Annuncio

Collapse
No announcement yet.

vasco

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • vasco

    io penso vasco sia un grande cantante, che ne pensate? un mio amico come me lo adora....mi ha chiesto di farvi sentire questa sua cover....http://www.youtube.com/watch?v=YQ8M-...eature=channel


    che ne pensate???
    hai il coraggio di aprire lo spoiler?
    Spoiler:
    sei coraggioso,eh? allora clicca il link

    sigpic

  • #2
    Per me è morto musicalmente 10 anni fa. Al giorno d'oggi non fa altro che sparare porcherie. Sono rimasto particolarmente atterrito da questa:

    http://www.youtube.com/watch?v=VgJCvIuvFRI

    Ha preso una canzone famosissima, l'ha riempita di "nanana", ci ha messo frasi sconnesse, e la frittata è fatta.
    Inoltre, suonando la chitarra, mi sono accorto che la famosissima "Alba chiara", differisce di un solo accordo dal Canone di Pachelbel.
    Don't you think if I were wrong I'd know it?

    Comment


    • #3
      Di Vasco Rossi ho ascoltato pochi brani, ma buoni! Questi! http://www.youtube.com/watch?v=Xg_D_hrSO-I
      http://www.youtube.com/watch?v=I5LbdFjb1fY
      http://www.youtube.com/watch?v=oSS_kmpjUIg E questa mi piace...chissà perchè, ma io non sono anoressica!
      http://www.youtube.com/watch?v=-masaGIE9P0
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

      Comment


      • #4
        Il nuovo idolo dei bimbominkia italiani.
        Grande rocker italiano, ma doveva andare in pensione già da qualche anno fa.
        Originariamente Scritto da c1cc10
        Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

        Comment


        • #5
          Mai piaciuto.

          Poi adesso che ha fatto una "cover" di Creep dei RadioHead è sintomo di poche idee.

          E' ora di smetterla, no?
          sigpic

          Comment


          • #6
            Odio il suo modo di cantare, voglio dire, a questo uomo bisogna capire che il palco non è un'osteria, cazzarola.
            last.fm*music is healing force

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
              Per me è morto musicalmente 10 anni fa. Al giorno d'oggi non fa altro che sparare porcherie. Sono rimasto particolarmente atterrito da questa:

              http://www.youtube.com/watch?v=VgJCvIuvFRI

              Ha preso una canzone famosissima, l'ha riempita di "nanana", ci ha messo frasi sconnesse, e la frittata è fatta.
              Inoltre, suonando la chitarra, mi sono accorto che la famosissima "Alba chiara", differisce di un solo accordo dal Canone di Pachelbel.
              nooooooooooooo creep nooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!non può averlo fatto noooo!!!!
              Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
              la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
              Lastfm

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                Grande rocker italiano.
                Ma sta zitto

                Se Vasco è un rocker io sono Dio.

                Seriamente come musicista non vale assolutamente niente. Sotto nessun aspetto.


                Cioè:

                Voce diciamocelo: stona di brutto, non prende una mezza nota, e in studio, aiutato da tantissimi effetti raggiunge effetti scadenti.

                Composizioni musicali Oltre che non se le scrive lui, sono estremamente datate, gia viste, trite e ritrite. Inutili. E nonostante si asserva di ottimi musicisti il risultato è scadente.

                Innovazione Come si è gia detto prima non fa altro che scrivere canzoni piene di stereotipi delle classice canzoni melense italiane. Ah si fa anche cover scadenti.

                Carisma Questo fattore non lo tengo mai a mente, ma in un caso del genere, solo il carisma può avere un certo effetto sul suo spropositato successo.
                Ed indovinate? Non ne ha. Neanche un po. Cioè un vecchio, stempiato, perennemente sudato, supponente che si crede giovane, con fattezze da camionista barbone NON PUO' avere carisma.

                Si, non mi è mai andato giu.

                Ma credo che il suo successo sia dello stesso tipo di altri gruppo fantoccio, come ad esempio i Green Day. Entrambi si considerano parte di un genere col quale non hanno niente a che fare. Ma se io volessi fare il punk, ma il punk non mi piace, posso sempre dire che mi piacciono i Green Day, e potermi definire tale.

                Non so se mi sono spiegato, diciamo che questi gruppi forniscono una possibilità a dei poser di far parte di un gruppo col quale non hanno niente a che fare.

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                  Cut...
                  Io lo giudico per la storia che ha fatto.Perchè, personalmente, per me è morto anni fa, e l'ultima canzone carina è stata proprio Alba Chiara.Non voglio stare a parlare ora sulla sua storia, ma ha portato delle innovazioni nella musica rock italiana.
                  Oggettivamente, poi, non vale davvero tanto.
                  Originariamente Scritto da c1cc10
                  Come se in ogni gioco ci dovessero essere per forza parabole etiche o dialoghi sui massimi sistemi a scelta multipla...

                  Comment


                  • #10
                    Innovazioni?

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da artenight Visualizza Messaggio
                      Io lo giudico per la storia che ha fatto.Perchè, personalmente, per me è morto anni fa, e l'ultima canzone carina è stata proprio Alba Chiara.Non voglio stare a parlare ora sulla sua storia, ma ha portato delle innovazioni nella musica rock italiana.
                      Oggettivamente, poi, non vale davvero tanto.
                      No Vasco ha proposto niente di nuovo.

                      Lui il primo album lo ha fatto nel 1978. Nel 77 c'era in giro mio padre 14enne col suo gruppo punk (non ha mai fatto mezzo successo, era come me un 14enne che si divertiva). Fatto sta che nel 78 non c'era niente di piu trasgressivo della musica.

                      Vasco Rossi è arrivato con la sua musica, e si è cercato di improvvisare il Sid Vicious della situazione. Chiaro che chi non conosceva una fava di musica internazionale abbia scambiato Vasco per un vero ribelle, attribuendoli l'immagine da uomo vissuto. E credo che questo abbia portato a lui il successo.

                      Era una moda. E' una moda. Penosa per giunta.

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da ermag Visualizza Messaggio
                        Vasco Rossi è arrivato con la sua musica, e si è cercato di improvvisare il Sid Vicious della situazione.
                        Hanno una componente artistica pari a zero entrambi, quindi credo che sì, lui nel suo piccolo è stato il Vicious italiano. Sfortunatamente, però, Vasco è durato di più.

                        Comment


                        • #13
                          il carisma purtroppo, a quanto pare ce l'ha...vedi i vari vasco! vasco! all'heneiken e al primo maggio
                          Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
                          la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
                          Lastfm

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza Messaggio
                            Hanno una componente artistica pari a zero entrambi, quindi credo che sì, lui nel suo piccolo è stato il Vicious italiano. Sfortunatamente, però, Vasco è durato di più.
                            Almeno Sid Vicious aveva un suo perchè. Sia comelassico esempio di gioventù bruciata, senza senso, addirittura stupida; sia in linea con la propria musica.

                            Ma Vasco Rossi? Un Grasso stempiato ventenne, che ha avuto ogni singola possibilità di questo mondo, drogato per moda: Diciamolo è un burino. Ma all'Italia serviva un burino, per come dire, fare in modo che molti giovani possano ascoltare la classica musica italiana, ma allo stesso tempo darsi un tocco di ribellione insensato.

                            Comment


                            • #15
                              Mai riuscito ad ascoltare alcunchè con sopra la sua voce. A me non piace per niente, ad un sacco di altra gente sì; meglio lui dei Tokio Hotel comunque

                              Comment

                              Working...
                              X