Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Christina Aguilera

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Christina Aguilera

    una voce e una ragazza così bella meritana di essere menzionata in questa sezione non pensate???, in effetti Cristina è una grande, ha cambiato in 2 anni molti più stili che madonna in 19, probabilmente senza trovarne uno che le stesse bene ma questo è un'altro discorso...
    insomma, ascoltate "stripped" e ditemi che non vale la pena comprarlo (io l'ho fatto)...

  • #2
    Io in lei non ci vedo nulla di diverso dal fenomeno teen pop commerciale a cui appartengono anche la Spears o la Minogue. Semplicemente non la gradisco.

    O_o ma sei sicuro che ha fatto tutti questi cambi di stili?
    You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

    Comment


    • #3
      E' molto diversa e potenzialmente molto migliore di Britney Spears o Kylie Minogue: il problema e' la parola chiave... potenzialmente.

      Cmq qualche canzone non e' brutta (Fighter ad esempio).
      www.hattrick.org
      www.htita.it
      www.htitastats.com

      Comment


      • #4
        La sua voce è molto + bella d quella della Spers ecc ecc....ma nn mi piace propio il suo genere

        Comment


        • #5
          me piace come si concia :P:P:P
          ha una bella voce,ma e' il solito fenomeno creato a tavolino ..e partita come britney spears dalla brava ragazza e poi e' diventata puttana style..solo che almeno ha il coraggio di ammeterlo e non come britney che ceca ancora di fare la santarellina...=_=

          Comment


          • #6
            Pero ragazzi è davvero una bonazza .

            Comment


            • #7
              Su Britney concordo che ultimamente ha avuto un'immagine da persona orribile.... Ma non mi risulta che anche Christina abbia fatto cose poco raccomandabili.
              You're an island of tranquillity in a sea of chaos.

              Comment


              • #8
                8) è una ragazza davvero bella che però non và oltre il classico fenomeno di strip pop.io cmq il cd c'è l'ho e tutto sommato è bello(la canzone più bella è"the voice within")
                Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                E' la speranza...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da neon
                  8) è una ragazza davvero bella che però non và oltre il classico fenomeno di strip pop.io cmq il cd c'è l'ho e tutto sommato è bello(la canzone più bella è"the voice within")

                  è una bella canzone ma è una cover

                  Comment


                  • #10
                    [quote="Gourry"]è una bella canzone ma è una cover[quote/]

                    resta cmq una bella canzona...per curiosità:è un cover di quale pezzo?
                    Non è l'onore a spingermi ad andare avanti,ne la volontà,il rancore o la paura.
                    E' la speranza...

                    Comment


                    • #11
                      su ragazzi come potete paragonare anche solo lontanamente Christina a Britney???

                      Comment


                      • #12
                        Ma come fate a parlare di queste persone!!!? Secondo me non sono altro che ochette che utilizzano la musica (tra l'altro il 99% delle volte SCRITTA DA ALTRI!) per mettere in mostra le loro belle curve!!! E la prima in classifica è Madonna!!!! Sarà un'ottima showgirl ma musicalmente parlando è uno schifo... Sono altre le artiste che meritano. Volete dei nomi!? COURTNEY LOVE, SKIN, SHERYL CROW. Loro fanno musica...
                        TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                        Comment


                        • #13
                          oddio courtney love
                          potevi trovarne una migliore.
                          Comunque CriCri, come la chiamo affettuosamente io, ha una voce molto bella, peccato ce gli facciano cantare la merda e che non si sa perchè voglia scopiazzare quella ciofeca di BriBri (Britney Spears)

                          Comment


                          • #14
                            Si può sapere quanti anni hai? Se consideri musica quella della Aguilera a mio avviso le ipotesi sono due:
                            1) Hai meno di 16 anni e gli ormoni in fibrillazione
                            2) Sei una ragazza
                            TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

                            Comment


                            • #15
                              Non che citando Courtney Love tu abbia preso a modello un'emula di Aretha Franklin e quindi possa sfoggiare la tua classe e il tuo gusto... :P
                              www.hattrick.org
                              www.htita.it
                              www.htitastats.com

                              Comment

                              Working...
                              X