Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"Innuendo" la "song" piu' bella.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    @Dragon slayer:
    vediamo di capirci. forse mi hai frainteso, perchè quando ho detto "non capiscono cosa sia veramente la musica", intendo che non sono in grado di apprezzarla come quello che è: arte.

    E che i Queen erano degli artisti, con capacità e talento di certo molto superiori a tanti altri personaggi sulla scena musicale, è un dato di fatto.

    Se poi a certa gente non piacciono...chissene.

    Ma non venissero qui a dire "mah, per favore, non valgono niente, sono delle nullità.....".

    Un cantante che ha cantato insieme a Pavarotti e altri famosi tenori e soprani, fu riconosciuto come una delle ugole più potenti del mondo musicale, e a cui è stata costruita addirittura una statua a montreaux?
    Un chitarrista che si è costruito da solo a 17 anni la sua prima chitarra elettrica?
    Musicisti del genere, per certi saccentoni in questo forum, sarebbero "dotate di pochissime qualità artistiche"?
    Andatevi a nascondere.O almeno evitate una volta per tutte di sparare str***ate.

    I Queen non varranno nulla per questa gente qui, che chissà che concetto di musica ha.

    Peccato che MILIARDI di persone nel mondo pensino il contrario.
    E poi la musica dei queen non è in grado di toccare il cuore? Ma per favore.
    Last edited by kalel92; 13 July 2009, 01:07.
    Blog personale (recensioni ed altro)
    PROFILO STEAM

    Comment


    • #32
      Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
      @Dragon slayer:
      vediamo di capirci. forse mi hai frainteso, perchè quando ho detto "non capiscono cosa sia veramente la musica", intendo che non sono in grado di apprezzarla come quello che è: arte.
      No, non ho frainteso.
      Prima hai detto "chi non apprezza i Queen non sa cosa sia la musica", per poi contraddirti con un "nessuno dice che chi non apprezzi i Queen non sappia cosa sia la musica". Se ti fossi fermato anche alla sola prima affermazione, per quanto azzardata, sarebbe stata coerente.
      Solo questo volevo farti notare (anche perchè adoro fare il Phoenix Wright della situazione), dato che non m'interessa minimamente un dibattito sul valore dei Queen.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • #33
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        No, non ho frainteso.
        Prima hai detto "chi non apprezza i Queen non sa cosa sia la musica", per poi contraddirti con un "nessuno dice che chi non apprezzi i Queen non sappia cosa sia la musica". Se ti fossi fermato anche alla sola prima affermazione, per quanto azzardata, sarebbe stata coerente.
        Solo questo volevo farti notare (anche perchè adoro fare il Phoenix Wright della situazione)
        Allora chiedo scusa, nella foga (dato che certe affermazioni stupide -per non dire un'altra parola- sparate come principi universali da certa gente, mi fanno imbestialire) mi sono espresso male, comunque non intendevo dire quello. Ognuno è libero di ascoltare quello che vuole. I gusti sono gusti.
        Ma non vengano a dire (per di più in un topic aperto per i fan dei queen- evidentemente certa gente prova proprio gusto a provocare...) "eh, ma per favore, fanno ridere come gruppo, non contano nulla..." quando mi pare proprio che non sia così, e di certo non sono la sola persona al mondo a pensarlo.

        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
        dato che non m'interessa minimamente un dibattito sul valore dei Queen.
        Capisco.
        insomma ti piace fare l'avvocato in discussioni di cui non sei interessato. a beh...

        Last edited by kalel92; 13 July 2009, 01:31.
        Blog personale (recensioni ed altro)
        PROFILO STEAM

        Comment


        • #34
          Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
          Allora chiedo scusa, nella foga (dato che certe affermazioni stupide -per non dire un'altra parola- sparate come principi universali da certa gente, mi fanno imbestialire) mi sono espresso male, comunque non intendevo dire quello. Ognuno è libero di ascoltare quello che vuole. I gusti sono gusti.
          Ma non vengano a dire (per di più in un topic aperto per i fan dei queen- evidentemente certa gente prova proprio gusto a provocare...) "eh, ma per favore, fanno ridere come gruppo, non contano nulla..." quando mi pare proprio che non sia così, e di certo non sono la sola persona al mondo a pensarlo.
          La mia era solo un'osservazione per rendere il tuo discorso meno contorto (perchè effettivamente non si capiva bene la tua posizione), tuttavia mi trovo effettivamente d'accordo sull'ultima parte: a me non piace il gruppo in questione, ma questo era semplicemente un topic da "ti piace questa canzone o no?", di conseguenza trovo sterile attaccare il gruppo.



          Capisco.
          insomma ti piace fare l'avvocato in discussioni di cui non sei interessato. a beh...
          Yeah.

          Ironia a parte, ho già detto che questo non è un topic sui Queen ma su una loro canzone, che senso avrebbe cominciare la solita battaglia?
          M'illumino d'immenso.
          Shepard

          Comment


          • #35
            Originariamente Scritto da kalel92 Visualizza Messaggio
            @Dragon slayer:
            vediamo di capirci. forse mi hai frainteso, perchè quando ho detto "non capiscono cosa sia veramente la musica", intendo che non sono in grado di apprezzarla come quello che è: arte.

            E che i Queen erano degli artisti, con capacità e talento di certo molto superiori a tanti altri personaggi sulla scena musicale, è un dato di fatto.

            Se poi a certa gente non piacciono...chissene.

            Ma non venissero qui a dire "mah, per favore, non valgono niente, sono delle nullità.....".

            Un cantante che ha cantato insieme a Pavarotti e altri famosi tenori e soprani, fu riconosciuto come una delle ugole più potenti del mondo musicale, e a cui è stata costruita addirittura una statua a montreaux?
            Un chitarrista che si è costruito da solo a 17 anni la sua prima chitarra elettrica?
            Musicisti del genere, per certi saccentoni in questo forum, sarebbero "dotate di pochissime qualità artistiche"?
            Andatevi a nascondere.O almeno evitate una volta per tutte di sparare str***ate.

            I Queen non varranno nulla per questa gente qui, che chissà che concetto di musica ha.

            Peccato che MILIARDI di persone nel mondo pensino il contrario.
            E poi la musica dei queen non è in grado di toccare il cuore? Ma per favore.
            posto la classifica,che manda tutti a casa:
            la classifica di q-magazine pone freddie al di sopra di tutti:

            1. Freddie Mercury
            2. Elvis Presley
            3. Jimi Hendrix
            4. Ozzy Osbourne
            5. Jon Bon Jovi
            6. Slash (Guns N' Roses)
            7. Meatloaf
            8. Eric Clapton
            9. Mick Jagger (Rolling Stones)
            10. David Bowie

            Ora andate a casa.
            Last edited by ; 13 July 2009, 13:35.

            Comment


            • #36
              Resident, sei incoerente.
              Prima affermi che questo topic dovrebbe essere un semplice luogo per esprimere la propria opinione in merito alla canzone, ora invece posti una classifica dalla dubbia validità quasi come se ti sentissi offeso nell'onore.
              Ma è possibile discutere di musica senza scadere in fazioni come nel calcio o nella politica italiana?
              M'illumino d'immenso.
              Shepard

              Comment


              • #37
                Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                Resident, sei incoerente.
                Prima affermi che questo topic dovrebbe essere un semplice luogo per esprimere la propria opinione in merito alla canzone, ora invece posti una classifica dalla dubbia validità quasi come se ti sentissi offeso nell'onore.
                Ma è possibile discutere di musica senza scadere in fazioni come nel calcio o nella politica italiana?
                si,ebbene ho postato una classifica per farti capire,che dei cantanti che citate voi non c'è ne neanche l'ombra,e poi sono andato off solo perchè tu e kabel,avete cominciato una discussione,che non aveva nulla a che vedere con il topic,giusto?,allora basta,abbiamo capito che siete un gruppo anti-freddie,però ripeto io non ho niente contro gli altri cantanti,e non vado a rompere le uova in topic,in cui si parla d'altro.
                Ora voglio dire,tu dici che è una classifica di "dubbia validità",ma rispondimi,se a posto di quei cantanti,(che vedi citati),ci fossero stati i tuoi beniamini,avresti detto la stessa cosa?

                Comment


                • #38
                  Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                  si,ebbene ho postato una classifica per farti capire,che dei cantanti che citate voi non c'è ne neanche l'ombra,e poi sono andato off solo perchè tu e kabel,avete cominciato una discussione,che non aveva nulla a che vedere con il topic,giusto?,allora basta,abbiamo capito che siete un gruppo anti-freddie,però ripeto io non ho niente contro gli altri cantanti,e non vado a rompere le uova in topic,in cui si parla d'altro.
                  Ora voglio dire,tu dici che è una classifica di "dubbia validità",ma rispondimi,se a posto di quei cantanti,(che vedi citati),ci fossero stati i tuoi beniamini,avresti detto la stessa cosa?
                  Ma scrivo in Swahili?
                  Dimmi in quale post ho citato un qualsiasi altro gruppo, ho offeso i Queen (o Mercury) oppure abbia ritenuto questo topic stupido.
                  Ho solo fatto notare a kalel che si era appena contraddetto, dicendo addirittura queste parole "Se ti fossi fermato anche alla sola prima affermazione, per quanto azzardata, sarebbe stata coerente", affermando quindi che se non avesse messo la frase successiva non lo avrei neanche quotato.

                  Per risparmiarti la fatica, ti cerco tutti i miei post.



                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Uh, chi si rivede. *_*

                  E' la migliore dei Queen, mentre personalmente non entra nemmeno in una mia probabile top 100; pure io passo per quanto riguarda i cantanti, dato che ci ho perso fin troppo tempo in passato.
                  Ho dato la mia opinione in merito alla canzone, senza scadere in offese, ribadendo che discutere sul valore dei Queen in questo topic è inutile.

                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  Oddio, queste due frasi formano un ossimoro.

                  Ah, ho letto ora: da quando J. Buckley è il più stimato dalla critica? Non mi pare abbia ottenuto chissà quanti voti "alti".
                  Come ho già detto, faccio notare la contraddizione e faccio un'osservazione sull'effettivo riscontro della critica di Buckley (ritenendo la frase di Shur esagerata).

                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                  No, non ho frainteso.
                  Prima hai detto "chi non apprezza i Queen non sa cosa sia la musica", per poi contraddirti con un "nessuno dice che chi non apprezzi i Queen non sappia cosa sia la musica". Se ti fossi fermato anche alla sola prima affermazione, per quanto azzardata, sarebbe stata coerente.
                  Solo questo volevo farti notare (anche perchè adoro fare il Phoenix Wright della situazione), dato che non m'interessa minimamente un dibattito sul valore dei Queen.
                  Ribadisco che mi riferivo esclusivamente alla contraddizione e non al succo del discorso, dato che non ho voglia di discutere dei Queen.
                  M'illumino d'immenso.
                  Shepard

                  Comment


                  • #39
                    senti,il fatto che sei te,oppure è stato un'altro,è irrilevante,era solo per dire ,che a volte si starebbe meglio(in un topic,senza anti-queen,o anti jackson),poi ci sei capitato te,vabbè dai,non sarà la fine del mondo,comunque era riferito un po a tutti i "scocciatori".

                    Comment


                    • #40
                      Irrilevante? Mica tanto, dato che non c'entro assolutamente niente e che l'unico "fastidio" che ho dato è stato per pignoleria, di conseguenza ti consiglio di rivedere la tua tesi, dato che non c'entravo assolutamente niente (ed il fatto che ti abbia quotato non prova nulla, potevi riferirti a "loro", invece hai attaccato me).
                      Tolto questo, ti rispondo alla domanda che mi avevi fatto (l'ho notata solo ora): che ci fossero i miei beniamini, gli artisti che odio più in assoluto o perfetti sconosciuti non sarebbe cambiato niente, dato che non considero mai valide le varie classifiche di riviste, siti e critici, essendo mere opinioni personali.
                      M'illumino d'immenso.
                      Shepard

                      Comment


                      • #41
                        Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
                        Irrilevante? Mica tanto, dato che non c'entro assolutamente niente e che l'unico "fastidio" che ho dato è stato per pignoleria, di conseguenza ti consiglio di rivedere la tua tesi, dato che non c'entravo assolutamente niente (ed il fatto che ti abbia quotato non prova nulla, potevi riferirti a "loro", invece hai attaccato me).
                        Tolto questo, ti rispondo alla domanda che mi avevi fatto (l'ho notata solo ora): che ci fossero i miei beniamini, gli artisti che odio più in assoluto o perfetti sconosciuti non sarebbe cambiato niente, dato che non considero mai valide le varie classifiche di riviste, siti e critici, essendo mere opinioni personali.
                        beh,rivedere la mia tesi,non credo proprio,visto che in un'altro mio topic,hai un po'"scocciato"anche te,però in questo caso ti tiro fuori,e comunque,non credo assolutamente,che sei venuto pacificamente.

                        Comment


                        • #42
                          Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                          beh,rivedere la mia tesi,non credo proprio,visto che in un'altro mio topic,hai un po'"scocciato"anche te,però in questo caso ti tiro fuori,e comunque,non credo assolutamente,che sei venuto pacificamente.
                          E' questo che vorrei farti notare: parti prevenuto verso di me e con questo ho detto tutto.
                          M'illumino d'immenso.
                          Shepard

                          Comment


                          • #43
                            Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                            posto la classifica,che manda tutti a casa:
                            la classifica di q-magazine pone freddie al di sopra di tutti:

                            1. Freddie Mercury
                            2. Elvis Presley
                            3. Jimi Hendrix
                            4. Ozzy Osbourne
                            5. Jon Bon Jovi
                            6. Slash (Guns N' Roses)
                            7. Meatloaf
                            8. Eric Clapton
                            9. Mick Jagger (Rolling Stones)
                            10. David Bowie

                            Ora andate a casa.
                            Mah, io ci andrei piano con qualsivoglia classifica, di solito si basano più sui gusti del redattore che sull'obbiettività vera e propria, lasciano il tempo che trovano.
                            Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                            Comment


                            • #44
                              Originariamente Scritto da sentinel Visualizza Messaggio
                              Mah, io ci andrei piano con qualsivoglia classifica, di solito si basano più sui gusti del redattore che sull'obbiettività vera e propria, lasciano il tempo che trovano.
                              eccone un'altro.

                              Comment


                              • #45
                                Originariamente Scritto da ResidentEvilSaga Visualizza Messaggio
                                eccone un'altro.
                                Hai preso una classifica abbastanza farlocca, non tanto per Mercury; ma come si fa a mettere Bon Jovi tra i dieci migliori cantanti di sempre?
                                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

                                Comment

                                Working...
                                X