Annuncio

Collapse
No announcement yet.

E' uscito oggi in italia Chinese Democracy

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
    Io gli darei un 5/6, apprezzo le influenze messe qua e là e il tentativo di rinnovare lo stile (in barba a tutti i gruppi hard rock di merda fotocopia di altri e sticazzi di chi voleva il disco "che i fan si attendevano"), peccato che il tutto si faccia affossare da eccessi di pomposità, pezzi stucchevoli che ripercorrono i cliché delle power ballads e da melodie un po' scontate.

Il meglio del 2008 per me consiste in Portishead, Lunatic Soul, Sound of Animal Fighting, Nine Inch Nails, Opeth, Fleet Foxes e TV on the Radio (delusione i Soulfly da cui mi aspettavo molto di più).
    Poi vabbè, ho visto sul sito del fan-club dei talebani che parlavano di capolavoro originalissimo e innovativo (il che mi lascia supporre che abbiano ascoltato ben poche cose in vita).
    Eh no, ti faccio passare tutti ma non i Portishead, li odio nel vero senso della parola
    "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Perché hai gusti di me... cioè, non rispecchiano i tuoi interessi musicali.
      You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

Originariamente Scritto da Connacht Visualizza Messaggio
        Perché hai gusti di me... cioè, non rispecchiano i tuoi interessi musicali.
        Ma credici, ho provato a riascoltare Dummy almeno un centinaio di volte, ma niente, trovo talmente irritante la voce della Gibbons che non riesco ad arrivare nemmeno alla terza traccia
        "Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."

I sette principi del Bushido

Comment

Prova qualcos'altro, boh:

Archive - Londinium
          Bowery Electric - Lushlife
          Crustation - Bloom
          Morcheeba - Who can you trust?

Magari ci sono voci femminili in ambito trip hop che ti piacciono maggiormente.

(cmq non dirmi che la Gibbons non ti piace neanche in Undenied )
          You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

Comment

ho avuto modo di ascoltarlo: abominevole.
            di lavori di questo tipo non se ne sentiva assolutamente la mancanza, tra l'altro uscita preceduta quasi da un alone mistico dai più, come se stessimo parlando di chissà cosa... ma per piacere

Comment

Tanto x chiarire era AXL il problema di sesso droga e rock...Seconda cosa AXL ha fatto di tutto per rendere più commerciali i Guns per incrementare le vendite,proponendo cover di canzoni il più delle volte schifose...(Simphaty for the Devil!!!)

Sinceramente per me i Guns sono finiti dopo il primo album,Appetite for Destruction,mentre gli use your illusion 1 e 2 sono nel complesso buoni,con qualche track stupenda(November Rain) ma nel comlesso le altre canzoni sono ripetitive....

Lo ascolterò,ma darò precedenza ad altri gruppi che per quello che hanno fatto meritano sicuramente di più...

ALLA DECADENZA NON SI PUO' PORRE UNA FINE,SALVO TORNARE ALLE ORIGINI...

NON CE L'HANNO FATTA.
              "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

Comment

ho sentito di qst nuovo album però preferisco appetite for destruction
                sigpic
                Originariamente Scritto da vegeta es mito
                che cos'è il day-one?da me c'è solo il gamestop!
                "Finalmente qualcuno a cui valga la pena sparare addosso"
                Roberto Calderoli sui nemici in Call of Duty 4

Comment

Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
                  Tanto x chiarire era AXL il problema di sesso droga e rock...Seconda cosa AXL ha fatto di tutto per rendere più commerciali i Guns per incrementare le vendite,proponendo cover di canzoni il più delle volte schifose...(Simphaty for the Devil!!!)
                  .
                  ma da quando fare cover è commercializzare il gruppo?!
                  poi knockin' on heavens door non mi sembra tanto schifosa..e se intendi le cover di The Spaghetti Incident non credo le abbia scelte tutte Axl Rose.
                  Sottolineo che non voglio fare il fan emotivo di nessun artista,tantomeno se manco lo conosco,ma non penso che i problemi di droga ce li avesse solo Axl Rose.

Parlando del disco,che mi sembra la cosa più intelligente per restare in topic,penso che "Chinese Democracy" sia un album complicato,che non lo si capisce subito la prima volta,anzi se possibile ascoltarlo dalla prima all'ultima canzone senza interruzioni..e per fare un giudizio completo leggere anche le traduzioni.
                  Proprio che è complicato lo distingue da "Appetite for destruction",che lo si può interpretare come un normale disco da mettere ad una festa;
                  in "Chinese Democracy" è fortemente presente il lato artistico di Axl Rose che tanto ammiro e dal quale sono molto influenzato.
                  sigpic

Comment

Working...
                  X