Annuncio

Collapse
No announcement yet.

[Thread ufficiale] I nostri ascolti

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Originariamente Scritto da Dragon Slayer Visualizza Messaggio
    Ho appena finito Hesitation Marks, meglio se me ne torno a sentire i vecchi dischi.
    Dove per vecchi si intende pre-2000, visto che non ne azzecca uno da The Fragile.
    Comunque se ti indigni così per Hesitation Marks (che è brutto potente, ma si limita a quello) sono curioso di sentirti parlare su Random Access Memories, che oltre a essere pure più brutto pare pure una presa per il culo.

    Comment


    • Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza Messaggio
      Non vedo l'ora che esca il nuovo dei KoRn per una tua reazione
      Non so se avrò mai il coraggio di provarlo, mi dicono dalla regia che è molto peggio dell'untitled. E l'untitled fa cagare.

      Ecco il commento integrale comunque.

      È un album meccanico e monocorde, che ammicca a vari generi musicali, ma che non riesce minimamente a legare i picchi d'interesse sparsi nell'opera con un tessuto interessante. Si gioca molto sul ritmo, i tempi sono ben calibrati e studiati, ma la composizione è piuttosto banale e superficiale, si spazia da pezzi che vorrebbero graffiare ma che vengono demoliti dalla produzione patinata, a brani atmosferici di un piattume esasperante.
      Qualche pezzo carino lo si trova, Copy of A è coerente con il concept del disco ma è ben confezionato, Satellite ha qualche sprazzo cosmic/dissonante memorabile, I Would For You è probabilmente quello meglio ritmato del lotto.
      In generale però è veramente difficile da reggere per intero, io mi sono concesso una pausa Slayer dopo Disappointed perché mi stavo davvero triturando i coglioni.
      È triste far notare che le canzoni più personali siano Everything (che fa cagare) e Black Noise (che purtroppo è solo un outro di un minuto e mezzo).

      Numericamente boh, per ora stiamo sul 4.5/5, sarebbe da riascoltare ma non mi voglio fare troppo del male.
      E confermo che Trent quando esce dall'industrial perde gran parte della sua espressività artistica.


      Dei Daft Punk non me ne frega una cippa, quindi non so se proverò mai RAM.
      M'illumino d'immenso.
      Shepard

      Comment


      • Loud Like Love, l'ultimo dei placebo. A parte il brano omonimo scelto come singolo e "Rob the bank" che fanno abbastanza defecare direi che è un buon album, un passo avanti rispetto a Battle for the sun. Thumbs up per "A million little pieces", "Begin the end" e "Bosco".

        Inoltre l'omonimo di Franz Ferdinand, l'album di debutto. Buono anche questo, solo che le sonorità mi ricordano molto i Killers, ergo rischio imminente di schifarsi della ripetitività delle canzoni.
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

        Comment


        • Qualcuno ha ascoltato "Il Sopravvissuto" dei Marnero? A me piace parecchio.
          last fm

          Comment


          • Devo recuperarli, però ultimamente ho ascoltato Anthem dei Pure Love, scoperti su Virgin Radio con Beach of Diamonds. Beh apparte quest'ultimo brano e la traccia che da' il nome all'album sono stati davvero una delusione.
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

            Comment


            • Ieri ho ricevuto una delle più grandi bastonate della mia vita.
              Sono andato al concerto degli HIM a Milano, per accompagnare la mia ragazza, che li adora.
              Ebbene, dall'iniziale e annoso astio e pregiudizio nei loro confronti, mi hanno stupito... Su disco per me rimangono abbastanza caccosi e pop... ma live, porca puttana se cambiano!
              Pezzi solitamente mielosi e commerciali che contengono delle vene doom e disperate. Pazzesco!
              WickerGian

              #YesMovement

              Comment


              • Originariamente Scritto da Fra. Visualizza Messaggio
                Devo recuperarli, però ultimamente ho ascoltato Anthem dei Pure Love, scoperti su Virgin Radio con Beach of Diamonds. Beh apparte quest'ultimo brano e la traccia che da' il nome all'album sono stati davvero una delusione.
                Io invece con Virgin ho (ri)scoperto i Franz Ferdinand, di cui prima conoscevo solo Do You Want To. Ora sono in fissa con Love Illumination, tanto che l'ho imposta al mio gruppo e la stiamo provando.
                Don't you think if I were wrong I'd know it?

                Comment


                • Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
                  Io invece con Virgin ho (ri)scoperto i Franz Ferdinand, di cui prima conoscevo solo Do You Want To. Ora sono in fissa con Love Illumination, tanto che l'ho imposta al mio gruppo e la stiamo provando.
                  Anche io ho cominciato la loro discografia e anche a me piace molto Love Illumination, invece sul net ho letto critiche asprissime.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

                  Comment


                  • Lightning Bolt dei Pearl Jam.

                    Mah, niente di memorabile. Discreto ma ci sono senz'altro album migliori.

                    Comment


                    • Originariamente Scritto da Daredevil Visualizza Messaggio
                      Lightning Bolt dei Pearl Jam.

                      Mah, niente di memorabile. Discreto ma ci sono senz'altro album migliori.
                      Il mio album preferito dei Pearl Jeam e' Vitalogy e poi No code. Ma penso che gli ultimi album non siano allo stesso livello dei precendenti. Questo penso che sia normale nella carriera di alcuni artisti.

                      Comment


                      • Meanderthal dei Torche spacca.
                        last fm

                        Comment


                        • Ho ascoltato tutto The Black Halo dei Kamelot. Conoscevo la band solo per qualche canzone, in particolare Ghost Opera dell'omonimo album. Mi piacciono davvero molto, anche se ormai Khan non è più la voce da un paio d'anni e gli ultimi album perdono tantissimo.

                          Comment


                          • Un po' perplesso dal nuovo singolo dei Cynic, devo ancora capire se mi piace o no..
                            Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                            Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                            No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

                            Comment


                            • Originariamente Scritto da lidmed Visualizza Messaggio
                              Il mio album preferito dei Pearl Jeam e' Vitalogy e poi No code. Ma penso che gli ultimi album non siano allo stesso livello dei precendenti. Questo penso che sia normale nella carriera di alcuni artisti.
                              Per me, parlando dei Pearl Jam, al livello di Ten non ne hanno fatti. Tra l'altro hanno registrato un bellissimo Unplugged su Mtv. Merita.

                              Comment


                              • Il nuovo singolo dei Cynic...

                                M'illumino d'immenso.
                                Shepard

                                Comment

                                Working...
                                X