Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' uscito oggi in italia Chinese Democracy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• E' uscito oggi in italia Chinese Democracy

Oggi è uscito il nuovo album dei Guns N' Roses, o meglio Axl Rose e la sua band. Che dire dopo l'ascolto? Il genere sta tra l'hard-rock, il pop-rock e l'industrial rock. Non è nulla di rivoluzionario ma se non altro, nel complesso, tutte le 14 canzoni mi piacciono, sono ben fatte e curate.

http://latimesblogs.latimes.com/phot...racy_cover.jpg
    Last edited by H Sakuragi; 21 November 2008, 22:59.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

ah si avevo sentito questa notizia non mi resta che ascoltare...
    cpu: Core 2 E7300@2,66@3,2ghz+TT blueorb fx
    mobo:ga-g31m-s2l
    vga:geforce 9800gt 512mb

Comment

Lavoro appena discreto... che sarebbe potuto uscire benissimo 15 anni fa.
      Questi non sono i Guns comunque...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Serve più di un ascolto per entrare nelle corde di questo nuovo lavoro dei guns.... che nel complesso mi piace, ma i Guns con la G maiuscola sono altra roba. Spero nella reunion
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Ma allora era vero che lo vendono con in omaggio una copia di Duke Nukem Forever?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Penso che questi siano i Guns N' Roses ma come li avrebbe voluti Axl. I tempi del sesso, droga e distruzione varia son finiti da un pezzo e Axl è l'unico che se ne accorto mentre altri membri originali come Slash e Duff sono rimasti fermi ancora a 15 anni fa e gli album dei Velvet Revolver ne sono l'esempio.
            Chinese Democracy non sarà niente di rivoluzionario ovviamente ma sicuramente è un album discreto in cui non c'è oggettivamente una canzone malriuscita.

Comment

album stupendo,non ho niente da ridire su nessuna canzone;
              questo è Axl,un artista fuori da ogni contesto,un'artista che ha dimostrato di essere un perfetto profeta della triade "Sesso,Droga e Rock n' roll",ma che ha dimostrato di saper rivoluzionare la propria musica eseguendo melodie che non tutti possono eseguire,l'avete sentita "This I Love"?
              oltretutto ha aperto una propria alternativa nel concetto di rock,come "If The World" o "Madagascar".
              Niente da ridire sui testi che sono sempre del mio gusto preferito,ricercati ma allo stesso tempo freddi come una sberla in faccia.
              Di pop rock non ne vedo nemmeno l'ombra,questo è un lavoro che difficilmente possono fare i green day.

Volete una reunion?
              non è poi cosi lontana,
              Axl e Izzy collaborano tuttora e tengono acceso il loro rapporto,
              Steven Adler è depresso marcio,si droga in modo inpensabile,sfiora continuamente il suicidio,
              Duff e Slash è più di un anno che sono alla ricerca di una cantante e sono appena stati licenziati dalla loro casa discografica,

riaccendere un rapporto non è poi tanto difficile
              sigpic

Comment

ALBUM STUPENDO dici? Si vede che sei di parte

Comment

Originariamente Scritto da Casper Visualizza Messaggio
                  ALBUM STUPENDO dici? Si vede che sei di parte
                  non credo,dato che tra tutti i miei coetanei sono l'unico ad apprezzare il disco.
                  Ho due orecchie per sentire ed una passione per commentare,essere di parte o non di parte nel mio caso non c'entra un granchè.
                  sigpic

Comment

Guns N' Roses un bel gruppo ,
                    voglio propio sentire le loro nuove canzoni .
                    Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da sora93 Visualizza Messaggio
                      Guns N' Roses un bel gruppo ,
                      voglio propio sentire le loro nuove canzoni .
                      Non so se hai capito ma non sono gli stessi Guns N' Roses originali. Sarebbe adesso più corretto dire Axl Rose e la sua band.

Comment

si lo so ma è sempre bella musica.
                        Spoiler:

Comment

http://www.thegunsonline.com/news/content/view/412/2/

...tanta roba
                          sigpic

Comment

Su rockline Chinese Democracy si è beccato un netto 47/100 ed il recensore è uno che ce la sa.
                            Io gli ho dato 62 giusto perché ha diversi pezzi carini.
                            Tuttavia nel 2008 è uscita tanta roba migliore...

Comment

Io gli darei un 5/6, apprezzo le influenze messe qua e là e il tentativo di rinnovare lo stile (in barba a tutti i gruppi hard rock di merda fotocopia di altri e sticazzi di chi voleva il disco "che i fan si attendevano"), peccato che il tutto si faccia affossare da eccessi di pomposità, pezzi stucchevoli che ripercorrono i cliché delle power ballads e da melodie un po' scontate.

Il meglio del 2008 per me consiste in Portishead, Lunatic Soul, Sound of Animal Fighting, Nine Inch Nails, Opeth, Fleet Foxes e TV on the Radio (delusione i Soulfly da cui mi aspettavo molto di pi&#249.
                              Poi vabbè, ho visto sul sito del fan-club dei talebani che parlavano di capolavoro originalissimo e innovativo (il che mi lascia supporre che abbiano ascoltato ben poche cose in vita).
                              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Working...
                              X