Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pianola a meno di 100 eurozzi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Pianola a meno di 100 eurozzi

    Pianola a meno di 100 eurozzi; me ne consigliate una... deve essere fica... con tante musiche diverse... e se è possibile un corso di musica all'interno ma non credo... grazie sUonari...
    sigpicVai Napoli VAI!
    MATADOR!!

  • #2
    Vorrei sottolineare che Pianola = Autopiano. No, lo dico perchè mi ha sempre infastidito che le tastiere vengano chiamate erroneamente "pianole", quando una pianola è tutt'altro. Anyway, a prezzi abbordabili per iniziare a suonare trovi Yamaha e forse forse Roland, ma devi alzare un po' il budget, comunque, controlla qui che trovi sicuramente. http://www2.mercatinomusicale.com/index.asp
    last.fm*music is healing force

    Comment


    • #3
      scs e che non me ne intendo di musica comunque se ora ti dico per esempio una tipo di tastiera tu puoi dirmi se va bene per gli inizi???oppure tu/voi che mi consigli/consigliate perchè ci sono 10000000000000 tipi di tastiere diverse hehe
      Last edited by KekkuzStyle; 01 November 2009, 18:37.
      sigpicVai Napoli VAI!
      MATADOR!!

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
        scs e che non me ne intendo di musica comunque se ora ti dico per esempio una tipo di tastiera tu puoi dirmi se va bene per gli inizi???oppure tu/voi che mi consigli/consigliate perchè ci sono 10000000000000 tipi di tastiere diverse hehe
        Fidati di me, una roba del genere andrà benissimo

        Spoiler:
        last.fm*music is healing force

        Comment


        • #5
          dai per piacere... e comuqnue non sono rporpio agli inizi gia so fare 2-3 VERE canzoni come i gotta feeling smoth criminal e 5 sinfonia di bethoveen .. ah anche per elisa... tutto ciò sulla diamonica non vorrei farmi sbruffone ma vorrei consigli tankhs
          sigpicVai Napoli VAI!
          MATADOR!!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
            dai per piacere... e comuqnue non sono rporpio agli inizi gia so fare 2-3 VERE canzoni come i gotta feeling smoth criminal e 5 sinfonia di bethoveen .. ah anche per elisa... tutto ciò sulla diamonica non vorrei farmi sbruffone ma vorrei consigli tankhs
            Esiguo il numero di canzoni come quello delle conoscenze grammaticali, per dio ò_ò La clavietta è uno strumento di merda, stridulo e che si suona all'asilo nido. Se impari ad usare la seconda mano per fare il basso e non per sballonzolarti l'uccello allora puoi passare alla tastiera.

            (Notare come ti abbia ignoranto, Alessandro.)
            last.fm*music is healing force

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza Messaggio
              Esiguo il numero di canzoni come quello delle conoscenze grammaticali, per dio ò_ò La clavietta è uno strumento di merda, stridulo e che si suona all'asilo nido. Se impari ad usare la seconda mano per fare il basso e non per sballonzolarti l'uccello allora puoi passare alla tastiera.

              (Notare come ti abbia ignoranto, Alessandro.)
              Ma guarda che non sei figo a prendere per il culo uno che chiede un consiglio su una tastiera, mi pare ovvio che non voglia diventare il nuovo Rachmaninov, ma solo comprarsi una tastiera per suonarsi le canzoni che gli piacciono.


              Ahh, sti pwnatori selvaggi che se non ownano qualcuno non son felici.....
              Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

              Comment


              • #8
                Al Lidl in questo periodo vendono una tastierina da 5 ottave Yamaha a 79 euri, dacci n'occhio

                http://www.lidl.it/it/home.nsf/print...Yamaha_YPT_210

                Elusys

                Comment


                • #9
                  dovrei prenderla a natale ihih ci sarà ancora secondo te???
                  sigpicVai Napoli VAI!
                  MATADOR!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggio
                    dovrei prenderla a natale ihih ci sarà ancora secondo te???
                    Eh mi sa proprio di no, solitamente i prodotti del Lidl in offerta durano 1 settimana quando va bene e non esauriscono le scorte, altrimenti dovresti affidarti a negozi come Comet, li senza dubbio qualcosa a poco trovi.

                    Elusys

                    Comment


                    • #11
                      uff era troppo bello, e poi io non me ne intendo come faccio a decidere?
                      sigpicVai Napoli VAI!
                      MATADOR!!

                      Comment


                      • #12
                        Vabeh, ti serve una tastiera del genere: http://www2.mercatinomusicale.com/mm...id1415739.html

                        Di norma si possono trovare anche in qualche centro commerciale e nei negozi di musica a prezzi più che abbordabili. Io t'ho fatto un esempio poi continua a spulciare su mercatinomusicale.com e guardati intorno. Mi sembra però di aver capito che ti serve una tastiera con sintetizzati gli altri strumenti (che sulle tastiere Yamaha sono fatti malissimo), e questa ce l'ha. Senza contare che tutte le tastiere Yamaha di quella gamma hanno all'interno delle lezioni memorizzate per insegnarti gli accompagnamenti e quant'altro.
                        last.fm*music is healing force

                        Comment


                        • #13
                          Filtra per categoria
                          Synth A Tastiera[2300]
                          Workstation A Tastiera[1087]
                          Digital / Stage Piano[1507]
                          Master Keyboard / Controller Midi[1425]
                          Arranger[904]
                          Expander Rack[1174]
                          Hammond E Cloni[472]
                          Pianoforti Acustici[741]
                          Fisarmoniche[646]
                          Campionatori / Groove Box[919]
                          Amplificatori Per Tastiera[201]
                          Pedali[206]
                          Stand E Panche[403]
                          Custodie Per Tastiera[328]
                          Altri Accessori Per Tastiere[613
                          Basi Midi / Mp3 / Karaoke[440]
                          Librerie Suoni[288]
                          in tastiere c'è tutta sta roba xd che mi consigli???
                          sigpicVai Napoli VAI!
                          MATADOR!!

                          Comment


                          • #14
                            Synth A Tastiera[2300]
                            Workstation A Tastiera[1087]
                            last.fm*music is healing force

                            Comment


                            • #15
                              sai cosa mi piacerebbe? una tastiera che abbia molti suoni diversi e anche per esempio con il suono della tromba chitarra ecc. puoi dirmi in gergo come si chiamerebbero http://www.mercatinomusicale.com/mm/...id1420664.html vedi questa??? cosa sono tutti quei tastini sopra??? grazie.
                              sigpicVai Napoli VAI!
                              MATADOR!!

                              Comment

                              Working...
                              X