Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Però almeno sono bravissimi nel lasciar intendere agli altri che lo capiscono! e comunque in tedesco se la cavano benissimo! Molto più di certi italiani che l'italiano non lo sanno nemmeno scrivere!
QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!
It isn't true! Tu dici così, collega, perchè, ti basta vedere Bill per storcere il naso! Scommetto che non hai nemmeno provato ad ascoltare un loro brano! Provare, per credere! E comunque i gusti son gusti, non riprendete una diatriba vecchia da secoli!http://www.youtube.com/watch?v=nSYzp...layer_embedded
Spoiler:
VASCO E' SUPERATO ORMAI, FATEVENE UNA RAGIONE!
Io preferisco nettamente vasco rossi rispetto ai tokyo hotel sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista di presenza scenica e abbigliamento.
E io disprezzo vasco e i suoi gargarismi.
Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
Io preferisco nettamente vasco rossi rispetto ai tokyo hotel sia dal punto di vista qualitativo che dal punto di vista di presenza scenica e abbigliamento.
E io disprezzo vasco e i suoi gargarismi.
Si dice...Tokio e non Tokyo, ok, collega? Vasco sembra più un camionista avvinazzato, ormai...ma come detto prima, non conta il look, ma la sostanza!
Wow ogni tuo post rende questa discussione piu penosa.
E comunque in linea di massima i Tokio Hotel non valgono una fava. Puoi dire quello che vuoi, ma in sostanza sono dei gran pagliacci.
Capito, ''collega''?
Ho fatto "voto" di non dire più quella parola, utente, non mi stuzzicare! saranno pagliacci, ma solo per spettacolo, invece Vasco è davvero un drogato e "abbirrazzato"! Scusate il neologismo!
No! I Mitici sono superiori a Vasco! Non è un bell'accostamento!
ermag ma mica puoi dire che delle nuove pedine hanno più esperienza del vecchio alfiere, mettendo da parte i gusti personali(non mi piace nessuno dei due) i tokio sono una boy band in moda solo per il momento, tra non molto finiranno nel dimenticatoio, come successo con zack efron e miley cirius(che ora vende la carta igienica con la sua faccia sopra)
Comment