Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Innuendo" la "song" piu' bella.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • "Innuendo" la "song" piu' bella.

    Secondo il mio pensiero innuendo dei queen,interpretata da freddie mercury,è la canzone piu' bella in assoluto:


    http://www.youtube.com/watch?v=GmHgdLKwU8U

    A voi piace "Innuendo"?


    IL MITICO FREDDIE:

    Last edited by ; 07 July 2009, 13:16.

  • #2
    Io ho sempre preferito invece Bohemian Rhapsody


    Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
      Io ho sempre preferito invece Bohemian Rhapsody
      Bella lotta davvero

      E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
      What can change the nature of a man?

      Comment


      • #4
        A me piace molto anche Radio GaGA.
        Yo.

        Comment


        • #5
          Freddy Mercury e' troppo sopravvalutato...Ottimo cantante...Grande icona della sua epoca ma OGGETTIVAMENTE ce ne sono moooolti di meglio...Per il resto posso affermare che la canzone che ritengo piu' attraente dei Queen e' Bohemiam Rhapsody assieme e a Innuendo e a Made in Heaven...Sono 2 canzoni che hanno fatto la storia del BEL rock...cio' non vuol dire che i Queen non siano tutto sommato un gruppo che non si alza piu' di un livello medio.
          "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da hoods84 Visualizza Messaggio
            Io ho sempre preferito invece Bohemian Rhapsody
            pensa che essa è considerata la canzone piu' bella di sempre
            Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Bella lotta davvero
            Difficile,ma io ho scelto innuendo
            Originariamente Scritto da Fainabk Visualizza Messaggio
            A me piace molto anche Radio GaGA.
            Che dire
            Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
            Freddy Mercury e' troppo sopravvalutato...Ottimo cantante...Grande icona della sua epoca ma OGGETTIVAMENTE ce ne sono moooolti di meglio...Per il resto posso affermare che la canzone che ritengo piu' attraente dei Queen e' Bohemiam Rhapsody assieme e a Innuendo e a Made in Heaven...Sono 2 canzoni che hanno fatto la storia del BEL rock...cio' non vuol dire che i Queen non siano tutto sommato un gruppo che non si alza piu' di un livello medio.
            Beh,è normale che ci sia qualcuno,che non gli vada a genio freddie,non sarà la fine del mondo.

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Shur'tugal Visualizza Messaggio
              Freddy Mercury e' troppo sopravvalutato...Ottimo cantante...Grande icona della sua epoca ma OGGETTIVAMENTE ce ne sono moooolti di meglio...Per il resto posso affermare che la canzone che ritengo piu' attraente dei Queen e' Bohemiam Rhapsody assieme e a Innuendo e a Made in Heaven...Sono 2 canzoni che hanno fatto la storia del BEL rock...cio' non vuol dire che i Queen non siano tutto sommato un gruppo che non si alza piu' di un livello medio.

              bestemmia... vorrei tanto sapere chi sarebbero questi cantanti molto meglio...(se mi dici tim buckley ti uccido XD)

              comunque altre canzoni che adoro e ascolto sempre sono Bicycle, Don't Stop Me Now e Under Pressure

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                bestemmia... vorrei tanto sapere chi sarebbero questi cantanti molto meglio...(se mi dici tim buckley ti uccido XD)

                comunque altre canzoni che adoro e ascolto sempre sono Bicycle, Don't Stop Me Now e Under Pressure
                Gia il fatto che dica "ci sono dei cantanti meglio",senza dire chi e cosa è meglio,fa capire la poca valenza di tale affermazione,ma pasienza.
                Last edited by ; 02 July 2009, 21:23.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                  Gia il fatto che dica "ci sono dei cantanti meglio",senza dire chi e cosa è meglio,fa capire la poca valenza di tale affermazione,ma pasienza (1 su 1.000.000.)


                  gia pazienza... te hai mai sentito bicycle o under pressure? sono spettacolari

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    gia pazienza... te hai mai sentito bicycle o under pressure? sono spettacolari
                    Ho tutte le canzoni di freddie e anche tutti i dvd,ho speso un capitale.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                      Ho tutte le canzoni di freddie e anche tutti i dvd,ho speso un capitale.


                      Soldi spesi per Farrokh sono spesi bene.
                      Ho anch'io tutta la discografia ma di dvd non c'è ombra.
                      Sai dove potrei trovarli?

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                        Gia il fatto che dica "ci sono dei cantanti meglio",senza dire chi e cosa è meglio,fa capire la poca valenza di tale affermazione,ma pasienza.
                        Come se nessuno avesse mai citato questi fantomatici "cantanti meglio"...
                        Comunque dire che Innuendo è la miglior canzone della storia è pura blasfemia, in generale le suite prog settantiane si mangiano tutta la produzione dei Queen, ma non importa, mò torno da dove sono venuto che non ho voglia di discutere su una cosa ripetuta migliaia di volte.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                          Come se nessuno avesse mai citato questi fantomatici "cantanti meglio"...
                          Comunque dire che Innuendo è la miglior canzone della storia è pura blasfemia, in generale le suite prog settantiane si mangiano tutta la produzione dei Queen, ma non importa, mò torno da dove sono venuto che non ho voglia di discutere su una cosa ripetuta migliaia di volte.
                          Uh, chi si rivede. *_*

                          E' la migliore dei Queen, mentre personalmente non entra nemmeno in una mia probabile top 100; pure io passo per quanto riguarda i cantanti, dato che ci ho perso fin troppo tempo in passato.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                            Soldi spesi per Farrokh sono spesi bene.
                            Ho anch'io tutta la discografia ma di dvd non c'è ombra.
                            Sai dove potrei trovarli?
                            Li ho comprati in un negozio a milano di dvd e cd musicali.
                            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Come se nessuno avesse mai citato questi fantomatici "cantanti meglio"...
                            Comunque dire che Innuendo è la miglior canzone della storia è pura blasfemia, in generale le suite prog settantiane si mangiano tutta la produzione dei Queen, ma non importa, mò torno da dove sono venuto che non ho voglia di discutere su una cosa ripetuta migliaia di volte.
                            La puoi,pensare come vuoi certo,però dire che "ci sono dei cantanti ,meglio"solo per dire che c'è qualcuno meglio,mi sembra una cosa di poca rilevanza.
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                            Uh, chi si rivede. *_*

                            E' la migliore dei Queen, mentre personalmente non entra nemmeno in una mia probabile top 100; pure io passo per quanto riguarda i cantanti, dato che ci ho perso fin troppo tempo in passato.


                            P.s chi è che,ha marcato in rosso la frase "innuendo"?

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                              bestemmia... vorrei tanto sapere chi sarebbero questi cantanti molto meglio...(se mi dici tim buckley ti uccido XD)

                              comunque altre canzoni che adoro e ascolto sempre sono Bicycle, Don't Stop Me Now e Under Pressure

                              Intendo dire che riconosco il valore dei Queen...ma mi da fastidio che tanta gente li decanti come il gruppo che E' IL ROCK..Tutto qui...per il resto Freddie Mercury mi piace abbastanza come cantante ma piu' che come cantante lo vedo un uomo di "SCENA"

                              Per citarti dei cantanti che mi piacciono molto sono:Halford dei Priest,Ian Gillan dei Deep Purple,Eddie Vedder dei Pearl Jam...
                              "Il canto dei morti è il pianto dei vivi…"

                              Comment

                              Working...
                              X