nessuno che nomina HighLander... mitici Queen
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Migliore colonna sonora
Collapse
X
-
dirty dancing...
cioè... nn vi piace highlander... nn vi pace RE.... mha...... quella de il corvo nn me la ricordo, chi la faceva?sigpic
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare:
perchè io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro....
Comment
-
Il Corvo, che ha musiche di Graeme Revell e canzoni dei Cure e altri gruppi di ottima portata..
Comment
-
Una domanda.
Dite di apprezzare colonne sonore tipo Star Wars ma è perchè vi piace il film o perchè vi ricordate di musiche coinvolgenti con abbinate immagini?
Perchè colonne sonore simile sono una palla da ascoltare senza immagini.Scusate la diffidenza ma vi ci vedo poco seduti con lo stereo acceso a gustarvi musiche simili...
Comment
-
Concordo....di Star Wars credo che si conoscano le classiche 3-4 musiche "epiche".... però le si può ascoltare una volta e basta...
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew[quote:4e499c7680="Hank Mc Coy"]Il buono il brutto ed il cattivo.
e vogliamo andare sull`epico Star Wars e non sottovaluterei nemmeno il SdA
Giustissimo! anke a me fa morire dal ridere...
cmq, la migliore è quella del Gladiatore fa proprio piangere , ce l'ho pure sul lettore mp3Moriremo tutti....Ma non moriremo oggi...
http://laserchicken.com/excel/hyatt.gif
..Oggi non è giorno dato per morire..
Comment
-
Originariamente Scritto da AndrewMarilyn manson ha dimostrato che come musicista è un garnde (ma come cantante..... )Morte cerebrale nella non reazione...bisogno disperato di essere rumore...
Comment
Comment