Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Linkin Park: che ne pensate???

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Linkin Park: che ne pensate???

Ciao wagliò....Un giudizio sui Linkin P. ....Che ne pensate??
    A me piacciono molto e li ascolto..specie la nuova canzone...New Divide...
    Voi???
    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

I linkin Park.. Wow!!! Uno dei miei gruppi preferiti.. La loro musica è davvero bellissima.. new divide è carina.. Ma la loro canzone del mio cuore è in the end o shadow of the day..
    .. io vedrò la mia vita attraverso i tuoi okki.. Il figlio diventa padre.. e il padre... divento il figlio...

Comment

Una boy band con i chitarroni.

Personalmente, li ritengo pessimi: oltre ad aver inciso un solo disco sufficiente e ad aver riciclato le proprie canzoni innumerevoli volte, li ritengo tremendamente scarsi sia sul piano tecnico (poco male), sia sul piano artistico/compositivo (e qua la faccenda si fa più grave).
      Cigliegina sulla torta: seguono la moda del momento.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

Comment

A me piacciono moltissimo, l' unica cosa su cui ho da dire sono i testi spesso a mio parere un pò ripetitivi. Dovendo scegliere la mia preferita è Numb.
        Last edited by Flaming Eternity; 28 August 2009, 14:47.
        last.fm
        myanimelist
        A prayer Is something overflowing with the good news of the future
        sigpic

Comment

Prima mi piacevano un sacco(parliamo del periodo dal mio "mutamento musicale), ora non li ascolto più(preferisco il prog rock come genere,di nu metal giusto ogni tanto i System of A Dawn). Tuttavia, Numb/In The End e Crawling non mi sono antipatiche.
          Originariamente Scritto da c1cc10
          Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

Comment

e il miglio gruppo per me, tutte le canzoni sono fantastiche

"La guerra è affascinante per chi non l'ha mai davvero provata" - Erasmo

Comment

Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
              Prima mi piacevano un sacco(parliamo del periodo dal mio "mutamento musicale), ora non li ascolto più(preferisco il prog rock come genere,di nu metal giusto ogni tanto i System of A Dawn). Tuttavia, Numb/In The End e Crawling non mi sono antipatiche.
              Idem.
              Ma io sono stato più grave di lui. In breve, ascoltavo solo loro, sapevo tutto di loro, chicche, segreti, etc.
              Poi, dopo aver consumato i dischi in studio, ho provato un live; e sono rimasto con gli occhi sbarrati ed un'espressione blanda sul volto. Non rendono per un cazzo live, ed io ero troppo piccolo per capire che neanche in studio erano granché. Ora li disprezzo.

Comment

I primi album mi piacevano... ma gli ultimi sono orrendi, soprattutto Minutes to Midnight.. c'erano più urli che rap.

Comment

Non li digerisco. Qualche video azzeccato, nulla +.
                  sigpic

Comment

L'ultimo video...quello di New Divide è davvero bello
                    sigpic" L'uomo a cui appiopparono la santità !!"

Spoiler:
                    " E Se Poi Te Ne Penti ??? .

Comment

Se alla gente piace ascoltarli, buon per loro. Basta che non si definiscano rockettari perchè ascoltano i Linkin Park.
                      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Ecco, Pts. Of Athrty, quello è un gran bel video, ambientazione pazzesca.
                        sigpic

Comment

A me piace molto come gruppo. La mia canzone preferità è new divide
                          La verità è che io sono IronMan!
                          sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Vito_Mark Visualizza Messaggio
                            Ciao wagliò....Un giudizio sui Linkin P. ....Che ne pensate??
                            A me piacciono molto e li ascolto..specie la nuova canzone...New Divide...
                            Voi???
                            Devo dire la verità che i Linkin park non sono affato male.
                            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Blaze. Visualizza Messaggio
                              Idem.
                              Ma io sono stato più grave di lui. In breve, ascoltavo solo loro, sapevo tutto di loro, chicche, segreti, etc.
                              Poi, dopo aver consumato i dischi in studio, ho provato un live; e sono rimasto con gli occhi sbarrati ed un'espressione blanda sul volto. Non rendono per un cazzo live, ed io ero troppo piccolo per capire che neanche in studio erano granché. Ora li disprezzo.
                              Eheh, idem, ma non sono mai stato ad un loro live, ad ogni modo, non mi piacciono più
                              sigpic

Comment

Working...
                              X