Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Top 10 Canzoni più belle di sempre

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Kakaroth89 Visualizza Messaggio
    invece di scrivere balle il mod non potrebbe invece cancellare tutti i messaggi inutili e non attinenti
    Prima che chiuda il thread, mi spieghi che vuol dire sta frase?
    Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Originariamente Scritto da Red Visualizza Messaggio
      Boh, vallo a capire...

Per gli altri: calmatevi, altrimenti chiudo anche questo thread.
      il topic parla di postare le 10 canzone preferite ... che c'è di capire
      dici di calmarci: per calmarci (anch'io sono andato fuori tema) dovresti cancellare tutti i messaggi che non c'entrano niente (compreso il tuo e i miei)

poi se vuoi puoi chiudere

Comment

Che c'è da capire? Rispondevo ad un post di Frances che chiedeva che senso avesse stare lì a catalogare i generi più disparati, cosa che tutto sommato si può fare mettendo una classifica di 10 canzoni diverse.

Poi su quello da fare davanti ad una certa situazione, se cancellare i post o meno, di certo non vengo a farmelo dire da un utente. Ho i miei metodi di moderazione, su cui, per netiquette, un utente non dovrebbe nemmeno entrare in merito.
        Tanto più se mi viene a dire che "scrivo balle", cosa che di per sè rende automatica la chiusura del thread.
        Last edited by Red; 21 July 2009, 19:06.
        Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
        X