Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La vostra musica preferita

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• La vostra musica preferita

Ciao a tutti ragazzi apro questo semplice topic per sapere la vostra musica preferita.La mia è di mj blood dance floor a voi?
    Last edited by predator97; 14 October 2009, 22:47. Motivo: errori gramaticali

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti ragazzi apro questo semplice topic per sapere la vostra musica preferita.La mia è di mj blood dance floor a voi?
    "Musica" e "Canzone" sono concetti diversi ._.
    sigpic

Comment

bo uno puo mettere pure una musica di Mozart.L imortante è che è la sua preferita
      Last edited by predator97; 14 October 2009, 22:57. Motivo: errori

Comment

Originariamente Scritto da predator97 Visualizza Messaggio
        bo uno puo mettere pure una musica di Mozart.L imortante è che è la sua preferita
        La musica non è quello che credi tu.

Se a uno chiedi: "Quale musica ti piace?"

Questo ti risponde: "Il metal" (o il rock , l' elettronica, la classica, l' indie e via dicendo).

Understood?
        sigpic

Comment

Se si parla di musica allora Metal, se devo dire la canzone allora non lo so, dipende dal periodo, per esempio ora ho il periodo Power, ognitanto Death, ognitanto Thrash
          sigpic

Comment

Alternative Rock la mia musica preferita, espandendo il discorso preferisco sempre il Rock in generale. La mia canzone preferita invece è Ever Dream dei Nightwish, ovviamente cantata da Tarja Turunen e non da Anette Olzen.
            Last edited by Flaming Eternity; 14 October 2009, 23:50.
            last.fm
            myanimelist
            A prayer Is something overflowing with the good news of the future
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Flaming Eternity Visualizza Messaggio
              Alternative Rock la mia musica preferita espandendo il discorso sempre Rock in generale. La mia canzone preferita invece è Ever Dream dei Nightwish, ovviamente cantata da Tarja Turunen e non da Annette Olzen.
              Ciao, Flaming!E comunque a me piace anche il suo modo di cantare,di Annette! Certo, Tarja è irrangiungibile! Hai sentito The Riddler? (l'enigma)stupenda!
              Last edited by jenny56; 15 October 2009, 00:46.
              QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Ho già chiuso thread simili a questo perchè troppo generici e personali, per questo vale la stessa cosa.
                Piccola guida all'ineguagliato fandom italiano di DB... e anche al suo ex-rappresentante numero 1.

"It's spreading, tho".

Comment

Working...
                X