L'unico esempio di musica House che ascolto sono i Daft Punk, che mi garbano assai.

                      Per il resto non &#232; un genere che mi interessa particolarmente.
                      Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                      Comment


                      • #12
                        La musica house &#232; bella ma &#232; chiaro che, come tutti gli altri generi musicali, non pu&#242; essere l'unica colonna sonora della nostra vita. Ci sono momenti per ascoltarla e altri momenti dove si ascolta altri generi.
                        http://whilecitysleep.tumblr.com/

                        Il mio blog sul cinema :)

                        Comment


                        • #13
                          Musica?
                          last.fm*music is healing force

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza Messaggio
                            Musica?
                            Eh sì, ti sembrerà incredibile ma lo è anche l'house, che ti piaccia o no.
                            You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

                            Comment


                            • #15
                              Non pu&#242; essere certo considerato il genere che vanta maggior numero di musicisti decenti che la praticano, ma resta comunque un genere che ha troppe critiche senza fondamenta, basate soltanto su luoghi comuni. Non sono interessato ad approfondire, ma un giorno ci passer&#242; sicuramente perch&#232;, per "capire la musica" come dice qualcuno, questa dev'essere ascoltata in tutte le sue ramificazioni, o almeno non proferir sentenze senza prove a carico. I Daft Punk la sanno fare, la House, ma sono sicuro che se ci si mette un po' di impegno, se ne pu&#242; trovare molti altri.
                              sigpic

                              stupid sexy greedo butt

                              Comment

                              Working...
                              X