Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Migliore colonna sonora

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

nessuno che nomina HighLander... mitici Queen
    sigpic
    Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
    perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

ci ho pensato forse nn è la migliore in assoluto ma.......dirty dancing
      Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

dirty dancing...
        cioè... nn vi piace highlander... nn vi pace RE.... mha...... quella de il corvo nn me la ricordo, chi la faceva?
        sigpic
        Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
        perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....

Comment

Il buono il brutto ed il cattivo.
          e vogliamo andare sull`epico Star Wars e non sottovaluterei nemmeno il SdA
          http://vmarra.interfree.it/picture/firma_13070.gif

Comment

La migliore colonna sonora che ho sentito è quella del Gladiatore
            http://www.cbland.net/images/azumangascorie.jpg
            The New Spammers' Heaven²

Comment

Il Corvo, che ha musiche di Graeme Revell e canzoni dei Cure e altri gruppi di ottima portata..
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Una domanda.

Dite di apprezzare colonne sonore tipo Star Wars ma è perchè vi piace il film o perchè vi ricordate di musiche coinvolgenti con abbinate immagini?

Perchè colonne sonore simile sono una palla da ascoltare senza immagini.Scusate la diffidenza ma vi ci vedo poco seduti con lo stereo acceso a gustarvi musiche simili...
                http://hjem.get2net.dk/carcass/menupics/carcasslogo.jpg

Comment

Concordo....di Star Wars credo che si conoscano le classiche 3-4 musiche "epiche".... però le si può ascoltare una volta e basta...
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                    [quote:4e499c7680="Hank Mc Coy"]Il buono il brutto ed il cattivo.
                    e vogliamo andare sull`epico Star Wars e non sottovaluterei nemmeno il SdA
                    si! nel buon il brutto il cattivo l pezzo migliore è quando alla fine è impiccato e dice "brutto figlio di puttanHAHAHA! E ATTACCA LA SIGLA! TR LOL! [/quote:4e499c7680]

Giustissimo! anke a me fa morire dal ridere...

cmq, la migliore è quella del Gladiatore fa proprio piangere , ce l'ho pure sul lettore mp3
                    Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
                    http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
                    ..Oggi non è giorno dato per morire..

Comment

Mortal Kombat...

ma La marcia imperiale di Star Wars è qcs di epico!
                      Ci sono cose che non si possono interrompere.La consapevolezza che i sogni della gente sopravviveranno al passaggio da un `epoca all`altra è qualcosa che durerà per sempre finchè la gente avrà sete di libertà.

Comment

ci stiamo dimenticando ad esempio The Last Of The Mohicans, e Braveheart....

per i videogiochi, ce ne sono davvero tante belle....per ora mi limito a sottoscrivere l'apprezzamento di quella di SOL...

OSHAA!
                        -Prince SSJ2 of DBA's Ez Forum-

Comment

Originariamente Scritto da Andrew
                          Marilyn manson ha dimostrato che come musicista è un garnde (ma come cantante..... )
                          cm cantante nn è affatto male, lui vende solo 1immagine...ke può venire accettata o no...ma è cmq 1immagine ke vende bene.
                          Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...

Comment

Working...
                          X