Ciao ragazzi vi piaccono le musice dei famosi anni 80?Di belle ce ne sono moltissime e c erano molti cantanti in quell epoca.Vi piaccolo le loro music quale quella migliore per voi?A me take on me degli a ha.Se il topic non va bene potete chiuderlo
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Musica anni 80
Collapse
X
-
I Maiden in assoluto.
Alexander The Great e Aces High spaccano.
Comment
-
pochi buoni in confronto al nulla totale di quegli anni...ma quei pochi sono fra i più grandi...guns metallica iron solo per citarne alcuniOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioGli anni migliori della musica, indubbiamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSurclassati solo dagli anni '50, '60, '70, '90, '00...
Negazione, Affluente, Wretched, Indigesti sono i primi che mi vengono in mente
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioSurclassati solo dagli anni '50, '60, '70, '90, '00...
Comment
-
gli anni novanta facevano ben sperare con le band hard&heavy giunte a maturazione, l'esplosione del grunge, il brit pop...poi tutto è andato a puttane e non mi riferisco solo alla musicaOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
-
Originariamente Scritto da who93 Visualizza Messaggio'50, '60, '70 e basta. '90 e '00 sono addirittura peggio degli anni '80...di quel periodo adoro michael jackson...
Un confronto fra anni '80 e fra questi due decenni è terribilmente cattivo nei confronti dei primi.
Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggiogli anni novanta facevano ben sperare con le band hard&heavy giunte a maturazione, l'esplosione del grunge, il brit pop...poi tutto è andato a puttane e non mi riferisco solo alla musica
Comment
-
beh i guns n' roses non li definerei feccia...anche a me il grunge non fa impazzire ma devo dire oggettivamente che ha portato una ventata d'aria nuova con gruppi di grande livello pearl jam su tuttiOriginariamente Scritto da GiovanniAuditore ironicola grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Comment
Comment