Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
I linkin Park.. Wow!!! Uno dei miei gruppi preferiti.. La loro musica è davvero bellissima.. new divide è carina.. Ma la loro canzone del mio cuore è in the end o shadow of the day..
.. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...
Personalmente, li ritengo pessimi: oltre ad aver inciso un solo disco sufficiente e ad aver riciclato le proprie canzoni innumerevoli volte, li ritengo tremendamente scarsi sia sul piano tecnico (poco male), sia sul piano artistico/compositivo (e qua la faccenda si fa più grave).
Cigliegina sulla torta: seguono la moda del momento.
A me piacciono moltissimo, l' unica cosa su cui ho da dire sono i testi spesso a mio parere un pò ripetitivi. Dovendo scegliere la mia preferita è Numb.
Prima mi piacevano un sacco(parliamo del periodo dal mio "mutamento musicale), ora non li ascolto più(preferisco il prog rock come genere,di nu metal giusto ogni tanto i System of A Dawn). Tuttavia, Numb/In The End e Crawling non mi sono antipatiche.
Originariamente Scritto da c1cc10
Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...
Prima mi piacevano un sacco(parliamo del periodo dal mio "mutamento musicale), ora non li ascolto più(preferisco il prog rock come genere,di nu metal giusto ogni tanto i System of A Dawn). Tuttavia, Numb/In The End e Crawling non mi sono antipatiche.
Idem.
Ma io sono stato più grave di lui. In breve, ascoltavo solo loro, sapevo tutto di loro, chicche, segreti, etc.
Poi, dopo aver consumato i dischi in studio, ho provato un live; e sono rimasto con gli occhi sbarrati ed un'espressione blanda sul volto. Non rendono per un cazzo live, ed io ero troppo piccolo per capire che neanche in studio erano granché. Ora li disprezzo.
Idem.
Ma io sono stato più grave di lui. In breve, ascoltavo solo loro, sapevo tutto di loro, chicche, segreti, etc.
Poi, dopo aver consumato i dischi in studio, ho provato un live; e sono rimasto con gli occhi sbarrati ed un'espressione blanda sul volto. Non rendono per un cazzo live, ed io ero troppo piccolo per capire che neanche in studio erano granché. Ora li disprezzo.
Eheh, idem, ma non sono mai stato ad un loro live, ad ogni modo, non mi piacciono più
Comment