Originariamente Scritto da Connacht
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
E' uscito oggi in italia Chinese Democracy
Collapse
X
-
"Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
-
Perché hai gusti di me... cioè, non rispecchiano i tuoi interessi musicali.
Comment
-
Originariamente Scritto da Connacht Visualizza MessaggioPerché hai gusti di me... cioè, non rispecchiano i tuoi interessi musicali."Non sarai mai un vero uomo fino a che non conoscerai la via del guerriero..."
I sette principi del Bushido
Comment
-
Prova qualcos'altro, boh:
Archive - Londinium
Bowery Electric - Lushlife
Crustation - Bloom
Morcheeba - Who can you trust?
Magari ci sono voci femminili in ambito trip hop che ti piacciono maggiormente.
(cmq non dirmi che la Gibbons non ti piace neanche in Undenied )
Comment
-
Tanto x chiarire era AXL il problema di sesso droga e rock...Seconda cosa AXL ha fatto di tutto per rendere più commerciali i Guns per incrementare le vendite,proponendo cover di canzoni il più delle volte schifose...(Simphaty for the Devil!!!)
Sinceramente per me i Guns sono finiti dopo il primo album,Appetite for Destruction,mentre gli use your illusion 1 e 2 sono nel complesso buoni,con qualche track stupenda(November Rain) ma nel comlesso le altre canzoni sono ripetitive....
Lo ascolterò,ma darò precedenza ad altri gruppi che per quello che hanno fatto meritano sicuramente di più...
ALLA DECADENZA NON SI PUO' PORRE UNA FINE,SALVO TORNARE ALLE ORIGINI...
NON CE L'HANNO FATTA."Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"
Comment
-
Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza MessaggioTanto x chiarire era AXL il problema di sesso droga e rock...Seconda cosa AXL ha fatto di tutto per rendere più commerciali i Guns per incrementare le vendite,proponendo cover di canzoni il più delle volte schifose...(Simphaty for the Devil!!!)
.
poi knockin' on heavens door non mi sembra tanto schifosa..e se intendi le cover di The Spaghetti Incident non credo le abbia scelte tutte Axl Rose.
Sottolineo che non voglio fare il fan emotivo di nessun artista,tantomeno se manco lo conosco,ma non penso che i problemi di droga ce li avesse solo Axl Rose.
Parlando del disco,che mi sembra la cosa più intelligente per restare in topic,penso che "Chinese Democracy" sia un album complicato,che non lo si capisce subito la prima volta,anzi se possibile ascoltarlo dalla prima all'ultima canzone senza interruzioni..e per fare un giudizio completo leggere anche le traduzioni.
Proprio che è complicato lo distingue da "Appetite for destruction",che lo si può interpretare come un normale disco da mettere ad una festa;
in "Chinese Democracy" è fortemente presente il lato artistico di Axl Rose che tanto ammiro e dal quale sono molto influenzato.sigpic
Comment
Comment