E niente, non avevo nulla da fare e avevo già ripulito casa da ogni possibile accumulo di pattume.
Avevo voglia di fare qualcosa di simile, e sapevo che qui avrei trovato ciò che cercavo, in questo vecchio thread dove ho lasciato fare l'altro mod (voluto quasi a furor di popolo, tra l'altro).
Ovviamente non mi ha deluso: spam a webzine di qualità discutibile, schermaglie da kindergarten, post consistenti nel titolo di una singola canzone, e altra robaccia comunque totalmente contraria allo spirito dichiarato del thread.
Ma tant'è, sono cose che capitano. E puntualmente.
L'importante è aver rimosso quel 20% circa di puttume (sic) presente in questo thread: poco utile, certo, ma almeno farlo ha riempito un momento morto della mia giornata. Tanto per ottenere da questa sezione esattamente quello che volevo, come sempre.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
[Thread ufficiale] I nostri ascolti
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Freaks in Wonderland dei Ram-Zet, grazie Nex per il consiglio.
Questa è la prima canzone dell'album (e per ora anche quella che mi gasa di più)
https://www.youtube.com/watch?v=UlTHfT3Sir0Last edited by Red; 04 November 2019, 14:50.
Leave a comment:
-
The Negative One non mi dispiace, ma quando ascolto gli Slipknot cerco cattiveria ed ignoranza. Qua non le ho trovate.
Leave a comment:
-
Sì, esce ad ottobre ed i primi due brani sono questi
https://www.youtube.com/watch?v=9wKw3oGb9-g
https://www.youtube.com/watch?v=sgA7KIwKlOE
Leave a comment:
-
Stanno lavorando ad un nuovo album? Leggevo qualcosa al riguardo sulla pagina di Corey Taylor, ma non devo aver prestato molta attenzione.
Comunque sto ascoltando 48:13 dei Kasabian, il primo impatto non mi dispiace.
Leave a comment:
-
Commento live sul nuovo dei Mastodon.
Tread Lightly. Parte bene, mi piace molto la dissonanza psych, il brano ha stile. Poi purtroppo si perde e diventa inconcludente. Voto: 6
The Motherload. L'unica cosa che ho apprezzato è il ritorno del clima psichedelico nella dissonanza del solo, molto particolare. Il resto è un banalissimo pezzo stoner senza alcun spunto. Che merda il chorus Voto: 5
High Road. I cugini scemi dei Pantera. CHE SCHIFO IL CHORUS 2. Voto: 4.5
Once More 'Round The Sun. Una robaccia pseudo punkettone che ancora non ho capito che scopo abbia di esistere. Innocua ma stupidissima. Voto: 5
Chimes At Midnight: confermo il 5.5. Incoerente ma non privo di spunti.
Asleep In The Deep. I Cynic moderni uniti ai Dream Theater. Imbarazzante. Voto: 4
Feast Your Eyes. Probabilmente la peggior prestazione della chitarra sentita finora (I'INTRO AHAHAH), campionata terribilmente, con quello stridulo irritante. Per il resto un pezzo che ha molto poco da dire. Voto: 4.5
Aunt Lisa. Un marasma di contaminazioni slegate fra loro, che però nel complesso sono anche simpatiche, se il loro scopo era perculare questa zia ci sono riusciti appieno. Voto: 6,5
Ember City. Ritorniamo al pop distorto e radiofonico di The Hunter. Totalmente bypassabile. Voto: 4.5
Halloween. No, ma sono seri? Ancora 'ste schitarrate punk... e si prendono pure sul serio. Boh. Voto: 4.5
Diamond In The Witch House. Mi aspettavo lammerda del disco vista la durata, invece mi hanno spiazzato con una tormentata e lugubre marcia che dimostra una coerenza interna che nel resto dell'album manca. Voto: 7
Ormai s'è capito il problema, quindi non mi dilungo troppo: è un collage di buone e cattive idee, senza nessun filo logico dietro.
Darei un 4.5, ma si riprende verso la fine e mi tengo sul 5.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioFolli! Oggi e`uscito il secondo brano dell ultima fatica dei Mastodon. Tutti ad ascoltarlo e rendere grazie al signore!
https://www.youtube.com/watch?v=Q6zU87xJoBk
verdetto dopo ventinove minuti dei cinquantatre del disco: magari come sell-out è meno doloroso di Load ma in data 13 giugno 2014 il parallelismo Metallica / Mastodon ancora ha senso di essere.
Leave a comment:
-
Sto pensando di ascoltare la discografia dei Trust Company (3 album in totale).
Voi li conoscete?
Leave a comment:
-
-
Leave a comment:
-
io non vedo l'ora di ascoltare il nuovo Opeth, secondo me è l'album-lulz ambito metal del 2014
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Zeratul Visualizza MessaggioFolli! Oggi e`uscito il secondo brano dell ultima fatica dei Mastodon. Tutti ad ascoltarlo e rendere grazie al signore!
https://www.youtube.com/watch?v=Q6zU87xJoBk
L'outro che riprende le sonorità psych/post messo così è terribilmente banalizzato, è un enorme cliché che separa questo tessuto dal resto del componimento e lo rende una mesta cornice.
5.5
Ho sentito anche l'ultimo singolo degli Opeth.
AHAHAHAHAHAHAH
CHE SCHIFO
Cioè Heritage era un concept di merda, ma almeno aveva un filo logico dietro. Questo è un collage paraculo di tutte le porcate prodotte dagli Opeth negli ultimi anni e che pesca dai peggiori cliché del prog metal. Sembra la fusione dei Dream Threater, Aghora e Pain Of Salvation nei loro momenti peggiori. Morite male.
4Last edited by Dragon Slayer; 04 June 2014, 13:28.
Leave a comment:
Leave a comment: