Ciao a tutti ragazzi apro questo semplice topic per sapere la vostra musica preferita.La mia è di mj blood dance floor a voi?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La vostra musica preferita
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi apro questo semplice topic per sapere la vostra musica preferita.La mia è di mj blood dance floor a voi?sigpic
-
Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggiobo uno puo mettere pure una musica di Mozart.L imortante è che è la sua preferita
Se a uno chiedi: "Quale musica ti piace?"
Questo ti risponde: "Il metal" (o il rock , l' elettronica, la classica, l' indie e via dicendo).
Understood?sigpic
Comment
-
Alternative Rock la mia musica preferita, espandendo il discorso preferisco sempre il Rock in generale. La mia canzone preferita invece è Ever Dream dei Nightwish, ovviamente cantata da Tarja Turunen e non da Anette Olzen.Last edited by Flaming Eternity; 14 October 2009, 23:50.
Comment
-
Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza MessaggioAlternative Rock la mia musica preferita espandendo il discorso sempre Rock in generale. La mia canzone preferita invece è Ever Dream dei Nightwish, ovviamente cantata da Tarja Turunen e non da Annette Olzen.Last edited by jenny56; 15 October 2009, 00:46.QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
Comment
-
Ho già chiuso thread simili a questo perchè troppo generici e personali, per questo vale la stessa cosa.
Comment
Comment