cosa ne pensate della musica house ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
musica house
Collapse
X
-
musica house
Tag: Nessuno
-
Prima che un moderatore chiuda il topic (iniziato un po' superficialmente e subito degenerato), mi prendo la libertà di stilare la classifica dei post di questo topic dal meno furbo in poi:
1) Rufy
2) TheOwner
3) sora93
4) erfede
Squalificata purtroppo per lei Francesca, che ha fatto un post intelligente e quindi non conforme al contesto.
Ciò non toglie comunque che concordo col fatto di essere troppo ignorante per poter esprimere giudizi sul genere, nonostante sia ovvio che esso possa avere esponenti pessimi come ottimi, capaci di dire qualcosa. Magari un giorno rimedierò, boh, chi lo sa.
Detto questo, il mio invito in generale è di farsi una cultura musicale a 360° o quasi, in modo da comprendere come discorsi del tipo "per capirci di musica devi ascoltare il MIO genere!" siano davvero immaturi e fuori luogo, e magari anche per imparare a lasciar stare forme musicali che non si conoscono finché non si hanno abbastanza conoscenze e capacità argomentative da imbastire un discorso critico e costruttivo al posto delle solite sparate gratuite e pregiudizievoli.Last edited by Connacht; 07 November 2008, 16:07.
Comment
-
La musica house a mio parere è bella solo in discoteca o sulle giostre...nel momento di massimo divertimento. Altrimenti se intendiamo musica per farci emozionare o riflettere si dovrebbe andare su altri generi.sigpic
Live or die, make your choice.
Comment
-
L'unico esempio di musica House che ascolto sono i Daft Punk, che mi garbano assai.
Per il resto non è un genere che mi interessa particolarmente.Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Originariamente Scritto da Zurgh Visualizza MessaggioMusica?
Comment
-
Non può essere certo considerato il genere che vanta maggior numero di musicisti decenti che la praticano, ma resta comunque un genere che ha troppe critiche senza fondamenta, basate soltanto su luoghi comuni. Non sono interessato ad approfondire, ma un giorno ci passerò sicuramente perchè, per "capire la musica" come dice qualcuno, questa dev'essere ascoltata in tutte le sue ramificazioni, o almeno non proferir sentenze senza prove a carico. I Daft Punk la sanno fare, la House, ma sono sicuro che se ci si mette un po' di impegno, se ne può trovare molti altri.sigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
Comment