Perché? Quali sono i tuoi gruppi preferiti?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Rock sta morendo...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da CasperMamma mia!!!! Scrivo un messaggio e scateno una guerra a colpi di 'stracazzo' e 'minchiate'.... :P
[quote:da6d33fdde][quote:da6d33fdde]E ci sono anche canzoni con entrambi (come "Cantations", per il tripo riff iniziale e l'assolo, mentre il resto non mi pare metal).
"Cantations" altri non è che "Morphine child", a cui hanno cambiato il nome (lo lessi sul sito dei Savatage o in uno dei fan-site da qualche parte).
Avrei fatto meglio a chiamarla "Morphine child [cantations]" o a specificare prima, perdonami. [/quote:da6d33fdde]
non hai neanche capito la mia battuta... ovviamente sapevo da dove hai pescato Cantations... 8)
Comment
-
Originariamente Scritto da CasperEmptyWords se sei un cuoco, come disse Stiffler a Sherman:CHE razzo CI FAI QUI?
Comment
-
Originariamente Scritto da ConnachtEW non c'entra per niente, da Elvis e Chuck ai Metallica è lo stesso genere musicale, il rock, semmai cambia la tonalità dell'esecuzione (più aggressivo, più sentimentale, più allegro, più epico, più oscuro ecc.).
Già non sono del tutto propenso a dire che il rock'n'roll sia un sottogenere di rock (dove per "rock" si intende il genere di musica dei Beatles, dei Queen etc.). Equipararlo al metal vorrebbe dire dichiarare "rock" il 90% della musica decente uscita negli ultimi 50 anni.#include <stdio.h>
char s[]="\16Jsa ukenethr ,cto haCr\n";int main(void){*s*=5;*
s%=23;putchar(s[0][s]);return*s-14?main():!putchar(9[s+*s]);}
Comment
-
Originariamente Scritto da Army1987Equipararlo al metal vorrebbe dire dichiarare "rock" il 90% della musica decente uscita negli ultimi 50 anni.
Comment
-
ma xkè continuate a guardare il passato? i tempi cambiano, come si può pretendere che nascano gruppi come quelli degi anni 70\80 o anche primi 90? anche il mondo della musica cambia, ed è un bene...xkè tutti questi gruppi favolosi che hanno fatto la storia della musica, che l'hanno cambiata ed evoluta...adesso non avrebbero alcun senso. altri gruppi come gli Who (tanto x fare un esempio) non sembrerebbo altro che delle brutte copie...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Originariamente Scritto da NiRvAma xkè continuate a guardare il passato? i tempi cambiano, come si può pretendere che nascano gruppi come quelli degi anni 70\80 o anche primi 90? anche il mondo della musica cambia, ed è un bene...
Comment
-
Originariamente Scritto da MaD[quote:697f86f04d="NiRvA"]ma xkè continuate a guardare il passato? i tempi cambiano, come si può pretendere che nascano gruppi come quelli degi anni 70\80 o anche primi 90? anche il mondo della musica cambia, ed è un bene...Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
-
Ho amato, amo e amerò sempre il rock anni '70. Non lo trovo sorpassato e penso che quello sia stato uno dei periodi più densi di creatività e sperimentazione nella storia della musica.
Ho vissuto gli anni '80 con la morte nel cuore, salvo poi scoprire il metal.
Poi arriva il grunge, il cross over e qualche altra chicca.
Ogni decennio ha le sue qualità, ma la meraviglia creativa che va dal '67 circa al '79 ancora resta per me ancora imbattuta.... bello è il bosco, buio e profondo,
ma io ho promesse da non tradire,
miglia da percorrere prima di dormire,
miglia da percorrere prima di dormire
My blog
Comment
-
Ti do ragione al 100%, ma partirei dal '65 Non si può mica tagliare fuori il primo, mitico album degli Who, My Generation!
Anche a mio avviso quel periodo resterà sempre imbattuto nella storia del rock. E non dimentichiamoci che se qualcuno non si fosse impasticcato troppo (Keith Moon e Jimi Hendrix) o non avesse esagerato con l'alcool (John Bonham e Bon Scott), molto probabilmente alcuni gruppi sarebbero vissuti più a lungo, regalandoci ancora grandissime emozioni...
Anche se gli AC/DC sono ancora in attività, è un dato di fatto come tutti li ricordano per i brani di Bon Scott, ne è la prova come a tutt'oggi l'80% della loro scaletta live è costituita da quei pezzi.
I'm a problem child...TOKIO HOTEL & CINEMA BIZARRE: I TRAVONI DELLA VERA MUSICA!!!
Comment
Comment