Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Guns N' Roses

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

I Guns li apprezzo dal lato strumentale, molte canzoni hanno riff orecchiabili e accattivanti e inoltre godono di una sezione ritmica energica.
    Gli assoli sono ormai un marchio di fabbrica di Slash, si riconoscono dalla sonorità della sua Les Paul e dalla sua incapacità di eseguire i bending

Il loro difetto maggiore, imho, è lo starnazzare al microfono dell' insopportabile Axl Rose, il cui unico scopo è rompere i coglioni con la sa antipatia

Tenendo conto di questi fatti preferisco di gran lunga i Velvet Revolver, poichè Scott Weiland >>>>>>>>>>>>(infinito) Axl Rose.

Le mie canzoni preferite dei Guns sono Don't Cry, You Could Be Mine e Patience.

Originariamente Scritto da Altheix
    Il mio album preferito è Use Your Illusion 1, insieme a Chinese Democracy.
    Spoiler:

Quelli non sono Guns, è solo Axl che vuole soldi

Obviously IMHO
    sigpic

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
      pop?pop!?pop?!?
      Il pop lo ho sempre visto come tutto il ''commerciale'', non come uno stile musicale.

Perciò si, gli ACDC sono i re del pop.

Comment

vabbé ma non conta cosa intendio tu con pop: conta ciò che pop vuol dire nella musica.
        jack_ oltre ad axl è rimasto pure dizzyche tristezza vedere il nome dei guns in quel disco...
        Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
        la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
        Lastfm

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
          I Guns li apprezzo dal lato strumentale, molte canzoni hanno riff orecchiabili e accattivanti e inoltre godono di una sezione ritmica energica.
          Gli assoli sono ormai un marchio di fabbrica di Slash, si riconoscono dalla sonorità della sua Les Paul e dalla sua incapacità di eseguire i bending

Il loro difetto maggiore, imho, è lo starnazzare al microfono dell' insopportabile Axl Rose, il cui unico scopo è rompere i coglioni con la sa antipatia

Tenendo conto di questi fatti preferisco di gran lunga i Velvet Revolver, poichè Scott Weiland >>>>>>>>>>>>(infinito) Axl Rose.

Le mie canzoni preferite dei Guns sono Don't Cry, You Could Be Mine e Patience.

Spoiler:

Quelli non sono Guns, è solo Axl che vuole soldi

Obviously IMHO

Oddio, Jack, sagra delle cazzate.
          Comunque rinnovo la mia stima per questo gruppo, che in questo momento caccia via a calci in culo Slash e Velvet Revolver.
          DJ Ashba è un chitarrista eccezionale, migliore di Slash, ti sa dare delle emozioni ineguagliabili, come visto nel solo di Seoul.
          Tutto l'insieme è perfetto, Axl è rinato, ha una voce perfetta, adesso.
          A mio avviso Slash per fare qualcosa di buono deve essere ubriaco.
          Con Jack Daniels e cazzi vari esce fuori il solo di November Rain, quando è sobrio esce fuori Libertad.
          Last edited by Altheix; 22 December 2009, 18:03.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
            Oddio, Jack, sagra delle cazzate.

Con Jack Daniels e cazzi vari esce fuori il solo di November Rain, quando è sobrio esce fuori Libertad.
            Dato che non c'ho proprio voglia di ownarti, spiegami dove sono le cazzate, così ti rispondo un po' alla volta

Spoiler:
            Assolo più noioso non c'era?
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
              Dato che non c'ho proprio voglia di ownarti, spiegami dove sono le cazzate, così ti rispondo un po' alla volta

Spoiler:
              Assolo più noioso non c'era?
              E dimmi dove Slash raggiunge picchi più alti, se non l'outro di November Rain.
              Scott Weiland meglio di Axl Rose? Pf.
              Quando era negli STP, forse, ma quando è stato nei Velvet ha sempre cercato di imitare Axl in tutto, comportamenti, look, sound, voce.
              Direi quindi che la situazione sia ribaltata.
              Chinese Democracy non lo trovo assolutamente una commercialata, anzi.
              In questo album raggiunge picchi emozionali incredibili, con This I love.
              Poi non parliamo della stupenda Catcher In The Rye e della gargantuesca There was a time.
              Concludo quindi dicendo...
              EPIC OWN.
              A te.

Comment

Quando era negli STP, forse, ma quando è stato nei Velvet ha sempre cercato di imitare Axl in tutto, comportamenti, look, sound, voce.
                Con questo hai failato clamorosamente.

Ma so già che sarà una discussione eterna con un fanboy.
                Vediamo se passa qualcun altro, che devo andarmene.
                sigpic

Comment

Direi quindi che la situazione sia ribaltata.
                  Chinese Democracy non lo trovo assolutamente una commercialata, anzi.
                  In questo album raggiunge picchi emozionali incredibili, con This I love.
                  Poi non parliamo della stupenda Catcher In The Rye e della gargantuesca There was a time.
                  Concludo quindi dicendo...
                  EPIC OWN.
                  A te.
                  Semplicemente i picchi di Slash non sono altro che gli standard di (molti) altri chitarristi. Avrà uno stile unico (?), avrà carisma, ma è un chitarrista nella media, e il picco di un chitarrista della media non sarà mai qualcosa di epocale, come appunto non è il solo di November Rain.
                  Tra l'altro, Axl Rose non ha solamente una voce pessima, ma è anche caratterialmente un idiota, e nonostante abbia visto la perdita di alcune colonne portanti della band, ha comunque perseverato nell'usare il monicker di Guns N'Roses giusto per guadagnare ancora più soldi. Non riuscirò a trovare facilmente personaggi così pessimi sotto ogni punto di vista nell'ambito musicale senza scomodare esimie teste di cazzo come Burzum e altri personaggi simili.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                    Semplicemente i picchi di Slash non sono altro che gli standard di (molti) altri chitarristi. Avrà uno stile unico (?), avrà carisma, ma è un chitarrista nella media, e il picco di un chitarrista della media non sarà mai qualcosa di epocale, come appunto non è il solo di November Rain.
                    Tra l'altro, Axl Rose non ha solamente una voce pessima, ma è anche caratterialmente un idiota, e nonostante abbia visto la perdita di alcune colonne portanti della band, ha comunque perseverato nell'usare il monicker di Guns N'Roses giusto per guadagnare ancora più soldi. Non riuscirò a trovare facilmente personaggi così pessimi sotto ogni punto di vista nell'ambito musicale senza scomodare esimie teste di cazzo come Burzum e altri personaggi simili.
                    Ma infatti io non credo nella "Bibbia di Slash" come fanno molti, anzi, lo trovo anche troppo sopravvalutato, preferisco di gran lunga Buckethead.
                    Io sinceramente trovo Axl Rose una delle migliori voci rock (primi 50, eh) e uno dei migliori frontman della storia della musica.
                    Non riesco proprio a capire cosa abbia di meglio Scott Weiland, la voce non è nulla di che, tecnicamente lasciamo perdere, e purtroppo è vero, ha cercato di ricalcare il comportamento di Axl.

Comment

Che Buckethead sia migliore è verissimo, io infatti criticavo l'assolo di November Rain che è troppe volte mitizzato quando non è nulla di che.
                      Per Axl Rose, non intendo fare paragoni tra lui e Scott Weiland, ma la sua voce è oggettivamente pessima, e gli atteggiamenti che ha avuto non possono assolutamente permettergli di essere considerato un buon front-man.

Comment

Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                        Che Buckethead sia migliore è verissimo, io infatti criticavo l'assolo di November Rain che è troppe volte mitizzato quando non è nulla di che.
                        Per Axl Rose, non intendo fare paragoni tra lui e Scott Weiland, ma la sua voce è oggettivamente pessima, e gli atteggiamenti che ha avuto non possono assolutamente permettergli di essere considerato un buon front-man.

Vero, tecnicamente l'assolo di November Rain è scarsissimo, ma a volte da emozioni incredibili.
                        Per quanto riguarda la voce di Axl, è tutta di gola, chissà che corde vocali avrà ora.
                        Si, è un pazzerello, ma alla fine il suo fascino e carisma lo ha sempre avuto

Comment

Originariamente Scritto da marcatzeri Visualizza Messaggio
                          A chi piacciono i GnR? E quale è il vostro album o brano preferito?
                          Oddio, amo "Knocking on Heaven's door".
                          Sono davvero bravi.
                          (A dir la verità non conosco molte loro canzoni. Rimedio subito. Viva i P2P. )

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                            Oddio, amo "Knocking on Heaven's door".
                            Peccato che sia una cover
                            Last.fm
                            Rockstadium

Comment

Il solo fatto da Ashba è epico
                              Molto bello!
                              Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                              Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                              Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza Messaggio
                                Peccato che sia una cover
                                Vabbè...solo perchè cover vogliamo sminuirla?
                                No dai, a me piace.

Approposito, qualcuno mi da delle dritte su quali sarebbero le migliori dei GnR?

Comment

Working...
                                X