Originariamente Scritto da matthazard88
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Thread ufficiale] I nostri ascolti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da Creedhttp://www.youtube.com/watch?v=5-MiEE46IK0
The Game - Motorheadsigpic
stupid sexy greedo butt
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioÈ un dato di fatto che a Triple H abbiano dato le migliori theme. Se non sbaglio questa venne suonata dal vivo a Wrestlemania X8.
http://www.youtube.com/watch?v=9Ffd0g4uUqA
Originariamente Scritto da Black Ghost Visualizza MessaggioChe ha Lemmy, s'è finalmente lavato?
Comment
-
Originariamente Scritto da Jojo10 Visualizza MessaggioSto ascoltando i Pelican. Seguendo l'ordine cronologico ho iniziato dal Pelican Ep, che ho trovato buono, ma un po' ripetitivo. Ora sto ascoltando Australasia.Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioFinito con la discografia dei Subsonica, cercavo qualcosa di italiano per rimpiazzarli e ho scelto gli Afterhours. Rock italiano, rimango dubbioso.
Comment
-
Originariamente Scritto da Fra. Visualizza MessaggioVasco Rossi?
Comunque ho concluso Blonde on Blonde di Dylan. All'inizio ho fatto fatica a digerirlo, ma una volta abituato al particolare sound l'ho ascoltato con molto piacere. In alcuni pezzi tende un po' a strafare (Visions of Johanna) ma per il resto apprezzo la sua capacità di fondere diversi generi.
Comment
-
Originariamente Scritto da Paolo Vespa Visualizza MessaggioComunque ho concluso Blonde on Blonde di Dylan. All'inizio ho fatto fatica a digerirlo, ma una volta abituato al particolare sound l'ho ascoltato con molto piacere. In alcuni pezzi tende un po' a strafare (Visions of Johanna) ma per il resto apprezzo la sua capacità di fondere diversi generi.
Ti consiglio anche il precedente Highway 61 Revisited, non troppo lontano dalla sua grandezza. Zappa disse addirittura a riguardo che «When I heard 'Like a Rolling Stone', I wanted to quit the music business, because I felt: 'If this wins and it does what it's supposed to do, I don't need to do anything else ...' But it didn't do anything. It sold but nobody responded to it in the way that they should have.»
Comment
-
Originariamente Scritto da Cloud Strife Visualizza MessaggioQuel disco è un capolavoro monumentale, tra i lavori fondamentali per il rock americano (e non solo).
Ti consiglio anche il precedente Highway 61 Revisited, non troppo lontano dalla sua grandezza. Zappa disse addirittura a riguardo che «When I heard 'Like a Rolling Stone', I wanted to quit the music business, because I felt: 'If this wins and it does what it's supposed to do, I don't need to do anything else ...' But it didn't do anything. It sold but nobody responded to it in the way that they should have.»
Comment
Comment