Pianola a meno di 100 eurozzi; me ne consigliate una... deve essere fica... con tante musiche diverse... e se è possibile un corso di musica all'interno ma non credo... grazie sUonari...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Pianola a meno di 100 eurozzi
Collapse
X
-
Vorrei sottolineare che Pianola = Autopiano. No, lo dico perchè mi ha sempre infastidito che le tastiere vengano chiamate erroneamente "pianole", quando una pianola è tutt'altro. Anyway, a prezzi abbordabili per iniziare a suonare trovi Yamaha e forse forse Roland, ma devi alzare un po' il budget, comunque, controlla qui che trovi sicuramente. http://www2.mercatinomusicale.com/index.asp
-
scs e che non me ne intendo di musica comunque se ora ti dico per esempio una tipo di tastiera tu puoi dirmi se va bene per gli inizi???oppure tu/voi che mi consigli/consigliate perchè ci sono 10000000000000 tipi di tastiere diverse heheLast edited by KekkuzStyle; 01 November 2009, 18:37.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggioscs e che non me ne intendo di musica comunque se ora ti dico per esempio una tipo di tastiera tu puoi dirmi se va bene per gli inizi???oppure tu/voi che mi consigli/consigliate perchè ci sono 10000000000000 tipi di tastiere diverse hehe
Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiodai per piacere... e comuqnue non sono rporpio agli inizi gia so fare 2-3 VERE canzoni come i gotta feeling smoth criminal e 5 sinfonia di bethoveen .. ah anche per elisa... tutto ciò sulla diamonica non vorrei farmi sbruffone ma vorrei consigli tankhs
(Notare come ti abbia ignoranto, Alessandro.)
Comment
-
Originariamente Scritto da Francesco. Visualizza MessaggioEsiguo il numero di canzoni come quello delle conoscenze grammaticali, per dio ò_ò La clavietta è uno strumento di merda, stridulo e che si suona all'asilo nido. Se impari ad usare la seconda mano per fare il basso e non per sballonzolarti l'uccello allora puoi passare alla tastiera.
(Notare come ti abbia ignoranto, Alessandro.)
Ahh, sti pwnatori selvaggi che se non ownano qualcuno non son felici.....Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.
Comment
-
Al Lidl in questo periodo vendono una tastierina da 5 ottave Yamaha a 79 euri, dacci n'occhio
http://www.lidl.it/it/home.nsf/print...Yamaha_YPT_210
Comment
-
Originariamente Scritto da KekkuzStyle Visualizza Messaggiodovrei prenderla a natale ihih ci sarà ancora secondo te???
Comment
-
Vabeh, ti serve una tastiera del genere: http://www2.mercatinomusicale.com/mm...id1415739.html
Di norma si possono trovare anche in qualche centro commerciale e nei negozi di musica a prezzi più che abbordabili. Io t'ho fatto un esempio poi continua a spulciare su mercatinomusicale.com e guardati intorno. Mi sembra però di aver capito che ti serve una tastiera con sintetizzati gli altri strumenti (che sulle tastiere Yamaha sono fatti malissimo), e questa ce l'ha. Senza contare che tutte le tastiere Yamaha di quella gamma hanno all'interno delle lezioni memorizzate per insegnarti gli accompagnamenti e quant'altro.
Comment
-
Filtra per categoria
Synth A Tastiera[2300]
Workstation A Tastiera[1087]
Digital / Stage Piano[1507]
Master Keyboard / Controller Midi[1425]
Arranger[904]
Expander Rack[1174]
Hammond E Cloni[472]
Pianoforti Acustici[741]
Fisarmoniche[646]
Campionatori / Groove Box[919]
Amplificatori Per Tastiera[201]
Pedali[206]
Stand E Panche[403]
Custodie Per Tastiera[328]
Altri Accessori Per Tastiere[613
Basi Midi / Mp3 / Karaoke[440]
Librerie Suoni[288]
in tastiere c'è tutta sta roba xd che mi consigli???sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
-
sai cosa mi piacerebbe? una tastiera che abbia molti suoni diversi e anche per esempio con il suono della tromba chitarra ecc. puoi dirmi in gergo come si chiamerebbero http://www.mercatinomusicale.com/mm/...id1420664.html vedi questa??? cosa sono tutti quei tastini sopra??? grazie.sigpicVai Napoli VAI!
MATADOR!!
Comment
Comment