Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Musica anni 80

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Musica anni 80

    Ciao ragazzi vi piaccono le musice dei famosi anni 80?Di belle ce ne sono moltissime e c erano molti cantanti in quell epoca.Vi piaccolo le loro music quale quella migliore per voi?A me take on me degli a ha.Se il topic non va bene potete chiuderlo

  • #2
    Come no, negli anni ottanta sono nati grandissimi gruppi, tra i miei preferiti cito Iron Maiden e Metallica
    sigpic

    Comment


    • #3
      Io direi i Queen in primis.

      Comment


      • #4
        Anni 80? Ci vorrei essere nato. In quel periodo si sono formati i miei due gruppi preferiti: Guns n' Roses e Nirvana.
        Don't you think if I were wrong I'd know it?

        Comment


        • #5
          I Maiden in assoluto.
          Alexander The Great e Aces High spaccano.
          Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
          Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
          Spoiler:

          Comment


          • #6
            pochi buoni in confronto al nulla totale di quegli anni...ma quei pochi sono fra i più grandi...guns metallica iron solo per citarne alcuni
            Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
            la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
            Lastfm

            Comment


            • #7
              Gli anni migliori della musica, indubbiamente.
              Su tutti spiccano i miei gruppi preferiti: Guns n' Roses, Queen, Kiss e il capo Bruce Springsteen

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Gli anni migliori della musica, indubbiamente.
                Surclassati solo dagli anni '50, '60, '70, '90, '00...

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                  Surclassati solo dagli anni '50, '60, '70, '90, '00...
                  Surclassati a partire dagli anni '30, secondo me. La musica media di quegli anni era talmente tremenda che non è un caso se poi è esploso, sotterraneamente, l'hardcore.
                  Negazione, Affluente, Wretched, Indigesti sono i primi che mi vengono in mente

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Surclassati solo dagli anni '50, '60, '70, '90, '00...
                    '50, '60, '70 e basta. '90 e '00 sono addirittura peggio degli anni '80...di quel periodo adoro michael jackson...

                    Comment


                    • #11
                      gli anni novanta facevano ben sperare con le band hard&heavy giunte a maturazione, l'esplosione del grunge, il brit pop...poi tutto è andato a puttane e non mi riferisco solo alla musica
                      Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                      la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                      Lastfm

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio
                        '50, '60, '70 e basta. '90 e '00 sono addirittura peggio degli anni '80...di quel periodo adoro michael jackson...
                        Peggio? Gli Atheist sono degli anni '90, così come centinaia di artisti eccezionali di ogni genere, dal fusion, al rock, al metal, passando per l'elettronica. Idem gli anni '00 (anche se di meno rispetto agli anni '90).
                        Un confronto fra anni '80 e fra questi due decenni è terribilmente cattivo nei confronti dei primi.

                        Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                        gli anni novanta facevano ben sperare con le band hard&heavy giunte a maturazione, l'esplosione del grunge, il brit pop...poi tutto è andato a puttane e non mi riferisco solo alla musica
                        Per me il grunge è solo da ringraziare per aver spazzato via la feccia hard&heavy che girava negli anni '80.

                        Comment


                        • #13
                          beh i guns n' roses non li definerei feccia...anche a me il grunge non fa impazzire ma devo dire oggettivamente che ha portato una ventata d'aria nuova con gruppi di grande livello pearl jam su tutti
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Beh, io mi riferivo soprattutto a loro quando ho parlato di feccia hard&heavy

                            Comment


                            • #15
                              i gusti son gusti
                              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                              Lastfm

                              Comment

                              Working...
                              X