Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Iron Maiden

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
    Il mio preferito è sicuramente il Seventh Son Of A Seventh Son. Un capolavoro allo stato puro

Tutte tracce validissime per un grandissimo CD. Dalla potente Moonchild alla struggente Infinite Dreams, passando per la stupenda The Evil That Men Do per arrivare alla fantastica The Clairvoyant. Poi ci sono altre tracce meno belle in confronto a questi capolavori, ma che valgono davvero la pena di ascoltare come The Prophecy, Only The Good Die Young, Can i Play With Madness (anche se ha delle sfumature un po' commerciali) e la title track, anche se la ritengo inferiore rispetto alle altre.

Poi in ordine vengono Iron Maiden (molto bravo Paul Di'Anno) e anche il The Number che ha delle tracce molto belle.

si,ti do ragione,ai i gusti simili ai mia
    ma te gli ai tutti originali???io porca miseria alcuni non li trovo,volevo fare la collezione completa ma non riesco a trovarli,su ebay non mi fido a prenderli,te che dici?
    -!!!!!THE WORLD IS YOURS!!!!!-

Comment

Originariamente Scritto da LiquidSnake Visualizza Messaggio
      si,ti do ragione,ai i gusti simili ai mia
      ma te gli ai tutti originali???io porca miseria alcuni non li trovo,volevo fare la collezione completa ma non riesco a trovarli,su ebay non mi fido a prenderli,te che dici?

Veramente neanche io li trovo e neanche mi sforzo più di tanto
      Last.fm
      Rockstadium

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
        Veramente neanche io li trovo e neanche mi sforzo più di tanto

ahahahahah,ma infatti io ho smesso di girare per trovarli,mi tengo quelli che ho

Comment

E' uno dei pochi gruppi di cui ho i CD originali devo recuperare ancora il Live After Death (ce l'ho ma scaricato..) idem per A Matter of Life and Death e x Brave New World che ho in MC...
          Death on the road com'é come Live?
          In generale apprezzo un pò tutto dei Maiden, tranne No Prayers for the Dying e Virtual XI. The X Factor mi hanno consigliato di ascoltarlo + volte, ci ho provato ma il mio parere é sempre lo stesso: mediocre.
          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa Visualizza Messaggio
            E' uno dei pochi gruppi di cui ho i CD originali devo recuperare ancora il Live After Death (ce l'ho ma scaricato..) idem per A Matter of Life and Death e x Brave New World che ho in MC...
            In generale apprezzo un pò tutto dei Maiden, tranne No Prayers for the Dying e Virtual XI. The X Factor mi hanno consigliato di ascoltarlo + volte, ci ho provato ma il mio parere é sempre lo stesso: mediocre.
            Il Death on the road non vale i 12 € che costa. Molto meglio il Rock in Rio o il Flight 666, per un live era Dickinson II.
            A Matter neanche vale la pena di essere comprato. Per il Live After Death, massimo rispetto, una delle migliori prestazioni di Cazzoinfiglio e della band in genere.

Comment

caspita pure io gli vorrei originali,ma poi sono uno spettacolo le copertine originali!6 una persona da ammirare solo perchè senti gli iron,poi avendo i cd originali:se fossi davanti a me ti darei lA MANO!tutti dicono che fanno schifo ,invece sono uno spettacolo!

Comment

caspita pure io gli vorrei originali,ma poi sono uno spettacolo le copertine originali!6 una persona da ammirare solo perchè senti gli iron,poi avendo i cd originali:se fossi davanti a me ti darei lA MANO!tutti dicono che fanno schifo ,invece sono uno spettacolo!
                Ma chi?

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                  Il Death on the road non vale i 12 € che costa. Molto meglio il Rock in Rio o il Flight 666, per un live era Dickinson II.
                  A Matter neanche vale la pena di essere comprato.
                  Accidenti, allora Death on the road ha di buono solo la copertina

tutti dicono che fanno schifo ,invece sono uno spettacolo!
                  Dovrebbero prendere fuoco, come minimo... cmnq, credo che tu stia parlando di gente che nn conosce affatto il panorama metal.

Eddie The Head é una delle mascot + fighe che ci siano
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Nappa
                    Accidenti, allora Death on the road ha di buono solo la copertina
                    Guarda, visti gli standard di copertine dei Maiden (DECISAMENTE alti), manco quella.

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                      Guarda, visti gli standard di copertine dei Maiden (DECISAMENTE alti), manco quella.
                      Sarà che la copertina di Dance of Death mi lasciò un pò con l'amaro in bocca...cmnq, l'dea della morte che viaggia su un cocchio mi pareva un pò troppo scontata.
                      sigpic

Comment

Sarà che la copertina di Dance of Death mi lasciò un pò con l'amaro in bocca...cmnq, l'dea della morte che viaggia su un cocchio mi pareva un pò troppo scontata.
                        Una delle peggiori, in effetti.
                        Nell'ultimo best of è il contrario, ottima copertina, pessime tracce
                        Cioè, un best of senza Rime of the Ancient Mariner non è niente.

Comment

Originariamente Scritto da Anto98 Visualizza Messaggio
                          I Maiden sono il gruppo niubbo per eccellenza. Sì, un buon gruppo pop.
                          last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                            I Maiden sono il gruppo niubbo per eccellenza. Sì, un buon gruppo pop.
                            Ora non esageriamo. Nonostante il mio disinnamoramento verso questo gruppo viste le ultime cagate recanti la loro firma e il fastidio di come siano diventati una vera e propria moda, un'affermazione del genere mi pare una sparata senza capo nè coda. Gruppo niubbo chi ha scritto Somewhere in Time o Seventh Son of a Seventh Son? Per favore.
                            The X-Factor, roba da buon gruppo pop, già...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                            What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                              Ora non esageriamo. Nonostante il mio disinnamoramento verso questo gruppo viste le ultime cagate recanti la loro firma e il fastidio di come siano diventati una vera e propria moda, un'affermazione del genere mi pare una sparata senza capo nè coda. Gruppo niubbo chi ha scritto Somewhere in Time o Seventh Son of a Seventh Son? Per favore.
                              The X-Factor, roba da buon gruppo pop, già...
                              Ma gli Iron Maiden si potevano considerare degli ottimi musicisti nel periodo Di' Anno, basti pensare al Maiden Japan. Con l'entrata di Bruce Dickinson, hanno subito, come dico sempre, un appiattimento strumentale, che ha fatto di loro un gruppo con tutte le credenziali per divenire pop. Oh, dico solo che sono di facile ascolto, non che fanno cagare, ma vengono ingiustamente definiti dei grandi musicisti quando non lo sono, tutto qua. Godibilissimi, certo, ma strumentalmente parlando non ci siamo.
                              last.fm*music is healing force

Comment

Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
                                Ma gli Iron Maiden si potevano considerare degli ottimi musicisti nel periodo Di' Anno, basti pensare al Maiden Japan. Con l'entrata di Bruce Dickinson, hanno subito, come dico sempre, un appiattimento strumentale, che ha fatto di loro un gruppo con tutte le credenziali per divenire pop. Oh, dico solo che sono di facile ascolto, non che fanno cagare, ma vengono ingiustamente definiti dei grandi musicisti quando non lo sono, tutto qua. Godibilissimi, certo, ma strumentalmente parlando non ci siamo.
                                Bhe, Alexander the Great e Aces High sono venute molto bene.
                                Anche The Trooper è un capolavorozzo.
                                Canzoni recenti dei Maiden non ho sentito, e non ci tengo, dato che hai detto che sono una porcata.
                                Eppoi, esistono almeno i Lamb, i Juda's e Guns n'Roses che mi consoleranno da quella cagata che sono diventati i Maiden.
                                Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                                Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                                Spoiler:

Comment

Working...
                                X