Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Christina Aguilera

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Casper
    Si può sapere quanti anni hai? Se consideri musica quella della Aguilera a mio avviso le ipotesi sono due:
    1) Hai meno di 16 anni e gli ormoni in fibrillazione
    2) Sei una ragazza
    ma sai leggere? Non mi pare di aver detto che mi piace la sua musica ma solo che ha una bella voce.

Comment

Per MaD: Courtney Love, a differenza di molte altre SUONA E SCRIVE TESTI. Il fatto che il suo stile di vita sia discutibile (sono il primo a dire che è una pompinara!) non vuol dire che non valga niente come artista. Oltretutto il suo cd da solista è davvero bello, a differenza di quello di Skin che è passata a quelle lagne dopo le cose belle che ha fatto con gli Skunk Anansie.

Per Hanamichi: Anche Steve Vai sa suonare la chitarra, ma poiché la sua musica non trasmette una mazza, se lo nomino è già tanto...
      TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!

Comment

Il fatto che suoni e scriva testi non significa ne' che sappia comporre, ne' che scriva bei testi.
        Il fatto che il suo stile di vita sia discutibile e che suo marito si sia sparato una fucilata in bocca rappresenta il 99% dei motivi per i quali ha un minimo di fama.
        www.hattrick.org
        www.htita.it
        www.htitastats.com

Comment

Dici? A me risulta che il suo primo disco ha venduto più del primo dei Nirvana, e tutto si può dire tranne che sia un album commerciale...

Comment

però si può dire che tra il primo album dei nirvana e l'album di courtney love ci sia una bella differenza di fama...
            http://mcdado.altervista.org/_alterv...loyd_live8.jpg

http://www.rockline.it/images/rockline_468x60.jpg

Comment

I Nirvana sono più commerciali delle Hole. Courtney si è commercializzata solo con 'Celebrity Skin', l'ultimo cd prima dello scioglimento del suo ex gruppo. I suoi primi album non sono per le orecchie di tutti, se li hai ascoltati propongono un grunge molto spinto.
              E per tornare ai Nirvana...li ascoltavo quando avevo 18 anni e, col senno di poi, mi rendo conto che sono un gruppo per adolescenti! Della zona di Seattle sono senza dubbio meglio Pearl Jam, Alice In chains e Soundgarden.

Comment

Il primo album di Alanis Morissette ha venduto 28 milioni di copie... la paragoniamo ai Beatles o a Elvis?
                www.hattrick.org
                www.htita.it
                www.htitastats.com

Comment

Il successo di Alanis non so proprio da dove proviene. A parte la voce non è niente di che...

Comment

cristina aguilera mi sa solo da una grande pu****a ke sa solo mostrare le sue curve, non saprà nemmeno quali sono le note musicali
                    il fatto ke cambia sempre stile mi convince sempre d + ke lei nn è buona da niente.....m pare assurdo ke una persona come lei da "dirty" diventi una santerellina con "we are beautiful" di sua spontanea volontà.
                    x me se britney spears, madonna, kylie e le boyband come i blue sparissero si farebbe solo un grande favore alla musica ke ora è diventata troppo commerciale

Comment

Working...
                    X